Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tagliando e auto di cortesia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tagliando e auto di cortesia
Stamattina ho portato l'auto in officina per il tagliando e mi hanno dato in uso la nuova micra, da provare.
Il connect è simile al nostro, ma aggiornato in chiave moderna.
Ha uno sfondo colorato e le voci del setup è con grafica APP.
La cosa bella e che hanno aggiornato tutte quelle piccole cose delle quali ci lamentavamo, ad es.
l'apertura e la chiusura automatica degli specchietti;
una particolare illuminazione del portaoggetti nella consolle centrale,
hanno cambiato anche le posizioni della leva dei fari.
Impostazioni della sensibilità delle luci auto o tergicristallo;
Ulteriori setup nel menù impostazioni.
Insomma, sembra tutto identico, ma con un aggiornamento solo software.
Allego alcune foto
Il connect è simile al nostro, ma aggiornato in chiave moderna.
Ha uno sfondo colorato e le voci del setup è con grafica APP.
La cosa bella e che hanno aggiornato tutte quelle piccole cose delle quali ci lamentavamo, ad es.
l'apertura e la chiusura automatica degli specchietti;
una particolare illuminazione del portaoggetti nella consolle centrale,
hanno cambiato anche le posizioni della leva dei fari.
Impostazioni della sensibilità delle luci auto o tergicristallo;
Ulteriori setup nel menù impostazioni.
Insomma, sembra tutto identico, ma con un aggiornamento solo software.
Allego alcune foto
gennyx- Neo patentato
Re: Tagliando e auto di cortesia
Anche io ho avuto per un paio di giorni la nuova micra. Molto bella secondo me, ma non è tutto oro quel che luccica.
Avranno anche aggiornato il connect.... ma restano i vetri posteriori a manovella ed i freni a tamburo.
Avranno anche aggiornato il connect.... ma restano i vetri posteriori a manovella ed i freni a tamburo.
urban_proof- Leggenda
Anche il motore non è fluido come il 1.6, ma è comunque una macchina di una categoria diversa.urban_proof ha scritto:Anche io ho avuto per un paio di giorni la nuova micra. Molto bella secondo me, ma non è tutto oro quel che luccica.
Il mio dubbio era se questi aggiornamenti software, potessero essere installati sull'Xtrail.
gennyx- Neo patentato
Chiesto a Settembre 17 a mamma Nissan la risposta è stata NO, o meglio, avevo chiesto per Apple Car Play o Android Auto..gennyx ha scritto:Il mio dubbio era se questi aggiornamenti software, potessero essere installati sull'Xtrail.
Talamora- Moderatori
L'Xtrail 2018 seppur un restyling non verrà aggiornato all'attuale micra ne a livello di software connect ne delle restanti piccole migliorie.
Del resto le politiche di aggiornamenti dei veicoli, mappe navigatori, etc...di Nissan ormai sono ben note, su quanto poco siano celeri....
Credo che vedremo tutte queste (e altre) migliorie, assieme alla prima versione del Propilot+ (guida assistita) solo nel 2020, al lancio del nuovo Xtrail.
Del resto le politiche di aggiornamenti dei veicoli, mappe navigatori, etc...di Nissan ormai sono ben note, su quanto poco siano celeri....
Credo che vedremo tutte queste (e altre) migliorie, assieme alla prima versione del Propilot+ (guida assistita) solo nel 2020, al lancio del nuovo Xtrail.
46forever- Pilota

» Auto di cortesia
» Luci ambiente
» tagliando programmato
» QQ come macchina di cortesia: paragoni con X-Trail
» tagliando ogni 20.000 o 30.000 km?
» Luci ambiente
» tagliando programmato
» QQ come macchina di cortesia: paragoni con X-Trail
» tagliando ogni 20.000 o 30.000 km?
Pagina 1 di 1