New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    mi presento

    4 partecipanti

    Andare in basso

    mi presento Empty mi presento

    Messaggio Da Michele Zanetti Gio 18 Gen 2018 - 17:42

    buona serata a tutti
    mi chiamo Michele e sono di Trento
    da alcuni mesi ho sostituito la mia RAV4 con la XTRAIL 1.6 teckna, e non sono affatto pentito del cambio
    Mi trovo bene con i consumi e mi accontento delle prestazioni del motore, in fondo tengo famiglia e non posso più sprintare.
    Se posso essere utile al gruppo sono titolare di una agenzia di pratiche auto e opero in questo settore da ormai 35 anni
    se servissero consigli o indicazioni in merito ... ci sono
    a presto
    Michele
    Michele Zanetti
    Michele Zanetti
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    mi presento Empty Re: mi presento

    Messaggio Da Lancio64 Gio 18 Gen 2018 - 18:03

    Ciao Michele, a nome di tutto lo staff ti dó il benvenuto su NXTM, ricordati poi di partecipare ai nostri sondaggi e di visitare la pagina FB lasciandoci con l'occasione un bel"mi piace"


    P.S.
    Niente pubblicità please.se l'indicazione riguarda solo i consigli allora va bene ma niente che possa ricondurre a interessi personali.Grazie

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    mi presento Empty Re: mi presento

    Messaggio Da craniof Gio 18 Gen 2018 - 18:09

    Ciao Michele,

    benvenuto, già da un po' Wink, nel Forum.

    Ho aggiornato io per te il tuo profilo, ma non conoscendo la tua data di nascita (informazione che, insieme ad altre, è diventata nel frattempo obbligatoria), il sistema calcola che tu abbia 118 anni che ridere

    Ti prego di rientrare nel profilo e di inserire la data corretta.

    Tutto ciò premesso, di nuovo benvenuto! mi piace

    Riguardo a consigli e indicazioni, grazie della tua disponibilità.

    Nella misura in cui però, come ha appena ricordato il moderatore Lancio64, dovesse emergere il nome dell'agenzia (che apprezziamo tu non abbia esplicitato), e magari ci fossero utenti interessati ai servizi (ne abbiamo molti, registrati, da quelle parti)o servizi che puoi erogare in forma telematica, è necessario (per ovviare altrimenti al divieto di pubblicità imposto dal regolamento) che sia fatta una convenzione con il forum.

    Grazie della comprensione e della tua presenza sul forum, per eventuali dettagli semmai ci sentiamo per messaggio privato.

    A presto! ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    mi presento Empty Re: mi presento

    Messaggio Da maconzio Ven 19 Gen 2018 - 13:01

    Ciao e benvenuto anche da parte mia buon forum
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    mi presento Empty Re: mi presento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.