New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Rumore continuo di rotolamento

    +8
    gianco
    maconzio
    daniele76
    cdigreg
    kap
    cicciodobro
    Fabrizio
    macrac73
    12 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    Rumore continuo di rotolamento  - Pagina 3 Empty Re: Rumore continuo di rotolamento

    Messaggio Da maconzio Ven 13 Feb 2015 - 19:17

    lucarts ha scritto:Non so se parliamo dello stesso motore, ma anche io avverto come un cigolio che però non è costante e dovrebbe provenire da dietro; questo accade a bassa velocità ed appena mi fermo che spengo il motore e scendo dall'auto.
    Avevo pensato ai braccetti anche se mi fate pensare da quanto letto nei vs commenti che il problema è comparso dopo aver montato le gomme da neve...
    Quasi sicuramente sono le gomme invernali
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore continuo di rotolamento  - Pagina 3 Empty Re: Rumore continuo di rotolamento

    Messaggio Da maconzio Gio 3 Dic 2015 - 23:45

    Visto che il rumore di rotolamento si è capito che è dovuto ai pneumatici chiudo e sposto in problemi risolti
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore continuo di rotolamento  - Pagina 3 Empty Re: Rumore continuo di rotolamento

    Messaggio Da macrac73 Gio 18 Feb 2016 - 13:10

    Riapro l'argomento, lasciandolo cmq nei problemi risolti, per poter aggiungere nuovi commenti e considerazioni....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore continuo di rotolamento  - Pagina 3 Empty Re: Rumore continuo di rotolamento

    Messaggio Da fcstar78 Ven 14 Ott 2016 - 18:17

    Ciao a tutti, a me purtroppo il rumore di rotolamento avviene è molto rumoroso quando da circa 90 km/h in su premo il pedale del freno e fino a quando non scendo sotto i 50 km/h si stende e anche forte. Dal concessionario mi hanno smontato e rimontato le pastiglie ma niente da fare. È già capitato a qualcuno? Pensavo subito il freno motore del cvt ma non mi sembra.
    avatar
    fcstar78
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore continuo di rotolamento  - Pagina 3 Empty Re: Rumore continuo di rotolamento

    Messaggio Da maconzio Ven 14 Ott 2016 - 19:05

    fcstar78 ha scritto:Ciao a tutti, a me purtroppo il rumore di rotolamento avviene è molto rumoroso quando da circa 90 km/h in su premo il pedale del freno e fino a quando non scendo sotto i 50 km/h si stende e anche forte.  Dal concessionario mi hanno smontato e rimontato le pastiglie ma niente da fare. È già capitato a qualcuno? Pensavo subito il freno motore del cvt ma non mi sembra.
    Penso che hai sbagliato posto dove scrivere qui si parla di rumore di rotolamento dovuto hai pneumatici no ha freni o qualcos'altro
    Posta qui penso sia più giusto
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore continuo di rotolamento  - Pagina 3 Empty Re: Rumore continuo di rotolamento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.