New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Le regole della Community

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Le regole della Community Empty Le regole della Community

    Messaggio Da X-Emperor Mar 23 Set 2014 - 10:47

    [edit da parte di Craniof]

    Le norme della Community sono state aggiornate: qui sotto il nuovo regolamento.

    Buona lettura e buon forum! mi piace
    avatar
    X-Emperor
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le regole della Community Empty Re: Le regole della Community

    Messaggio Da craniof Mer 9 Ago 2017 - 12:40

    Cari utenti,

    è giunto il momento per la nostra Community, a poca distanza dal compimento del 3° anno di età, di dotarsi di un regolamento un pò più "strutturato".

    Il numero di contatti e di utenti è cresciuto molto da quando, a settembre 2014, il fondatore macrac73 ebbe la felice intuizione di creare il forum: ecco perché sentiamo l'esigenza di regolare al meglio la vita della nostra comunità.

    Ad oggi non si è mai registrata alcuna situazione particolarmente critica e, come leggerete nel regolamento, siamo sicuri che "l'educazione delle persone valga più di mille commi e codicilli".

    Ciò premesso, va anche aggiunto che siamo una grande famiglia ormai: tutto quanto di seguito leggerete, vuole andare "solo" nel senso di proteggerne la crescita e lo sviluppo.

    Il forum è aperto, in sola lettura, anche agli "ospiti". Ciò da modo agli spider dei motori di ricerca di fare il loro lavoro, e dunque migliorare l'indicizzazione del sito. Chi visita le pagine del forum senza registrarsi, però, non può fare altro che "leggere": tanto per fare degli esempi, non può aprire nuovi topic né rispondere ai presenti, non può vedere le immagini nei messaggi né cliccare sui link presenti, non può vedere i profili degli altri utenti.

    Per poter fruire di tutti i contenuti del sito (dunque: aprire nuovi topic o rispondere ai messaggi presenti, utilizzare la messaggistica privata, visualizzare link, foto e profili ecc.) è necessario registrarsi e partecipare alla vita del forum.

    In fase di profilazione, oltre alle credenziali di accesso il sistema chiede obbligatoriamente l’indicazione dell’auto posseduta (distinguendo, qualora si tratti dell’X-Trail T32, se modello 2014 o restyling 2017), la data di nascita e la località e provincia di residenza. Al primo login apparire una finestra dove inserire la presentazione dell'utente: l’utente può scrivere ad esempio chi è e da dove viene, che macchina ha o sta ordinando e altro, per farsi conoscere a tutti gli Amici della Community.

    Al momento dell'iscrizione, l'utente viene inserito nel gruppo "Newbies". A partire dal primo messaggio, l'iscritto passa al gruppo "Utenti attivi" e può usufruire appieno di tutti i contenuti del forum.

    Con l'aumentare dei messaggi l'utente sale di "rango", come segue:
    - almeno 1 messaggio (si ricorda l'obbligo di presentazione!): utente "Foglio rosa";
    - almeno 25 messaggi: utente "Neo patentato";
    - almeno 100 messaggi: utente "Guidatore esperto";
    - almeno 180 messaggi: utente "Pilota";
    - almeno 300 messaggi: utente "Veterano";
    - almeno 750 messaggi: utente "Leggenda".

    Periodicamente, il gruppo dei Newbies potrebbe essere oggetto di disattivazione delle utenze più "vecchie", anche senza alcuna precedente comunicazione in tal senso da parte degli amministratori.

    Confidando quindi nella fattiva collaborazione di tutti, vi ringraziamo della partecipazione al forum e vi auguriamo "buon proseguimento"!

    Lo staff di New X-Trail Mania Forum

    REGOLAMENTO DEL FORUM

    Per permettere a tutti gli utenti di navigare nel modo più sereno ed efficiente possibile all'interno di questo forum, è necessario osservare alcune semplici regole e linee guida.
    Il regolamento viene fatto rispettare dallo Staff. Qualora si verificassero situazioni attualmente non previste il giudizio dei Moderatori e degli Amministratori sarà insindacabile.
    Nonostante lo staff del forum si impegni a rimuovere o modificare messaggi con contenuto non idoneo, è spesso impossibile controllare tutti i messaggi inseriti. In ogni caso, il contenuto dei messaggi inseriti esprime il punto di vista e l'opinione dell'autore e quindi lo staff non ne può essere ritenuto responsabile.
    Nel caso un utente assista ad una trasgressione di una o più regole, è invitato ad avvisare, tramite Messaggio Privato, il Moderatore della sezione in cui la trasgressione ha avuto luogo o un Amministratore.
    Per “utente” si intende la persona fisica iscritta a New X-Trail Mania o, se la persona fisica iscritta è minorenne, uno o entrambi i genitori o chi ne fa le veci.

