Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Distribuzione
+4
Rac82
Lancio64
Hammer84
Phenox1809
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Distribuzione
Nel 1,6 dci 130 cv TEKNA 4wd va sostituita la cinghia di distribuzione ...e le altre cinghie
Phenox1809- Foglio rosa
Re: Distribuzione
Ma scusami ma non ha la catena???
Io l ho appena comprata però è la 2wd 1.6 dci 130 e sono abbastanza sicuro che abbia la catena
Io l ho appena comprata però è la 2wd 1.6 dci 130 e sono abbastanza sicuro che abbia la catena
Hammer84- Neo patentato
Ha la catena
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Buongiorno,ieri leggendo i vostri preziosi messaggi, mi sono reso conto che il rumore che sento da qualche giorno è riconducibile alla catena. Infatti,ieri mi sono recato alla concessionaria Nissan Conauto di Ostia Antica e mi hanno confermato il problema. Già ieri mi hanno prenotato i pezzi....per fortuna, domani mi scadono i tre anni di garanzia....vi aggiornerò
Rac82- Neo patentato
Ma la Tekna 4wd 1.6 diesel del 2015 ha la cinghia o la catena? Dove si vede con certezza se ha l'una o l'altra?
mibe65- Neo patentato
Sicuramente nel piano delle manutenzioni.
Rosario- Moderatori
A mibe65 piace questo messaggio.
Ha la catena.
Io ho appunto rumore al tendicatena e forse dovrò cambiare.
Vatti a leggere i post su tendicatena e catena che mi trovi lì.
Ciao.
Io ho appunto rumore al tendicatena e forse dovrò cambiare.
Vatti a leggere i post su tendicatena e catena che mi trovi lì.
Ciao.
Marco L- Foglio rosa
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1