New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...

    3 partecipanti

    Andare in basso

    XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...  Empty XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...

    Messaggio Da macsimo Ven 2 Mar 2018 - 16:43

    ... Ebbene si. Entusiata possessore del "vecchio" XTrail Dci nerissimo... Sostituito quasi a malincuore col nuovo.
    Bello - Moderno - Aerodinamico - Risparmioso - SuperElettronico... Si.
    Ma "quello" era un'altra cosa! Mi ha disimpegnato da situazioni che manco i trattori!
    Comunque dalla settimana prox mi evolverò...
    Se gradite allegherò foto del "vecchio" e del nuovo.
    Grazie
    Massimo
    macsimo
    macsimo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...  Empty Re: XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...

    Messaggio Da Lancio64 Ven 2 Mar 2018 - 18:15

    Ciao Massimo, Benvenuto nel forum di NXTM .
    Moolto apprezzabile il tuo entusiasmo per l'XT sia per il vecchio e sicuramente per il nuovo, di cui sono convinto che ,anche se diversamente ,ti entusiasmerà molto.
    Colore del nuovo?
    In attesa di ritrovarti un complimento anche per l'acquisto


    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...  Empty Re: XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...

    Messaggio Da craniof Ven 2 Mar 2018 - 20:14

    Benvenuto Massimo,

    Ti meriti subito un like Smile

    Attendiamo le foto... Wink

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...  Empty Re: XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...

    Messaggio Da macsimo Ven 2 Mar 2018 - 22:03

    Grazie ragazzi
    Comunque Grigio scuro. L'ho avuta in prova e sono veramente sorpreso dal 1.6
    Confesso che l'avevo sottovalutato...
    macsimo
    macsimo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...  Empty Re: XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.