    1. ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE DAL FORUM

    a) Durante l'iscrizione è necessario fornire un indirizzo e-mail valido e personale, necessario anche a portare a termine l'attivazione del proprio account. L'uso a tale scopo di un indirizzo e-mail di tipo temporaneo comporta la cancellazione dell'utenza, immediata e senza preavviso, oltre al ban dell'IP in caso di recidiva.
    b) È vietato effettuare registrazioni multiple. Nel caso di problemi con il proprio account inviate un messaggio privato allo staff, per farvi aiutare nella sua soluzione.
    c) È vietato fornire false generalità o generalità altrui.
    d) È vietato usare identificativi coperti da copyright a meno che non si sia autorizzati a poterlo fare.
    e) Ciascun utente è responsabile di mantenere la confidenzialità della password scelta al momento della registrazione, ed è interamente responsabile di tutte le attività eseguite con i propri username e password. Informate immediatamente lo Staff se viene effettuato un utilizzo non autorizzato del vostro account.
    f) Come meglio specificato più avanti, il presente regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che non ne intaccano la natura alla base ma che permettono una migliore gestione del forum da parte dell'amministrazione oltre che un più efficace utilizzo degli strumenti da parte degli utenti. Per esperienza, il buon senso di tutti, utenti e moderatori, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre più parole e sempre meno legge applicata.
    g) È possibile richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal Forum.

    2. REGOLE GENERALI

    Sono ESPRESSAMENTE VIETATE le seguenti azioni:
    a) Apertura di discussioni aventi tematica religiosa e/o politica. Ciò implica l'impossibilità per gli utenti di discutere di tali temi anche in forme indirette, utilizzando gli strumenti accessori del forum.
    b) Offese ed attacchi ad personam: non è consentito postare messaggi pubblici di attacco ed offesa ad altri partecipanti della community, così come non è gradita la risposta all'attacco che si muova sullo stesso becero livello.
    c) Commenti di natura eccessivamente sarcastica, sbeffeggiatoria, razzista, sacrilega e denigratoria.
    d) Scrittura di messaggi non idonei allo spirito del forum, contrari al buon gusto ed al pudore o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
    e) Parlare, pubblicare, richiedere o inviare materiale e / o link di materiale WAREZ.
    f) Abuso della messaggeria privata, cioè l'utilizzo della messaggeria privata (private message - PM) per:
    i. inviare PM pubblicitari;
    ii. inviare PM minatori e/o offensivi;
    iii. inviare PM a un partecipante anche dopo esplicita richiesta da parte di questo di non inviarli più.
    g) VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT. È vietato postare messaggi e/o contenuti di altro genere con codici per crakkare software, articoli e materiali elaborati da altri autori; allegare programmi e materiali sotto copyright.
    h) PUBBLICITA'. E vietato agli utenti fare qualunque pubblicità a scopo personale, senza l'autorizzazione preventiva dello Staff. Sono ammesse le segnalazioni di oggetti venduti online da terzi, e i messaggi di proprie vendite nella sezione “mercatino” (unico limite, in entrambi i casi, è che si tratti di oggetti inerenti il mondo dell'auto, in particolare la nostra vettura) NB: essendo questa una piattaforma gratuita, gli ospiti visualizzano avvisi pubblicitari che non possono in alcun modo essere rimossi dallo Staff, essendo inseriti direttamente dai gestori di forumattivo. Detta pubblicità è disattivata per gli utenti registrati.
    i) VIOLAZIONE DELLA PRIVACY. È sempre vietato pubblicare i propri dati personali (telefono, cellulare, indirizzo civico, codici di documenti, URL di pagine web ecc...). E’ altresì vietato pubblicare dati di terzi, qualora detta pubblicazione configuri una violazione della privacy.
    j) È vietato pubblicare messaggi privati (PM) scambiati con una persona senza esplicito consenso dell'altra persona.
    k) I messaggi potranno essere cancellati a giudizio dei moderatori/amministratori. I responsabili potranno essere sospesi o esclusi in caso di reiterate infrazioni, ed eventualmente denunciati alle autorità competenti.
    l) Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato senza sanzioni specifiche all'utenza. In alcuni casi i moderatori ammoniranno l'utente, una sorta di cartellino giallo per richiamare all'ordine evitando di intervenire con una sospensione/cancellazione dell'utenza. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.
    m) È ESPRESSAMENTE VIETATO e comporta il ban immediato e definitivo, seguito da immediata segnalazione di indirizzo mail e IP alle Autorità competenti (ad esempio i Carabinieri, tanto per essere chiari):
    i. Postare e/o linkare materiali contenenti elementi pedopornografici;
    ii. Postare e/o linkare qualunque altro materiale a contenuto violento, sessuale e in generale illegale.

