Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Cerchio graffiato bicolore
+2
craniof
fabry_xx77
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Cerchio graffiato bicolore
Ciao a tutti, oggi purtroppo ho preso una buca e zac....cerchio bicolore nero interno e cromato graffiato con solco.Si ripara?A Roma Conoscete?
fabry_xx77- Neo patentato
Re: Cerchio graffiato bicolore
Purtroppo dubito si possa riparare, se non in maniera approssimativa
Sentiamo anche gli altri
Sentiamo anche gli altri
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si ripara tranquillamente ritornendo il cerchio ed asportando la parte graffiata. Non tutte le carrozzerie hanno però il tornio specifico. Devi cercare (riparazione cerchio diamantato).
Dalle mie parti la riparazione varia da 60 a 120 € in base al danno.
Dalle mie parti la riparazione varia da 60 a 120 € in base al danno.
Ianval- Neo patentato
Ritornendo?cioè?ma il graffio è in profondità la grandezza di un unghia scavata di circa 3mm almeno scavato
Posta una foto, altrimenti come facciamo a capire di casa si tratta...
Comunque è come dice Ianval, generalmente si possono riparare.
Comunque è come dice Ianval, generalmente si possono riparare.
Talamora- Moderatori
Sono passato dal gommista questa settimana mi ha detto che si può sistemare ma devo lasciarglielo secondo voi?
Mi pare inevitabile che tu glielo debba lasciare. Senti magari se ha un cerchio compatibile da montarci su la tua gomma. La domanda semmai è quanto costa, visto che su ebay (anche europa) con un pò di fortuna un cerchio nuovo sui 150-200 euro (che sono comunque tanti) si trova
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ancora non me lo ha detto...io poi ero convinto di avere la ruota di scorta nel vano bagagli e invece ho un ruotino alto come la ruota originale ma più stretto... certo se mi sparano una cifra intorno ai 100 euro me lo tengo se dici che nuovo costa cosi...certo un pò mi rode tenerlo cosi non è gigante il graffio ma l'occhio va sempre li e non so come mascherarlo
A me pare che il cerchio originale Nissan venga 300-350€....a memoria
Talamora- Moderatori
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ti quoto in pieno, Talamora, dopo discussione con il mio concessionario, che mi riferiva che il cerchio di serie - non i modelli diversi come accessori postvendita - ha appunto quel prezzo esorbitante per un solo cerchione e non per il set di 4, ho pensato bene di andare anch'io sull'usato. Vuoi vedere che hanno sbagliato il listino e figura quel prezzo per un solo cerchione di serie mentre invece si intende il set di quattro? Se qualcuno ha fatto l'ordine potrebbe svelarci il mistero, ovvero se ha ricevuto uno o quattro cerchioni...Talamora ha scritto:Non so dove sono stati presi quei prezzi, ma dal sito Nissan quello è il prezzo per un treno di cerchi.
Dai sù...neanche con i diamanti costerebbe quella cifra
listastudio- Moderatori
Il gommista mi ha detto che ci vogliono 120 euro per la rettifica a prescindere dalla grandezza del graffio..o se ci fossero stati più graffi il costo sempre quello è a me sembra caro mahhh
I cerchi sono diamantati, le cifre sono quelle più o menofabry_xx77 ha scritto:Il gommista mi ha detto che ci vogliono 120 euro per la rettifica a prescindere dalla grandezza del graffio..o se ci fossero stati più graffi il costo sempre quello è a me sembra caro mahhh
Talamora- Moderatori
Un po caruccio. Non so di dove tu sia... ma qui al sud per far fare un cerchio normale in bicolore... dai 50 agli 80 €
urban_proof- Leggenda
Sposto un problemi risolti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1