New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ciao a tutti!

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

    Messaggio Da Benedetta Santilli Mer 18 Ago 2021 - 18:56

    Buongiorno, ho appena acquistato una km 0 immatricolata a marzo 21..tekna diesel 2wd ....sono già disperata. Dopo 10 giorni è già in assistenza. Non si avvia. Mio marito che è andato a ritirarla in concessionaria mi ha detto che li l'hanno dovuta avviare con il Booster e attribuivano la casa ad uno stereo lasciato acceso durante il lavaggio 🤨 Fatto sta che nel bel mezzo delle ferie a 250 km da casa ho dovuto fare portare l'auto dal carroattrezzi alla concessionaria Nissan più vicina. Spero non sia l'inizio di una lunga serie
    Benedetta Santilli
    Benedetta Santilli
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da craniof Lun 23 Ago 2021 - 22:16

    Ciao Benedetta, benvenuta!
    Mi dispiace per il problema avuto subito "all'inizio".
    Quella dello "stereo lasciato acceso durante il lavaggio", ha tutta l'aria di essere una... sciocchezza micidiale.
    Se ti può consolare anche a me è successo, a circa 2 anni e mezzo di "anzianità", e circa 50.000km. Batteria morta, chiamato carro attrezzi, avviata col booster, batteria testata in officina ("ovviamente"... risultato "tutto ok") e problema non più successo nei successivi 2 anni e altri circa 50.000km (poi ho venduto la macchina).
    Ne ho parlato nel topic apposito, cerca "batteria".

    Ciò detto, non è questa la sezione adatta per parlarne, qui siamo in area presentazioni, per cui chiudo questo argomento.

    Buon forum! ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    A Benedetta Santilli piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.