Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Se non ho capito male una volta iscritto devo creare un topic per la mia presentazione
Mi chiamo Alessandro sono di Bari e da un mese circa ho una x-trail tekna del ottobre 2014
Vi seguo già da un po' mi avete aiutato a effettuare la scelta e devo dire che sono proprio soddisfatto
Grazie a tutti ci vediamo nel forum
Mi chiamo Alessandro sono di Bari e da un mese circa ho una x-trail tekna del ottobre 2014
Vi seguo già da un po' mi avete aiutato a effettuare la scelta e devo dire che sono proprio soddisfatto
Grazie a tutti ci vediamo nel forum
Alek46TD- Foglio rosa
Re: Nuovo iscritto
Ciao Alessandro e benvenuto su NXTM.
Siamo contenti di averti "aiutato" nella tua scelta.
Buon forum
Siamo contenti di averti "aiutato" nella tua scelta.
Buon forum
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Amministratore
Re: Nuovo iscritto
Ciao Alessandro,
Ben letto per la prima volta e buon forum!
Ben letto per la prima volta e buon forum!

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1