New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    In Nissan a breve... forse

    +2
    viespo
    Geppo32
    6 partecipanti

    Andare in basso

    In Nissan a breve... forse Empty In Nissan a breve... forse

    Messaggio Da Geppo32 Mer 6 Feb 2019 - 16:48

    Ciao a tutti,
    Sabato andrò a vedere una Nissan Nissan Nuovo X-Trail 2.0 dCi 177CV 4WD X-Tronic Tekna + Family Pack, KM zero immatricolato a Marzo 2018

    L'auto mi piace molto, Nissan non l'ho mai posseduta ma in 3 occasioni (forse 4!) l'ho avuta a noleggio, sempre con soddisfazione: ricordo un Xtrail prima a o seconda serie, un pathfinder vecchio e nel 2017 uno nuovo di pacca avuto per 3 settimane negli states (2wd)

    Attualmente possiedo una Fiat Freemont 2.0 MTJ automatica da 177cv AWD in versione molto maranza, l'allestimento Park Avenue caratterizzato da cromature ovunque e da tutti gli optional disponibili per il Freemont.

    Sono molto soddisfatto del mezzo ma ogni 5 anni di solito cambio, se voglio prendere ancora qualcosa mi devo muovere.

    Sono capitato in casa Nissan un pò per caso, inizialmente ero interessato ad un ibrido ma il RAV 4 ha una cilindrata troppo elevata (2500, supera il limite massimo per poter usufruire delle mie agevolazioni legate alla B speciale), poi ho iniziato a dare un occhio alle varie opzioni disponibili per SUV o CROSSOVER con cambio automatico, dal 2018 in avanti, possibilmente awd e con allestimenti "importanti"

    E cosi ho notato che ci sono diversi xtrail km0 a costi interessanti

    Ripeto, l'auto è bella e completa, mi convince poco il cambio e pochissimo il sistema infotainment, ed anche i consumi che sono lontani - sembra - da quanto dichiarato (frutto probabilmente di un motore non esattamente all'avanguardia)

    Però grosse alternative non ne vedo, a livello di costi di acquisto le principali concorrenti sparano più in alto o mi piacciono meno o sono più piccole quindi... andiamo a vederla!
    Geppo32
    Geppo32
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    In Nissan a breve... forse Empty Re: In Nissan a breve... forse

    Messaggio Da viespo Sab 9 Feb 2019 - 8:19

    Io ho appena comprato una Tekna 1.6dci con 20.000km, soddisfattissimo...

    Inviato con Topic'it
    viespo
    viespo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    In Nissan a breve... forse Empty Re: In Nissan a breve... forse

    Messaggio Da Lancio64 Mar 12 Feb 2019 - 17:56

    Ciao e Benvenuto nel forum di NXTM,io avevo altre idee ma quando l'ho vista In Nissan a breve... forse 1985182680 In Nissan a breve... forse 1985182680

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    In Nissan a breve... forse Empty Re: In Nissan a breve... forse

    Messaggio Da Talamora Mer 13 Feb 2019 - 7:49

    Benvenuto
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    In Nissan a breve... forse Empty Re: In Nissan a breve... forse

    Messaggio Da craniof Sab 16 Feb 2019 - 17:33

    Benvenuto Ceppo,

    Hai fatto il grande passo?

    Se le premesse sono queste...fallo, non te ne pentirai mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    In Nissan a breve... forse Empty Re: In Nissan a breve... forse

    Messaggio Da MrWhite Mar 26 Feb 2019 - 15:35

    Benvenuto Ceppo
    MrWhite
    MrWhite
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    In Nissan a breve... forse Empty Re: In Nissan a breve... forse

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.