    3. CODICE DI CONDOTTA
    a) Più di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione, a determinare una condotta che comporti un rapporto corretto con gli altri: è preferibile che ci sia un confronto amichevole tra staff ed utenti.
    b) Laddove non è possibile attenersi ad un rapporto amichevole tra staff ed utenti, ad esempio per situazioni critiche, antipatie, flame, violazioni delle regole, si deve mantenere una posizione formale e distaccata verso l'utente e MAI insultare od offendere, neanche in forma sottile, l'utente in questione.
    c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco.
    d) Tutte le informazioni che non sono ufficialmente confermate vanno riportate scrivendo all'inizio [info non ufficiale].
    e) Tutte le informazioni che esprimono un proprio pensiero e non sono ufficiali, devono essere scritte in modo che si evinca che le informazioni esprimono un proprio pensiero e che non possano sorgere dubbi circa una loro eventuale ufficialità .
    f) Informazioni da altri siti possono essere citate a patto che venga sempre indicata la fonte.
    g) Un utente non può upparsi la discussione per più di due volte nella stessa settimana, dopo di che il thread viene chiuso.
    h) Un utente non può chiedere di essere contattato in privato con il chiaro intento di scambiare informazioni non contemplate da questo regolamento. Thread oscurato e cestinato, senza preavviso.
    i) E’ vietato utilizzare un account in modo condiviso con altri utenti: alla stessa stregua non può essere ceduto, anche temporaneamente, ad altre persone. L'utenza è personale, e come tale deve essere utilizzata.
    j) E’ vietato iscriversi con un indirizzo mail che non sia ricondubicile alla propria persona: indirizzi mail di familiare, amico o quant'altro non sono quindi ammessi. L'utenza è personale, e come tale deve essere utilizzata.
    k) E’ obbligatorio rispettare le decisioni dello staff. I moderatori e gli amministratori offrono il loro lavoro nel loro tempo libero e gratuitamente per mantenere il forum comprensibile ed efficiente. Nel caso non condividiate alcune decisioni, potete comunicarlo inviando un messaggio privato ad un membro dello staff, il quale vi fornirà nel dettaglio le motivazioni dell'intervento. Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, capire meglio il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
    l) E’ vietato l’off topic. È necessario inviare messaggi rimanendo nel tema della sezione e della discussione in cui si scrive, evitando quindi gli Off Topic (OT).
    m) E’ vietato il cross-posting. È opportuno evitare di inviare messaggi simili in sezioni differenti. Ciò provoca confusione e dispersione delle informazioni all'interno del forum.
    n) E’ vietato il flooding. È necessario evitare l'invio a grande velocità di una serie di messaggi, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento.
    o) Il sistema di valutazione dei post va usato seguendo lo spirito con cui è stato introdotto: "premiare" gli interventi costruttivi e i contributi utili. L'abuso di questo sistema è contrario allo spirito del forum e comporta sanzioni disciplinari.
    p) Avatar e firma.
    i. Avatar: dimensioni massime 150x200 pixel (max 64 kb). Sono vietate immagini che violino il regolamento.
    ii. Firma: sono sgradite immagini grandi e che appesantiscano il forum. Sono vietati contenuti che violino il regolamento.
    q) Comunicazione corretta ed efficace.
    i. La lingua ufficiale del forum è l'italiano.
    ii. È opportuno scrivere in forma corretta al fine di rendere i messaggi comprensibili a tutti, adoperando forme dialettali o locali in forma strettamente limitata (e se in qualche modo utile al contesto), evitando eccessive abbreviazioni o acronimi nonché lo stile SMS.
    iii. E’ opportuno evitare di scrivere messaggi interamente in maiuscolo, in quanto sembra che stiate urlando verso chi legge il messaggio.
    iv. E’ opportuno usare i colori ed i font in modo moderato, solo per evidenziare parti importanti del testo e non tutto il contenuto del messaggio.
    v. Errori di digitazione possono causare incomprensioni. Prima di inviare il messaggio al forum ricontrollate la correttezza del testo inserito.
    r) La mancata osservanza di questo regolamento comporta, se possibile nell'ordine, avvisi privati, richiami pubblici, ban temporaneo, ban definitivo e, nei casi più gravi, segnalazione alle Autorità competenti.
    s) L'utente viene bannato in maniera definitiva e senza preavviso se è provato un ruolo di "doppio giochista" e/o diffama New X-Trail Mania (staff in toto, materiale e sistema in generale) presso altri siti.
    t) Un utente che sia stato sospeso e/o bannato può richiedere cancellazione della propria utenza ma questo avverrà solo dopo la verifica se la sospensione o il ban non siano stati comminati per un comportamento illegale (ad esempio dall'insulto alla diffamazione al tentativo di frode nel mercatino): il mantenerne l'account attivo permette di risalire ai dati dei post nel momento in cui l'autorità competente dovesse farne richiesta.
    u) Qualora un utente bannato si riscriva al forum con altra utenza e venga identificato dai moderatori, la nuova utenza verrà bannata immediatamente a prescindere dal comportamento tenuto con la nuova utenza.
    v) Si sconsiglia di confidare nell'anonimato apparentemente garantito dal nick-name: gli amministratori visualizzano l'IP di chi scrive e hanno la possibilità di bloccarlo rispetto all'utilizzo di questo forum.

