New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Presentazione.

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Presentazione. Empty Presentazione.

    Messaggio Da borgo1971 Mer 21 Mar 2018 - 9:46

    Sono in procinto di acquistare la mia prima Nissan, ovvero un X-Trail Acenta 4WD di dicembre 2015 (pertanto un usato). Leggendo qua e là mi sono venuti parecchi dubbi sulla scelta fatta, sopratutto per i problemi del FAP o DPF che dir si voglia (oltre alle pressioni politiche sui diesel). So che il diesel viene consigliato solo a chi fa più di 15000km l'anno, meglio se sono 20000. Io negli ultimi anni ne faccio poco meno di 15, ma sia per lavoro che per divertimento, ho sempre voluto un auto a trazione integrale (abito in montagna), e benzina non è che ci sia molta scelta. Però i 15000km li faccio muovendo la macchina 2/3 volte per settimana: in ufficio ci vado a piedi o in bici, l'auto mi serve per lavori fuori ufficio, e di solito, quando la muovo faccio più di 20km per tragitto. Cosa dite, mi sto cercando rogne?!
    borgo1971
    borgo1971
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione. Empty Re: Presentazione.

    Messaggio Da Lancio64 Mer 21 Mar 2018 - 11:54

    Ciao borgo,ti dò il benvenuto nel forum di NXTM.

    Con 15000 km anno non farti problemi,io li ho fatti in 2,usando poco la macchina in settimana nel Week end faccio un pò di strada e finora non ho mai avuto problemi col Fap,lo stesso con la mia precedente, dotata di fap, con la quale in 9 anni ne ho fatti 66000.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione. Empty Re: Presentazione.

    Messaggio Da 46forever Mer 21 Mar 2018 - 14:22

    Confermo, io faccio tra i 15 ed i 20 mila all'anno e il percorso giornaliero casa-lavoro è di 16km (altrettanti al ritorno) e non ho mai avuto problemi di DPF, ne con il precedente QQ 1.5dci e nemmeno con l'attuale XT 1.6dci.
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione. Empty Re: Presentazione.

    Messaggio Da craniof Sab 24 Mar 2018 - 7:53

    Ciao Borgo,

    Benvenuto nel forum anche da parte mia!

    Continuiamo a parlare del DPF nel topic dedicato mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione. Empty Re: Presentazione.

    Messaggio Da borgo1971 Sab 24 Mar 2018 - 11:06

    OK, grazie!
    Intanto l'ho portata a casa e ho scoperto, a mio malgrado, che il portellone del bagagliaio batte proprio su una trave ribassata del soffitto del garage. Occorre correre ai ripari... La vecchia auto (una Passat Variant del 2001) non ci arrivava neppure vicino.
    borgo1971
    borgo1971
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione. Empty Re: Presentazione.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.