Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Salve a tutti!!!!!!!
+10
maconzio
cdigreg
Kadash
Roby
daniele76
macrac73
gianco
dimo1979
cicciodobro
Fabrizio
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!!!!!!!
Salve a tutti, ho appena scoperto il forum sono felice di essermi iscritto
euanti- Foglio rosa
Re: Salve a tutti!!!!!!!
Ciao euanti e benvenuto a nome dello staff..., se non l'avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-)
Sei ancora in fase scelta modello? Su quale saresti orientato?
Ciao e buon forum
Fine degli inviti ;-)
Sei ancora in fase scelta modello? Su quale saresti orientato?
Ciao e buon forum
Fabrizio- Leggenda
Ciao Euanti, benvenuto anchE da parte mia.... raccontaci qualcosa di più. .. sei già alla guida?
macrac73- Fondatore
Ciao e benvenuto facci sapere se sei già in possesso o in aspettativa
maconzio- Team
Grazie a tutti per il benvenuto!!! Sono un felice possessore di una Tekna 4WD Blue RAQ interno in pelle Beige, acquistata dalla concessionaria di un amico a Km 0, vista provata acquistata. Ad ora ( acquisto fatto a metà ottobre ) nessuna lamentala, solo soddisfazioni
euanti- Foglio rosa
euanti ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!!! Sono un felice possessore di una Tekna 4WD Blue RAQ interno in pelle Beige, acquistata dalla concessionaria di un amico a Km 0, vista provata acquistata. Ad ora ( acquisto fatto a metà ottobre ) nessuna lamentala, solo soddisfazioni
Un altro che è pienamente soddisfatto
maconzio- Team
Benvenuto euanti. Una domanda, è davvero così difficile tenere puliti gli interni beige?
Fabio65- Veterano
Ma allora non sono tutte dei bidoni come qualcuno aveva iniziato ad ipotizzare ! Ciao euanti e benvenuto nel forum e, per noi che stiamo aspettando con ansia l'arrivo della vettura, raccontaci con maggiori dettagli la tua esperienza in questi mesi.
fabrizio1963- Neo patentato
Fabio65 ha scritto:Benvenuto euanti. Una domanda, è davvero così difficile tenere puliti gli interni beige?
La verità è che oggettivamente gli interni in pelle chiari sono sicuramente delicati, ma.... certamente hanno un effetto ottico pazzesco, io sognavo da anni la macchina scura con interno chiaro quindi... pazienza ogni tanto un pò di olio di gomito e pulisco ma la mia filosofia è... pazienza me li godo !!!!
euanti- Foglio rosa
Pagina 1 di 1