New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd

    Andare in basso

    Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd Empty Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd

    Messaggio Da Rosario Ven 8 Mag 2020 - 17:11

    Buon pomeriggio,

    oggi alla quasi scadenza del primo anno e a soli 16.000km (per colpa della pandemia) ha fatto il tagliando (primo) alla mia X-T.
    Costato 270 Euro, sostituito olio, filtro olio, filtro abitacolo, ecc.
    Ho anche avuto conferma di cio' che avevo gia' capito, il 1.7 DCI ha una scadenza dei tagliandi annuale o di 20.000km.
    Inoltre, il CDB ti preavvisa una sola volta intorno ai 17.000km (3.000km prima) della scadenza che dovrebbe poi visualizzarsi permanentemente.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    A Jambo2020 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd Empty Re: Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd

    Messaggio Da Rosario Mer 23 Set 2020 - 12:44

    Piccolo aggiornamento.
    A maggio 2019 in sede di tagliando il livello di Ad Blue era accettabile, ieri pomeriggio mi si e' presentato l'avviso di rabbocco AD BLUE con ancora 2500km di autonomia.
    Km al tagliando 16.000, km ieri 24.800. Nel mio caso un pieno di AD BLUE 24.800 + 2500 km. Faro' il pieno di AD BLUE quanto prima.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd Empty Re: Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd

    Messaggio Da Rosario Mar 11 Mag 2021 - 10:25

    buongiorno!
    Ho fatto ieri il 2° tagliando a 35600km a 20.000 esatti dal 1°.
    L'auto è perfetta! costo del tagliando 260Euro.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd Empty Re: Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd

    Messaggio Da Rosario Lun 24 Mag 2021 - 13:32

    Aggiugno che stramante al secondo tagliando non e' previsto il cambio filtro abitacolo, io l'ho fatto cambiare!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd Empty Re: Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd

    Messaggio Da Rosario Dom 3 Apr 2022 - 18:18

    buongiorno,
    venerdi fatto 3 tagliando alla mia X Trail Tekna 1.7 dci manuale 2wd. Tagliando anticipato di mese e a poco meno di 20.000 km dalla scadenza in quanto si era accesa la spia arancione "avaria" motore.
    Portata in officina per la diagnosi il computer indicava che la spia motore arancione si era accesa perche' la viscosita' dell'olio era al limite (potenza dell'elettronica).
    Mentre ero li il capoofficina mi informa che erano disponibili a fare il tagliando e allora lo faccio effettuare.
    Km circa 54000, rabbocchi vari, sostituzione olio motore, filtro olio e filtro gasolio (ogni 60.000km), azzeramenti spie e prova su strada, inoltre verifica pastiglie freni con altri 10000 km ancora percorribili. Euro 300.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    A tak8383 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd Empty Re: Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd

    Messaggio Da Rosario Sab 20 Mag 2023 - 15:37

    Buongiorno,
    Fatto ieri il 4 tagliando presso officina Nissan. Intervalli di 20.000km per il 1.7 dci. Km effettivi 77.000 circa. Cambio olio, filtri, attività varie previste 370euro. Auto perfetta!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd Empty Re: Tagliando 1.7 DCI Euro 6.2 manuale 2wd

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.