Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione Vikingo83
+8
dimo1979
Fabrizio
cicciodobro
Kadash
superpippo
cdigreg
vikingo83
daniele76
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione Vikingo83
Ciao a tutti, il mio nick è Vikingo83 e la mia Xtrail è una acenta Premium white pearl con cambio automatico e tetto in cristallo ritirata da 2 settimane..
vikingo83- Foglio rosa
Re: Presentazione Vikingo83
Ciao vikingo, benvenuto.
Impressioni sull'XT visto che già lo guidi?
daniele76- Leggenda
Ciao vikingo, benvenuto.
daniele76- Leggenda
Mi ha impressionato la quantità e qualità della tecnologia..il motore è dolce ma non sembra subire il peso della macchina..la qualità degli interni è ottima e la macchina è nel complesso silenziosa..oltre che molti che l'hanno vista son rimasti colpiti dato che ancora non la conoscevano!
vikingo83- Foglio rosa
Ciao Vikingo83 e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Ciao Vikingo ... benvenuto.
Quanti km ha l'auto ?
Impressioni sul CVT?
Ci farebbe piacere se potessi postare le tue impressioni in problemi vari ... seghettamenti cambio XTRONIC.
Grazie mille e buon forum!!!
Quanti km ha l'auto ?
Impressioni sul CVT?
Ci farebbe piacere se potessi postare le tue impressioni in problemi vari ... seghettamenti cambio XTRONIC.
Grazie mille e buon forum!!!
Fabrizio- Leggenda
Benvenuto Vikingo, dacci solo buone notizie....scherzo, spero tu possa darci solo notizie incoraggianti.
Fabio65- Veterano
Benvenuto anche da parte mia..... ahia... cvt ... consiglio di guidarla con una mano sola e con l'altra fare gli opportuni scongiuri....
scherzo ovviamente.... goditi il tuo xt e facci sapere le tue impressioni di guida...
scherzo ovviamente.... goditi il tuo xt e facci sapere le tue impressioni di guida...
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 1