New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Acquisto gomme dal sito gommedinamica Empty Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    Messaggio Da Peppone Mar 30 Ott 2018 - 19:55

    Ciao a tutti scusate, ma confrontando i prezzi tra il sito cerchi gomme (€131,51) e il sito gomma dinamica (€118,02) €13,49 di differenza a pneumatico
    Ho confrontato una Continental 225/55/19V.
    Peppone
    Peppone
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto gomme dal sito gommedinamica Empty Re: Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    Messaggio Da Peppone Mar 30 Ott 2018 - 20:19

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Il confronto è su pneumatico estivo.
    Peppone
    Peppone
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto gomme dal sito gommedinamica Empty Re: Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    Messaggio Da craniof Mar 30 Ott 2018 - 23:18

    Grazie del messaggio, Peppone.
    Il mercato delle gomme ha prezzi molto variabili da marca a marca, da un rivenditore all'altro, durante l'anno.
    Le variabili in "gioco" sono molte (mettiamoci anche la disponibilità ed i tempi di consegna; diamo per assunto che si tratti sempre di gomme "fresche") ed è complessa la risultante matrice.
    L'offerta che ci hai segnalato (non censita, mi pare, dai maggiori comparatori online) mi pare interessante.
    Ho scritto all'azienda in questione, vediamo se ne esce una nuova convenzione mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto gomme dal sito gommedinamica Empty Re: Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    Messaggio Da roccia Mer 31 Ott 2018 - 10:50

    grande craniof..ottimi prezzi direi rispetto alla concorrenza
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto gomme dal sito gommedinamica Empty Re: Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    Messaggio Da Peppone Mer 31 Ott 2018 - 11:10

    Si, in effetti le varianti sul prezzo possono essere determinate da vari fattori. Cmq c'è sempre da confrontare diversi siti. Ciao.....
    Peppone
    Peppone
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto gomme dal sito gommedinamica Empty Re: Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    Messaggio Da craniof Sab 10 Nov 2018 - 13:47

    Il sito gommadinamica non ha offerto nessuna convenzione, in quanto a loro dire i margini sui prezzi praticati sono troppo bassi per permetterlo.

    Peccato.

    Craniof

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto gomme dal sito gommedinamica Empty Re: Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    Messaggio Da roccia Sab 10 Nov 2018 - 18:24

    peccato..comunque si in effetti per le gomme che stò tenendo d'occhio io sono di gran lunga inferiori come prezzi
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto gomme dal sito gommedinamica Empty Re: Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    Messaggio Da Carlo Gori Lun 12 Nov 2018 - 21:41

    Buonasera, visto che sono al primo suv non ho esperienza sulle gomme invernali (225 65 17 - 102) mi sapreste consigliare su cosa montare tenendo conto che difficilmente farò percorsi su neve, almeno questo inverno.
    Carlo Gori
    Carlo Gori
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto gomme dal sito gommedinamica Empty Re: Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    Messaggio Da craniof Mar 13 Nov 2018 - 7:51

    Carlo Gori ha scritto:Buonasera,  visto che sono al primo suv non ho esperienza sulle gomme invernali  (225 65 17 - 102) mi sapreste consigliare su cosa montare tenendo conto che difficilmente farò percorsi su neve, almeno questo inverno.

    Ne parliamo qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto gomme dal sito gommedinamica Empty Re: Acquisto gomme dal sito gommedinamica

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.