Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Distribuzione
+5
lucas86a3
Rac82
Lancio64
Hammer84
Phenox1809
9 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Distribuzione
Nel 1,6 dci 130 cv TEKNA 4wd va sostituita la cinghia di distribuzione ...e le altre cinghie
Phenox1809- Foglio rosa
Re: Distribuzione
Ma scusami ma non ha la catena???
Io l ho appena comprata però è la 2wd 1.6 dci 130 e sono abbastanza sicuro che abbia la catena
Io l ho appena comprata però è la 2wd 1.6 dci 130 e sono abbastanza sicuro che abbia la catena
Hammer84- Neo patentato
Ha la catena
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Buongiorno,ieri leggendo i vostri preziosi messaggi, mi sono reso conto che il rumore che sento da qualche giorno è riconducibile alla catena. Infatti,ieri mi sono recato alla concessionaria Nissan Conauto di Ostia Antica e mi hanno confermato il problema. Già ieri mi hanno prenotato i pezzi....per fortuna, domani mi scadono i tre anni di garanzia....vi aggiornerò
Rac82- Neo patentato
Ma la Tekna 4wd 1.6 diesel del 2015 ha la cinghia o la catena? Dove si vede con certezza se ha l'una o l'altra?
mibe65- Neo patentato
Sicuramente nel piano delle manutenzioni.
Rosario- Moderatori
A mibe65 piace questo messaggio.
Ha la catena.
Io ho appunto rumore al tendicatena e forse dovrò cambiare.
Vatti a leggere i post su tendicatena e catena che mi trovi lì.
Ciao.
Io ho appunto rumore al tendicatena e forse dovrò cambiare.
Vatti a leggere i post su tendicatena e catena che mi trovi lì.
Ciao.
Marco L- Foglio rosa
Ciao. Io ho comprato la T32 1.6 2WD diesel tekna nel 2019...il mio meccanico dice che se non si sentono rumori dalla catena di distr. non si deve cambiare. Ricordo pero' che qualcuno diceva di farla dopo 5 anni (abbondamentemente scaduti nel mio caso!!) cosa faccio?
foggiaale- Guidatore esperto
Proprio 2 settimane fa in sede di 4 tagliando (sarebbero ogni anno o 20000km per la 1.7 dci) ho chiesto alla mia officina cosa fare. Mi hanno detto che intorno ai 130.000km di farla ma non mi hanno dato scadenza temporale.
Rosario- Moderatori
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1