New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ciao 2019. Benvenuto 2020!

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Ciao 2019. Benvenuto 2020! Empty Ciao 2019. Benvenuto 2020!

    Messaggio Da craniof Mar 31 Dic 2019 - 10:34

    Pare proprio che il 2020, (nell'ultima parte del nuovo anno) porterà in dote il nuovo X-Trail!

    Una vettura totalmente rinnovata, specie nella tecnologia di bordo che, probabilmente, rappresenta il maggior fattore di critica rispetto all'attuale concorrenza.

    Dalle ultime foto uscite si nota un marcato family feeling, baricentrato sul nuovo corso inaugurato con la recente Juke:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




    Finalmente dovrebbero essere disponibili il cockpit digitale, android auto e car play, oltre - immagino - a qualche migliorìa nella guida autonoma di secondo livello.

    Prima di un volante che gira da sé, mi piacerebbe però sapere di una verniciatura migliore, di qualche pulsante illuminato in più (è chiedere troppo?) e di una migliore insonorizzazione/sensazione di maggiore solidità.

    Dal punto di vista dei motori, non ho (ancora?) letto di particolari novità, se non di una variante ibrida che però esiste già da tempo, solo che da noi non è importata. Vedremo se e come (o forse, solo "come") usciranno versioni elettrificate.

    Spero che in un'epoca di concorrenti offerte in molte varianti, se non in tutte le "salse" possibili, anche Nissan faccia altrettanto (ma temo che non sarà  così).

    Bye bye 2019, benvenuto 2020!

    Auguri di buon anno nuovo a tutto il forum, da tutto lo staff di NXTM!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao 2019. Benvenuto 2020! Empty Re: Ciao 2019. Benvenuto 2020!

    Messaggio Da giggig Mar 7 Gen 2020 - 12:53

    Uauuuu prossimo anno auto nuova all ora....😬😬
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.