New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Radio FM che si é zittita improvvisamente...

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Radio FM che si é zittita improvvisamente... Empty Radio FM che si é zittita improvvisamente...

    Messaggio Da FIB farix Dom 7 Ott 2018 - 1:09

    Ciao a tutti.... la mia xtrail perfetta da febbraio 2017...ma ieri sera verso mezzanotte...la radio si é zittita e ora non va piú...funziona tutto..il navigatore ,le app il cd e la presa usb con la chiavetta e circa 16 giga di canzoni...non é l’audio o le casse...funziona il DAB...ora vediamo domani mattina se alla riaccensione c’e’ ancora Il problema...la cosa strana è che non mi fa cambiare i canali...io digito il tastino cambia colore..ma la radio rimane muta....a qualcuno è capitato..??...eventualmente consigli?? Ciao e grazie anticipatamente...
    avatar
    FIB farix
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Radio FM che si é zittita improvvisamente... Empty Re: Radio FM che si é zittita improvvisamente...

    Messaggio Da Gladi8or Dom 7 Ott 2018 - 7:28

    Ciao,
    Tieni premuto il tasto di on/off del sistema multimedia finché non si spegne completamente. Vedrai lo schermo nero. Aspetta alcuni secondi e poi riaccendi.
    Gladi8or
    Gladi8or
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Radio FM che si é zittita improvvisamente... Empty Re: Radio FM che si é zittita improvvisamente...

    Messaggio Da craniof Dom 7 Ott 2018 - 18:29

    Risolto? diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Radio FM che si é zittita improvvisamente... Empty Re: Radio FM che si é zittita improvvisamente...

    Messaggio Da FIB farix Dom 7 Ott 2018 - 19:37

    Grazie Ragazzi tutto risolto...scusatemi se non ho risposto prima ma sono uno sfigato che la domenica lavora in un centro commerciale...si comunque ho seguito il consiglio di gladi8or ed é andato tutto ok....
    avatar
    FIB farix
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Radio FM che si é zittita improvvisamente... Empty Re: Radio FM che si é zittita improvvisamente...

    Messaggio Da craniof Dom 7 Ott 2018 - 21:13

    Bene così, grazie ad entrambi, sposto in problemi risolti! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Radio FM che si é zittita improvvisamente... Empty Re: Radio FM che si é zittita improvvisamente...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.