Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
presentazione Lino
+8
daniele76
lui777
Fabrizio
crema89
cicciodobro
Fabio65
Roby
macrac73
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione Lino
Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Ho comprato XT tekna 4wd di colore bianco col tetto. Me la consegnano entro il 10 Gennaio. Io sono di Vaprio d'Adda
Ho comprato XT tekna 4wd di colore bianco col tetto. Me la consegnano entro il 10 Gennaio. Io sono di Vaprio d'Adda
Lino- Foglio rosa
Re: presentazione Lino
Ciao Lino benvenuto a nome dello staff. Ho separato la tua presentazione per poterti fare correttamente gli onori di casa. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.
macrac73- Fondatore
I cugini di xtrailitalia inizieranno a preoccuparsi......cresciamo....cresciamo.
Benvenuto Lino
Benvenuto Lino
Fabio65- Veterano
Grazie, non vedo l'ora di averla per dirvi le mie impressioni !!!!
Lino- Foglio rosa
nota polemica. .. abbiamo un rateo di più di un iscritto al giorno contro 2/3 iscritti al mese.. snobbare il futuro e l'innovazione non sempre paga!Fabio65 ha scritto:I cugini di xtrailitalia inizieranno a preoccuparsi......cresciamo....cresciamo.
Benvenuto Lino
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:nota polemica. .. abbiamo un rateo di più di un iscritto al giorno contro 2/3 iscritti al mese.. snobbare il futuro e l'innovazione non sempre paga!Fabio65 ha scritto:I cugini di xtrailitalia inizieranno a preoccuparsi......cresciamo....cresciamo.
Benvenuto Lino
Benvenuto a Lino.
Devo quotare macrac73... stavo per iscrivermi "di là" ma quando ho visto l'ostracismo verso il 2WD e in generale verso chi NON ha necessità offroad, ho capito che in comune c'è solo il nome della macchina.
Kadash- Veterano
Se non mi sbaglio oggi è il tuo compleanno ... tantissimi auguri ...

Fabrizio- Leggenda
Speravo che mi chiamasse oggi il concessionario per L'arrivo della targa e invece no . Devo aspettare ancora !

Lino- Foglio rosa
Pagina 1 di 1