New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect)

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect) Empty Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect)

    Messaggio Da pkpaperinik Sab 24 Gen 2015 - 9:00

    Cari amici, ho ritirato l'auto un paio di giorni fa, modello Acenta Premium e adesso sto cercando di comprendere le potenzialità e le eventuali modifiche che si possano apportare al suddetto sitema per "usarlo al meglio".

    Mi piacerebbe creare delle discussioni nelle quali si raggruppino le varie "funzioni" del sistema multimediale con le eventuali soluzioni trovate.

    Il sistema Connect a mio parere è un prodotto con buone potenzialità ma ancora acerbo.

    Memoria USB:
    Il sistema è abbastanza veloce nel caricare i brani, riconosce le cartelle ricorsive (cartelle di cartelle) e le playlist (m3u) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] inoltre legge i dati metatag e tramite questi visualizza le immagini e crea delle liste per autore, titolo, genere etc etc. Il tutto è abbastanza comodo.

    Il problema che ho riscontrato, riguarda invece la navigazione, non ho un tasto che mi permetta di risalire rapidamente alla cartella precedente (o forse non l'ho ancora trovato) e per me, scorrere una quantità di brani mentre guido per arrivare in cima e selezionare "cartella superiore" è molto scomodo A rettifica di quanto scritto devo precisare che premendo il tasto back sul Nissan Connect si risale rapidamente alla cartella superiore.

    Altro problema è la condivisione dell'unica USB con l'iphone che porta a dover scollegare la prima e collegare la seconda... non certo semplicissimo quando si guida. Proverrò ad usare un piccolo hub per capire se supporta (come dovrebbe di norma fare) la multiconnessione.
    [continua]
    pkpaperinik
    pkpaperinik
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect) Empty Re: Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect)

    Messaggio Da Kadash Sab 24 Gen 2015 - 14:01

    Ti seguo volentieri Very Happy
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect) Empty Re: Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect)

    Messaggio Da pkpaperinik Sab 24 Gen 2015 - 14:39

    Ho fatto al prova con un hub USB purtroppo il connect gestisce una periferica alla volta, l'hub funziona, entrambe le periferiche vengono alimentate ma solo una (la prima inserita) viene rilevata. Questo pecca è un po' rognosa specie per chi, avendo l'iphone, è costretto a connetterlo via usb per attivare le app. Sad
    pkpaperinik
    pkpaperinik
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect) Empty Re: Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect)

    Messaggio Da maconzio Sab 24 Gen 2015 - 14:47

    pkpaperinik ha scritto:Ho fatto al prova con un hub USB purtroppo il connect gestisce una periferica alla volta, l'hub funziona, entrambe le periferiche vengono alimentate ma solo una (la prima inserita) viene rilevata. Questo pecca è un po' rognosa specie per chi, avendo l'iphone, è costretto a connetterlo via usb per attivare le app. Sad
    Condivido con quello che dici tu anch'io ho fatto qualche prova ma senza esito perché il fatto di collegare iphone per le applicazione nissan connect scollegando la chiavetta usb con tutta la tua musica da un po fastidio non mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect) Empty Re: Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect)

    Messaggio Da Fabio65 Ven 27 Feb 2015 - 17:01

    Qualcuno ha potuto verificare la compatibilitá con chiavette USB3 ??
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect) Empty Re: Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.