Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione di MI.82
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione di MI.82
ciao a tutti!!!
sono nuovo del forum e ringrazio anticipatamente quelli che mi rispondono e anche quelli che no
ho riscontrato un problema sulla mia NISSAN X-TRAIL 2.0 DCI T32 MOD. TEKNA CAMBIO MANUALE ANNO 2017 acquistata nuova a Ottobre 2017 ora ha 3000km
al momento che rilascio la frizione e l'auto si accinge a partire inizia a vibrare e strappare, la vibrazione si sente anche allo sterzo ma se in partenza do gas il problema si riduce notevolmente
il meccanico mi ha detto "forse e normale"
ve lo fa anche a voi??????????
sono nuovo del forum e ringrazio anticipatamente quelli che mi rispondono e anche quelli che no
ho riscontrato un problema sulla mia NISSAN X-TRAIL 2.0 DCI T32 MOD. TEKNA CAMBIO MANUALE ANNO 2017 acquistata nuova a Ottobre 2017 ora ha 3000km
al momento che rilascio la frizione e l'auto si accinge a partire inizia a vibrare e strappare, la vibrazione si sente anche allo sterzo ma se in partenza do gas il problema si riduce notevolmente
il meccanico mi ha detto "forse e normale"
ve lo fa anche a voi??????????
Ultima modifica di Lancio64 il Gio 18 Gen 2018 - 18:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : Cambio titolo di presentazione)
MI.82- Foglio rosa
Re: Presentazione di MI.82
Ciao MI.82, a nome di tutto lo staff ti dó il benvenuto su NXTM, ricordati poi di partecipare ai nostri sondaggi e di visitare la pagina FB lasciandoci con l'occasione un bel"mi piace"
TI ho cambiato il titolo della presentazione ,infatti quì siamo nel topic dedicato a questo.
Per domande sulla tua XT ti invito a usare la funzione cerca ed eventualmente se non hai nessun riscontro ad aprire un argomento inerente al tuo problema
TI ho cambiato il titolo della presentazione ,infatti quì siamo nel topic dedicato a questo.
Per domande sulla tua XT ti invito a usare la funzione cerca ed eventualmente se non hai nessun riscontro ad aprire un argomento inerente al tuo problema
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie chiedo scusa x l'errore ora provo ad aprire l'argomento
MI.82- Foglio rosa
Niente paura, "errori di primo pelo"
Noi dello staff siamo quí per aiutare quando serve
Noi dello staff siamo quí per aiutare quando serve
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao MI.82,
benvenuto nel forum!
benvenuto nel forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao MI.82 benvenuto ho visto che siamo vicini da quale meccanico vai?
Paolo- Pilota
Ciao Paolo x il momento sono andato a Montecosaro (non faccio il nome ) ma ti garantisco che mi hanno fortemente deluso
MI.82- Foglio rosa
Pagina 1 di 1