New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Inizio di una nuova avventura

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Inizio di una nuova avventura  Empty Inizio di una nuova avventura

    Messaggio Da Paskand Dom 17 Nov 2019 - 11:13

    Ciao a tutti sono Pasquale, sto cambiando la mia nuova nissa Micra con un trail (sono contro le mezze misure 😁)
    Ero quindi interessato a scambiare opinioni
    Buona giornata a tutti
    Paskand
    Paskand
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Inizio di una nuova avventura  Empty Re: Inizio di una nuova avventura

    Messaggio Da Rosario Lun 18 Nov 2019 - 11:47

    da una piccola a una grande non saprei dirti!
    io ero già possessore di un'auto della stella lunghezza ma non ingombro.
    Da un punto di vista tecnico tutti gli ausili alla guida aiutano molto.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Inizio di una nuova avventura  Empty Re: Inizio di una nuova avventura

    Messaggio Da Mav72 Mer 20 Nov 2019 - 8:12

    Ciao io sono nuovo del forum ma mi sono iscritto per parlare un po' di auto. Io ho la 1600 ma 4x2. Premessa, prima avevo una smax perché siamo in 5 e quindi mi serve spazio.
    Detto ciò l auto e abbastanza grande, anche se il bagagliaio è sufficiente solo per 5 valige e qualcos'altro in più, e per me quindi un po' piccolino. Certo è soggettivo, nel senso che personalmente quando vedo una diffusissima renegade o jeep compass fiammante mi viene la claustrofobia per il proprietario.
    Inoltre se fai lunghi viaggi trovo abbia pochi vani per essere un SUV da famiglia.
    Motore. Va bene se non fai montagna o viaggi carico perché in basso è abbastanza vuoto. Poi è potente e vivace.
    Consumi. Consuma uguale alla smax 2000 che avevo prima quindi personalmente i motori piccoli nel complesso non li approvo.
    Altra carenza è lo sterzo, un pochino impreciso. Comunque è un problema meno accentuato sulla 4x4.
    Questi i principali difetti i...
    Nei pregi cito le finiture abbastanza buone, la telecamera a 360 gradi, la frenata automatica di emergenza, le dotazioni in generale della tecna e non ultima la linea e la stabilità buona.
    Ancora un difettuccio. Se prendi un SUV magari vai in montagna. E ci sono i tornanti. Considera che essendo più alto hai meno visibilità vicino all auto nei tornanti stretti.
    Comunque nel complesso sono soddisfatto anche se ripenso spesso alla Kia Sorento 2.2.
    Saluti
    Alessandro
    Mav72
    Mav72
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Inizio di una nuova avventura  Empty Re: Inizio di una nuova avventura

    Messaggio Da craniof Gio 21 Nov 2019 - 23:21

    Ciao Pasquale,

    Benvenuto nel forum! mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Inizio di una nuova avventura  Empty Re: Inizio di una nuova avventura

    Messaggio Da Lancio64 Lun 9 Dic 2019 - 20:26

    Ciao e Benvenuto nel forum di NXTM

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Inizio di una nuova avventura  Empty Re: Inizio di una nuova avventura

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.