Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
saluti a tutto il forum
+4
Fabio Eutizi
Lancio64
Talamora
antammir
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
saluti a tutto il forum
Buonasera a tutti. Sono Antonio nuovo possessore di una splendida Nissan X Trail.
Vi racconto come l'ho acquistata.
Mi sono recato dal maggior concessionario multimarche della mia zona, per acquistare una Jeep Renegade nuova. Mentre contrattavo il prezzo, vedo attraverso gli enormi vetri della concessionaria, questa autovettura. Ho chiesto al venditore... "ma è una X-Trail ?. Lui sorridendo mi rispose di si."
Uscii fuori per guardarla meglio e in un nano secondo me ne sono innamorato. Pensate,, ne ho viste tante in giro, senza che la soglia del mio interesse si fosse, solo per un istante, mai alzata.
Rientro, e chiedo al venditore quanto costasse quell'auto. "Ti interessa? mi disse sempre sorridendo. Semplicemente..... la voglio. Continuando la nostra discussione su prestazioni, dimensioni, prezzo e
quant'altro mi disse.... il nostro concessionario vende circa 1200 macchine l'anno. Non ho mai venduto un'auto senza faticare :-)
Ora l'auto è mia e ne sono soddisfatto, anzi di più.... un piccolo appunto, nella versione da me acquistata, mancano le barre longitudinali ma molto presto le farò montare.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere queste 2 righe di presentazione. A tutti voi un X-Trail di saluti.
PS l'uto l'ho acquista Venerdi Scorso (31.05.19)
Antonio
Vi racconto come l'ho acquistata.
Mi sono recato dal maggior concessionario multimarche della mia zona, per acquistare una Jeep Renegade nuova. Mentre contrattavo il prezzo, vedo attraverso gli enormi vetri della concessionaria, questa autovettura. Ho chiesto al venditore... "ma è una X-Trail ?. Lui sorridendo mi rispose di si."
Uscii fuori per guardarla meglio e in un nano secondo me ne sono innamorato. Pensate,, ne ho viste tante in giro, senza che la soglia del mio interesse si fosse, solo per un istante, mai alzata.
Rientro, e chiedo al venditore quanto costasse quell'auto. "Ti interessa? mi disse sempre sorridendo. Semplicemente..... la voglio. Continuando la nostra discussione su prestazioni, dimensioni, prezzo e
quant'altro mi disse.... il nostro concessionario vende circa 1200 macchine l'anno. Non ho mai venduto un'auto senza faticare :-)
Ora l'auto è mia e ne sono soddisfatto, anzi di più.... un piccolo appunto, nella versione da me acquistata, mancano le barre longitudinali ma molto presto le farò montare.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere queste 2 righe di presentazione. A tutti voi un X-Trail di saluti.
PS l'uto l'ho acquista Venerdi Scorso (31.05.19)
Antonio
antammir- Foglio rosa
Re: saluti a tutto il forum
Ciao Antonio e benvenuto nel forum di NXTM.
Complimenti per l'acquisto passionale,anche nel mio caso è stato amore a prima vista e dopo 3 anni da quel momento, lo rifarei a occhi chiusi.
Complimenti per l'acquisto passionale,anche nel mio caso è stato amore a prima vista e dopo 3 anni da quel momento, lo rifarei a occhi chiusi.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ho preso la versione acenta premium 1,6 td Uffa mancano le barre longitudinali . Per il resto non manca praticamente nulla.
antammir- Foglio rosa
Benvenuto anche da parte mia
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Un saluto a tutto il forum
» Buona Pasqua a tutto il forum!
» Saluti al forum
» saluti al forum
» TUTTO IL RESTO.....
» Buona Pasqua a tutto il forum!
» Saluti al forum
» saluti al forum
» TUTTO IL RESTO.....