New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling! Empty Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    Messaggio Da acordo76 Mar 9 Ott 2018 - 12:08

    Ho sentito oggi il concessionario, stanno scaricando l' XT dalla bisarca, in settimana dovrei ritirarla, speriamo!
    acordo76
    acordo76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling! Empty Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    Messaggio Da acordo76 Mar 9 Ott 2018 - 18:34

    oggi mi hanno girato il libretto, ma leggo alla voce (D.2) T31 2B B75/A5P
    è normale ? pensavo che il nuovo modello restyling fosse T32
    acordo76
    acordo76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling! Empty Re: Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    Messaggio Da craniof Mar 9 Ott 2018 - 18:45

    Ciao acordo,

    Ho spostato qua, dall'area presentazioni, i contenuti riguardanti l'attesa... Wink Very Happy

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling! Empty Re: Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    Messaggio Da craniof Mar 9 Ott 2018 - 19:02

    In effetti è una dicitura strana quella che ci hai riportato
    Sarebbe interessante sapere cosa hanno sul libretto altri possessori del restyling
    C'è qualcuno che ci può aiutare? Smile

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling! Empty Re: Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    Messaggio Da Talamora Mar 9 Ott 2018 - 20:27

    Molto strano....la mia non è restyling e riporta T32.
    Prendi il VIN inseriscilo nei siti tipo vin.info e vedi che ti dice
    Voce E
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling! Empty Re: Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    Messaggio Da Funis Mer 10 Ott 2018 - 16:45

    Restyling 1.6d T32 sul mio libretto
    Funis
    Funis
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling! Empty Re: Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    Messaggio Da acordo76 Mer 10 Ott 2018 - 17:06

    a sto punto metto una foto della parte "incriminata"

    foto libretto

    ho chiamato il commerciale che me lo ha venduto non ha saputo dirmi nulla, solo che "la macchina è quella", il restyling con il manubrio tagliato per intenderci, in versione 1.6 4x4 manuale.
    acordo76
    acordo76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling! Empty Re: Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    Messaggio Da craniof Mer 10 Ott 2018 - 17:46

    Mah secondo me puoi stare più che tranquillo.
    Controllando da un qualsiasi VIN decoder mi pare che sia tutto a posto (verde oliva interni beige, applausi!!!).
    Non escludo che siano rimasti indietro con la numerazione "ufficiale" dei T32 immatricolati autocarro Smile
    Che l'inghippo stia li? diagnosi
    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling! Empty Re: Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    Messaggio Da acordo76 Mer 10 Ott 2018 - 18:35

    craniof ha scritto:....(verde oliva interni beige, applausi!!!).

    grazie Cool, è stata dura avere gli interni beige, ho dovuto rinunciare al tettuccio apribile (me la davano allo stesso importo ma con interni neri)!
    per il discorso T31/T32 meglio così, in fondo non è che mi stessi facendo troppi problemi, era solo una curiosità
    acordo76
    acordo76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling! Empty Re: Sta per arrivare la mia XT 1.6 4WD restyling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.