Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+9
crema89
Fabrizio
maconzio
superpippo
Kadash
lui777
daniele76
Fabio65
cicciodobro
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti e Buon Anno, sono Alessandro e il giorno 2 gennaio ho ritirato la mia nuova x-trail Tecna cambio manuale 2 ruote motrici, ho fatto inserire come optional il tetto apribile, per adesso sono molto contento ma devo ancora testare al meglio la nuova auto, ne avrò modo in quanto faccio circa 60.000 Km all'anno, posso dirvi che provengo da tanti anni su macchine tedesche la nuova x-trail mi è piaciuta molto da subito, veramente un auto completa di tutte le dotazioni e chi come me deve in pratica viverci ne apprezza molto le sue utilità, un saluto a tutti.
ale12- Foglio rosa
Re: Presentazione
Benvenuto Alessandro a nome dello staff..... qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare "mi piace" sulla nostra pagina facebook....
Finiti gli "onori di casa" ... attendiamo le tue impressioni di guida.... e anche le foto....
Finiti gli "onori di casa" ... attendiamo le tue impressioni di guida.... e anche le foto....
macrac73- Fondatore
Benvenuto Alessandro, non mancare di farci conoscere le tue impressioni sul nuovo mezzo.
Fabio65- Veterano
benvenuto Alessandro, con tutti i km che percorri sarai sicuramente chiamato in causa spesso:)
gianco- Guidatore esperto
Ciao, spero sia bianca perchè in quel caso è identica alla mia o quasi
Kadash- Veterano
Oppure nera, sarebbe identica a quella ordinata da me. Ciao benvenuto.
superpippo- Veterano
Ciao Roby, sono della provincia di Siena, dopo 10 giorni di xt, posso dirvi che sono contento della scelta fatta, io cambio l'auto circa ogni tre anni ( agente di commercio ) e ho sempre avuto macchine tedesche del gruppo vw, la mia ultima auto è stata un audi a5, e per problemi di schiena e di kilometraggio ho dovuto cambiare. ho subito pensato ad un auto più comoda e su quale casa potesse piacermi, ma i momenti sono quelli che sono e mi sono un po rotto le scatole di pagare optional che altre auto offrono di serie, e avendo bisogno di auto più alta e comoda, visto le mie tre ernie, ho dovuto dirottare il tiro su un suv/crossover, in ballo q5 o tiguan quest'ultima non all'altezza prezzo fuori ogni logica e dotazione ridicola, mentre per la q5 la cosa è un po diversa, auto decisamente più bella e con un attimo di dotazione in più ma fuori comunque della portata, mi sono fatto fare un preventivo con le stesse dotazioni dell'xt il prezzo che ne è venuto fuori è di un atra xt circa 65000 euro.Roby ha scritto:Benvenuto Alessandro! Di dove sei ?
Devo ringraziare la mia ragazza che ha una Juke è stata a portarmi a vedere l'xt e mi è piaciuta da subito.
ale12- Foglio rosa
Pagina 1 di 1