Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
PRESENTAZIONE AURE
+9
crema89
Roby
Kadash
lui777
Fabrizio
maconzio
jgor75
superpippo
macrac73
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESENTAZIONE AURE
Salve ragazzi sono Aureliano e vi scrivo dalla provincia di Brescia, entro la fine del mese di gennaio passerò in concessionaria per ritirare finalmente il mio x-trail..... ho scelto il tekna 2WD bianco perlato con interni in pelle nera... Ora mi faccio un giro all'interno di questo bel forum... a presto ragazzi:)
aurex76- Foglio rosa
Re: PRESENTAZIONE AURE
Ciao Aureliano ... benvenuto a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook.
Terminati i convenevoli una domanda... hai preso il cvt o il manuale? Qquando l'hai ordinata?
buon forum
Terminati i convenevoli una domanda... hai preso il cvt o il manuale? Qquando l'hai ordinata?
buon forum
macrac73- Fondatore
Ciao, benvenuto.La famiglia si allarga sempre più mi sa che tra febbraio e marzo le strade saranno invase dall' XT (che al momento si vede poco).
superpippo- Veterano
benvenuto.... qui a Cuneo l'unica che si vede in giro è quella del concessionario per le prove su strada!!!!
jgor75- Neo patentato
ciao macrac...ho scelto il cambio manuale......sono stato in conces il 30 dicembre ed essendocene una in " quasi-pronta consegna" praticamente uguale a quella che volevo... l'ho presa
aurex76- Foglio rosa
Benvenuto la bianca con interni nera mi sa che sarà la più selezionata
maconzio- Team
Benvenuto tra noi...
Buon forum ... e mi raccomando dacci impressioni ....
Buon forum ... e mi raccomando dacci impressioni ....
Fabrizio- Leggenda
Benvenuto, esteticamente é (quasi) uguale alla mia... Ottima scelta dunque
Kadash- Veterano
Benvenuto Aureluano......il mese di gennaio e' ricco di consegne.....
Roby- Pilota
Pagina 1 di 1