Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione Franco
+7
maconzio
Fabio65
gianco
murdok1968
Fabrizio
lui777
macrac73
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione Franco
Ciao ragazzi, sono Franco di Torino, ho ritirato il nuovo Xtrail 2x4 versione acenta il giorno 31/12/2014.
Sono soddisfattissimo del mezzo e contento di far parte di questo Forum.
Un saluto a tutti.
Sono soddisfattissimo del mezzo e contento di far parte di questo Forum.
Un saluto a tutti.
murdok1968- Neo patentato
Re: Presentazione Franco
Ciao Franco benvenuto a nome dello staff... Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina fb!!
Terminati gli onori di casa... Solo una domanda... Cambio manuale o cvt??
Buon forum
Terminati gli onori di casa... Solo una domanda... Cambio manuale o cvt??
Buon forum
macrac73- Fondatore
Ciao Franco e benvenuto tra noi....
Mi accodo alla domanda dell'admin .... automatico o manuale?
Buon forum
Mi accodo alla domanda dell'admin .... automatico o manuale?
Buon forum
Fabrizio- Leggenda
benvenuto franco, la comunità cresce...
la tua acenta è stata pronta consegna o l'hai ordinata in tempi nn sospetti? hai messo su qualche optional?
la tua acenta è stata pronta consegna o l'hai ordinata in tempi nn sospetti? hai messo su qualche optional?
gianco- Guidatore esperto
Ho deciso di cambiare auto a Dicembre. La scelta di mia moglie era stata o il qq o la Juke.
Fortunatamente andando al concessionario ha visto l'X trail e se ne è innamorata.
Visto che dopo 1 ora che eravamo li a girare nel salone, nessuno ci ha degnato di una parola, ce ne siamo andati.
Il giorno dopo ho contattato un'altro grosso concessionario per fissare il test drive per la sera stessa. Provata e piaciuta. Avevano una Acenta, 2wd cambio manuale,grigio chiaro con gli accessori che volevamo, connect e Safety Pack appena arrivata in esposizione e tempo 10 giorni l'ho ritirata.
Fortunatamente andando al concessionario ha visto l'X trail e se ne è innamorata.
Visto che dopo 1 ora che eravamo li a girare nel salone, nessuno ci ha degnato di una parola, ce ne siamo andati.
Il giorno dopo ho contattato un'altro grosso concessionario per fissare il test drive per la sera stessa. Provata e piaciuta. Avevano una Acenta, 2wd cambio manuale,grigio chiaro con gli accessori che volevamo, connect e Safety Pack appena arrivata in esposizione e tempo 10 giorni l'ho ritirata.
murdok1968- Neo patentato
Ciaoo Franco benvenuto ma la tua x-trail e' stata immatricolata a dicembre? che iniziali porta?
niky- Neo patentato
Pagina 1 di 1