Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Luce cassetto
+3
maconzio
urban_proof
Carlo68
7 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Luce cassetto
Ho provato a cercare l'argomento ma non ho trovato niente, quindi eccomi qua a chiedere consigli.
Stasera mi sono accorto che la luce all'interno del cassettino anziché essere nel suo alloggiamento è sprofondata all'interno. Qualcuno sa indicarmi come accedere per rimetterla in sede? Grazie e buon anno a tutti.
Stasera mi sono accorto che la luce all'interno del cassettino anziché essere nel suo alloggiamento è sprofondata all'interno. Qualcuno sa indicarmi come accedere per rimetterla in sede? Grazie e buon anno a tutti.
Carlo68- Foglio rosa
Re: Luce cassetto
se la memoria non mi inganna, per riuscire a metterla correttamente in sede, devi sganciare il cassetto. Sul web dovresti trovare qualche guida, niente di complicato.
urban_proof- Leggenda
Ti confermo che devi smontare il cassettino per rimmeterla al suo posto e stai attento a non staccare il filo dell'airbag bambino se no ti rimane la spia accesa
maconzio- Team
Grazie ad entrambi, aspetto una mezza giornata libera e ci provo.
Carlo68- Foglio rosa
scusatemi: il mio cassetto non pare dotato di luce, mi sono perso qualchecosa?
Alcione- Foglio rosa
Risolto! E' abbastanza semplice, in 10 minuti ho smontato e rimesso la lampada in sede. Grazie.

Carlo68- Foglio rosa
Sposto in problemi risolti 

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Faccio un piccolo OT ma per smontare il cassetto sono da svitare solo le 5 viti interne, 3 anteriori e 2 posteriori?
Jonnyk.84- Neo patentato
Btano Jonnik, bel lavoro e buona resa
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale

» Blindatura OBD e centralina
» refrigerazione cassetto porta oggetti
» [TUTORIAL] Cassetto portaoggetti refrigerato
» LUCE AMBIENTE ECONOMICISSIMA!!!
» Cambiare luce stop
» refrigerazione cassetto porta oggetti
» [TUTORIAL] Cassetto portaoggetti refrigerato
» LUCE AMBIENTE ECONOMICISSIMA!!!
» Cambiare luce stop
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::