    4. DISCLAIMER
    a) L'utente si impegna a rispettare le regole esposte nel presente regolamento, nessuna esclusa. Il presente regolamento potrà essere aggiornato in qualunque momento, dagli amministratori del forum New X-Trail Mania, senza preavviso.
    b) L'utente è consapevole che alcuni suoi dati, quali IP, orario dei messaggi e il profilo (tranne la password e i messaggi privati) sono visionabili da parte dei membri del gruppo Admin e che questi dati possono essere ceduti senza preavviso alle autorità  competenti (Guardia di finanza, Carabinieri, Polizia Postale ecc) qualora queste ultime ne facciano richiesta.
    c) L'utente è consapevole di essere perseguibile civilmente e/o penalmente qualora i suoi messaggi violino in qualsiasi modo le leggi in vigore e le autorità competenti facciano richiesta circa lo stato dell'utente.
    d) L'utente si assume la piena responsabilità civile e penale per il materiale da lui pubblicato, e può essere chiamato a risponderne in sedi legali.
    e) Mai e per nessuna ragione, alcun membro dello staff di New X-Trail Mania può essere ritenuto responsabile dei messaggi e/o contenuti pubblicati dagli utenti.
    f) Lo staff di New X-Trail Mania non si assume nessun tipo di responsabilità  sulla violazione di dati sensibili degli utenti, in caso di attacchi informatici.
    g) L'utente dichiara di essere maggiorenne o, se minorenne, di avere avuto autorizzazione all'accesso da un suo genitore o da chi ne fa le veci.
    h) L'utente dichiara di essere a conoscenza che pubblicare dati sensibili (quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, e-mail, cellulare, indirizzi di casa, numeri di carta di credito) può essere pericoloso ed esporlo a truffe informatiche. In particolare, pubblicare il proprio indirizzo e-mail, fa si che sistemi automatici gli possano inviare un numero elevato di posta indesiderata. Quindi l'utente si assume la piena responsabilità  qualora agisca nella maniera qui sconsigliata e/o proibita.
    i) Il forum New X-Trail Mania costituisce una community gratuita in nessun modo legata al marchio Nissan Italia o ad altre aziende legate a Nissan Corporation.
    j) Il forum New X-Trail Mania non rientra nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.
    k) Le informazioni riportate nel forum New X-Trail Mania potrebbero non essere esatte.
    l) Alcuni dei contenuti presenti sul forum New X-Trail Mania, potranno essere linkati e/o uploadati sulle nostre pagina Facebook, Twitter, Youtube e/o sulle pagine ad esse collegate. L'utente accetta che i video da lui realizzati possano essere caricati sul canale Youtube NewXTrailMania, con apposizione del logo del Forum, riferimento all'indirizzo internet della home page del Forum, e indicazione del proprio nickname quale esecutore del video stesso.

