New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Finalmente è arrivata

    +6
    46forever
    Cla.mir
    Lancio64
    Paolo
    craniof
    Marcopet
    10 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da craniof Sab 3 Feb 2018 - 17:00

    MARCOPET ha scritto:Il ruotino anche se 7 posti è presente perché alloggiato per metà sotto ai 2 sedili.....mi sa di cambiamento in corsa.

    Mmmmm mi sa anche a me, allora...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da Cla.mir Dom 4 Feb 2018 - 20:02

    Ciao ragazzi, l impianto Bose non e' purtroppo disonibile per la versione 7 posti...ve lo do per certo perche' l ho scoperto solo dopo aver ritirato la mia nuova xtrail tekna.
    Cla.mir
    Cla.mir
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da Lancio64 Dom 4 Feb 2018 - 20:08

    C'è da dire che i venditori sono molto preparati,fatevi fare un bel regalo dai vostri conce e puntate alto

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da Cla.mir Dom 4 Feb 2018 - 20:14

    Il venditore non lo sapeva, ne tantomeno il personale addetto alla consegna che alla mia domanda sul perche' mancasse il logo della Bose mi ha detto che su alcune la mettono su altre no garantendo mi che l impianto era comunque Bose....
    Cla.mir
    Cla.mir
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da Lancio64 Dom 4 Feb 2018 - 20:19

    Ragion per cui ,data l'incompetenza (se non lo sanno loro che sono venditori),cerca di farti regalare qualcosa ,mi sembra giusto,visto che a tue spese adesso sanno il vero allestimento del modello ,se è vero che non lo sapevano.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da Marcopet Dom 4 Feb 2018 - 21:24

    Stessa risposta che hanno dato a Cla.mir l’hanno data a me.Premetto che l’impianto audio si sente molto bene,devo verificare il numero degli altoparlanti e poi attendo la risposta da Nissan
    Marcopet
    Marcopet
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da 46forever Lun 5 Feb 2018 - 8:05

    Che poi, perchè il Bose sia presente sulla 5 posti e non sulla 7, rimane un mistero....l'auto è sempre quella e gli alloggiamenti degli altoparlanti pure.....rimarrebbe un alloggiamento diverso solo per il sub ma non credo che per bose sarebbe stato un problema studiarne uno diverso....
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da Oscar Berti Lun 5 Feb 2018 - 9:16

    Complimenti per l'acquisto
    avatar
    Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da Marcopet Lun 5 Feb 2018 - 9:21

    GRAZIE mi piace
    Marcopet
    Marcopet
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da Marcopet Lun 5 Feb 2018 - 17:57

    Risolto il mistero,mi sono presentato in concessionaria ricordandomi che la Xtrail esposta aveva i marchi Bose sugli altoparlanti ed il sub all'interno del ruotino.Arrampicandosi sugli specchi il venditore non è riuscito a darmi una spiegazione.Uscendo incontro il ragazzo che prepara le automobili in consegna.Mi dice che esistono 2 tipologie di impianto su tekna,il primo impianto bose di serie(6 altoparlanti e no sub ) il secondo a pagamento su tekna bose plus( 8 altoparlanti + sub).
    Marcopet
    Marcopet
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da robertoss Mar 24 Apr 2018 - 22:46

    X-Trail Tekna 2018..ritirata il 9 aprile...è il modello 7 posti...NO IMPIANTO BOSE...disponibile solo nella versione TEKNA a 5 posti...e nella versione a 5 posti (ho controllato nel modello presente nel concessionario) è BEN VISIBILE marchio BOSE...
    robertoss
    robertoss
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da feder27 Gio 14 Feb 2019 - 8:14

    Paolo ha scritto:Infatti di serie ha 8 altoparlanti mentre il family pack ne ha 6 di altoparlanti e comunque di al venditore che la scritta è ben visbile sugli altoparlanti Bose della xt( ne so qualcosa sulla mia vecchia mazda 6) Finalmente è arrivata  - Pagina 2 3713148449
    Senti quello che dicono alla Nissan Italia


    ciao io ho la tekna con la Bose,con scritta e sub dietro,ma mi sfuggono gli 8 altoparlanti,cioè io ne conto 6....quindi che impianto ho?Shocked
    feder27
    feder27
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da listastudio Gio 14 Feb 2019 - 8:29

    Otto altoparlanti? Forse intendono 2 woofer sulle portiere anteriori, due tweeter alla base del parabrezza e due coassiali (woofer +tweeter) nelle portiere posteriori.
    Nella mia Tekna pre-restyling ho lasciato il Connect di serie ed ho cambiato solo gli altoparlanti di tutte le portiere, mettendo il kit Focal Plug&Play che pubblicizzano come appositamente tarato per l'impianto di serie, avendo ora 10 diffusori (4 coassiali alle portiere e lasciando i due tweeter originali sul parabrezza che praticamente è come non ci fossero) e a mio esclusivo parere il risultato è stato fantastico in termini di nitidezza e fedeltà rispetto al loro costo.
    avatar
    listastudio
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente è arrivata  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente è arrivata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.