    Grazie dell'attenzione.

    Lo Staff


    Ultima modifica di craniof il Dom 11 Feb 2018 - 12:38 - modificato 5 volte.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le regole della Community Empty Re: Le regole della Community

    Messaggio Da craniof Mar 14 Nov 2017 - 16:33

    Regolamento aggiornato per seguire la crescita della Community. Le piccole modifiche hanno riguardato:
    1. l'obbligatorietà dei dati su auto posseduta, data di nascita e provincia di residenza, in fase di profilazione utente (e di aggiornamenti successivi);
    2. le norme sulla pubblicità all'interno del forum;
    3. le norme sulla diffusione di dati sensibili e/o comunque personali;
    4. la pubblicazione dei contenuti su Twitter, oltre che su Facebook.

    Grazie dell'attenzione e buon forum! ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le regole della Community Empty Re: Le regole della Community

    Messaggio Da craniof Sab 9 Dic 2017 - 16:19

    Regolamento aggiornato per quanto segue:
    1. I membri registrati non vedono più la pubblicità gestita da Forumattivo;
    2. Ogni topic viene automaticamente postato sulle nostre pagine Facebook e Twitter (tramite il sistema del feed RSS).

    Grazie dell'attenzione e buon forum!

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le regole della Community Empty Re: Le regole della Community

    Messaggio Da craniof Mar 9 Gen 2018 - 18:07

    Inserito il regolamento specifico della sezione "Convenzioni".

    Si riporta qui il testo delle norme generali che regolano l'area dedicata al risparmio Very Happy :

    Regolamento
    Ricordiamo agli utenti che il Forum New X-trail Mania ("Forum") non è responsabile di eventuali problemi o disservizi che possono intercorrere in fase di accordo o compravendita di articoli e prodotti presso le attività convenzionate con il Forum. Le convenzioni proposte non sono in alcun modo garantite dagli amministratori e dai moderatori del Forum, che non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili per prodotti acquistati usufruendo di dette convenzioni che risultino ad esempio danneggiati e/o non propriamente funzionanti o non rispondenti alle caratteristiche descritte.
    Gli amministratori e i moderatori del Forum si fanno carico esclusivamente di riportare suddette convenzioni.
    Il Forum non trae alcun guadagno o beneficio dalle transazioni intercorse fra gli utenti e le aziende convenzionate, pertanto gli accordi presi con le convenzioni si intendono come un comune rapporto di compravendita tra cliente e azienda/negozio, quindi come tali devono essere intesi e gestiti sia dal compratore che dal venditore.
    In caso di segnalazioni, oggettivamente comprovate, relative alla inaffidabilità di una azienda/negozio o dell'accessorio/servizio proposto in una convenzione, gli amministratori e i moderatori si riservano il diritto di riportare tale segnalazione e sospendere la convenzione nel più breve tempo possibile.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le regole della Community Empty Re: Le regole della Community

    Messaggio Da craniof Mer 10 Gen 2018 - 11:45

    Il Regolamento è stato aggiornato per quanto alla lettera "l" del punto "4. DISCLAIMER", che adesso così dispone:

    l) Alcuni dei contenuti presenti sul forum New X-Trail Mania, potranno essere linkati e/o uploadati sulle nostre pagina Facebook, Twitter, Youtube e/o sulle pagine ad esse collegate. L'utente accetta che i video da lui realizzati possano essere caricati sul canale Youtube NewXTrailMania, con apposizione del logo del Forum, riferimento all'indirizzo internet della home page del Forum, e indicazione del proprio nickname quale esecutore del video stesso.

    Buon Forum! ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le regole della Community Empty Re: Le regole della Community

    Messaggio Da craniof Sab 3 Feb 2018 - 16:59

    È stato aggiunto il regolamento specifico della sezione "Mercatino": [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le regole della Community Empty Re: Le regole della Community

    Messaggio Da craniof Dom 11 Feb 2018 - 12:39

    Aggiornato in neretto il punto 1a del regolamento generale.

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le regole della Community Empty Re: Le regole della Community

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.