New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    +11
    Lucagtv
    Ophelia
    urban_proof
    roccia
    Robypre84
    Oscar Berti
    craniof
    46forever
    maconzio
    Lancio64
    Miky925
    15 partecipanti

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Lun 20 Nov 2017 - 10:44

    Nissan X-Trail Tekna 1.6 4WD bianco perla.
    Modifiche apportate:

    - Sostituzione antenna di serie con pinna shark bianca perla;
    - Rimozione scritta X trail dal portellone del bagagliaio;
    - Sostituzione lampadine alogene  retromarcia con due a Led modello torcia;
    - Sostituzione lampadine alogene posizione posteriori con due modello torcia;
    - Verniciatura in nero opaco dei loghi Nissan sul portellone bagaglio e sulla mascherina anteriore tramite vernice plastidip (removibile);
    - Inserimento pannello fonoassorbente tra portellone bagagliaio e plastica interna;
    - Sticker NISMO a contrasto  applicato su cofano motore lato guida sopra faro;
    - Applicata plastica di contorno portabevande;
    - Applicazione piccola luce led per illuminazione vano portaoggetti/freno a mano;
    - Ghost Shadow Lights NISMO sottoporta;
    - Cover fermo portiere NISMO.

    Work in progress:

    - Luci ambiente zona cambio;
    - Luci di cortesia interne;
    - Oscuramento vetri anteriori;


    Foto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di Miky925 il Lun 15 Gen 2018 - 21:41 - modificato 6 volte. (Motivazione : Aggiornamento modifiche auto)
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Lancio64 Lun 20 Nov 2017 - 10:58

    Cia Miky, a nome di tutto lo staff di NXTM ti dó il bevenuto nel forum, ti invito a partecipare ai sondaggi e a visitare la pagina fb .
    Complimenti per le personalizzazioni.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da maconzio Lun 20 Nov 2017 - 21:26

    Bella quella del logo Nissan mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da 46forever Mar 21 Nov 2017 - 9:03

    Miky925 ha scritto:Ciao a tutti, da qualche mese sono anche io possessore di una X-Trail Tekna 1.6 4x4 bianco perla.
    A parte qualche problemino riscontrato in questi pochi mesi di utilizzo devo dire che è una gran macchina.
    Alcune rifiniture potevano essere migliori considerata la fascia di prezzo e qualche lucetta ambiente come sul Qashqai la avrebbero resa meno spartana.

    Nel corso di questi mesi ho apportato alcune modifiche:

    - Rimozione scritta X trail dal portellone del bagagliaio;
    - Sostituzione lampadine alogene  retromarcia con due a Led modello torcia;
    - Verniciatura in nero opaco dei loghi Nissan sul portellone bagaglio e sulla mascherina anteriore tramite vernice plastidip (removibile);
    - Inserimento pannello fonoassorbente tra portellone bagagliaio e plastica interna;
    - Sticker NISMO a contrasto  applicato su cofano motore lato guida sopra faro;
    - Applicata plastica di contorno portabevande;
    - Applicazione piccola luce led per illuminazione vano portaoggetti/freno a mano;

    Work in progress:

    -  Luci ambiente zona cambio;
    - Oscuramento vetri anteriori;
    - Verniciatura nero opaco V cromata paraurti anteriore;


    Alcune foto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Bellissime le modifiche!!
    Unica nota, attenzione all'oscuramento dei vetri.
    Pur non essendo previsto uno specifico articolo del Codice della Strada sull'argomento ma solamente delle circolari del Ministero dei trasporti, oscurare i vetri anteriori porta a limitare la visibilità a 180° gradi prevista per il conducente per cui si è sanzionabili in base all'art. 71 comma 6 del C.d.S..
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da craniof Mar 21 Nov 2017 - 10:12

    complimenti anche da parte mia per le modifiche mi piace

    un like per te e per la risposta tecnica di 46forever ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da 46forever Mar 21 Nov 2017 - 10:43

    Grazie craniof! Mi sembrava doveroso avvisare il buon Miky925, onde evitare che spendesse soldi inutilmente, magari utilizzabili per altre modifiche... che ridere
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Mar 21 Nov 2017 - 11:00

    lol! grazie per la dritta 46forever in realtà conoscevo la limitazione sull’oscuramento anteriore ma quello che avevo pensato era solo una leggerissima gradazione.
    study in ogni caso ci rifletterò se farà o meno
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Sab 13 Gen 2018 - 19:27

    Aggiunti cover chiusura porte NISMO (non so come si chiamino) e ghost shadow lights NISMO.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da craniof Sab 13 Gen 2018 - 22:21

    Wow Miky925, un pò appariscente per i miei gusti che ridere (mi riferisco alle luci Very Happy ) ma niente male!

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da craniof Sab 13 Gen 2018 - 22:23

    Ti dispiace postare le immagini anche qua?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Sei eccezionalmente autorizzato al crossposting Very Happy mi piace

    Anche se in parte hai già provveduto... Wink

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Sab 13 Gen 2018 - 23:35

    craniof ha scritto:Wow Miky925, un pò appariscente per i miei gusti che ridere (mi riferisco alle luci Very Happy ) ma niente male!

    mi piace

    Hai ragione Craniof, effettivamente sono un po’ appariscenti.
    Per fortuna basta rimuovere la cartuccia con il logo per renderle delle anonime luci bianche.

    Postato anche in accessori NISMO, scusa non ho fatto caso al crossposting pale
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Mar 23 Gen 2018 - 12:52

    Installate luci cortesia anteriori.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    upload pic
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Oscar Berti Gio 25 Gen 2018 - 0:20

    bel mezzo direi..complimenti
    avatar
    Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Gio 25 Gen 2018 - 10:00

    Grazie Oscar! Smile
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Gio 25 Gen 2018 - 23:53

    Installate luci cortesia posteriori:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    image hosting
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Robypre84 Sab 17 Feb 2018 - 18:45

    Molto bello il logo con plastidip. Hai avuto difficoltà a farlo ?
    avatar
    Robypre84
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Lun 19 Feb 2018 - 22:36

    No, pulisci bene la superficie e dai qualche passata. In mezz'ora è fatto il logo posteriore.
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da urban_proof Mar 20 Feb 2018 - 10:39

    Non avevo mai notato la calandra ed il logo nero opaco. Molto belli. Si sposano bene con il bianco.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Mar 20 Feb 2018 - 11:23

    Sì effettivamente l'effetto ê molto gradevole. Credo che anche su colore auto nero o grigio si sposi bene Very Happy
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da roccia Mar 20 Feb 2018 - 17:48

    sul bianco mi piace molto..sul nero credo di no anzi qualcosa in più di cromato la aggiungerei
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da urban_proof Mar 20 Feb 2018 - 20:32

    Concordo con andrea. Sta bene sul bianco. Sul nero soprattutto meglio il cromo...
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da urban_proof Gio 22 Feb 2018 - 23:19

    Micky, oggi mi è venuta in mente una idea per il tuo XT. Magari gia ci hai pensato o gia l'hai fatto... insomma, io farei i profili contorno finestrini. che ad oggi sono cromati, nero opaco come hai fatto gli altri dettagli.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Ven 23 Feb 2018 - 16:22

    urban_proof ha scritto:Micky, oggi mi è venuta in mente una idea per il tuo XT. Magari gia ci hai pensato o gia l'hai fatto... insomma, io farei i profili contorno finestrini. che ad oggi sono cromati, nero opaco come hai fatto gli altri dettagli.

    Urban, l'idea mi pallina già da tempo Very Happy , pensi che possa venire un bell'effetto!? Francamente pensavo anche alle maniglie
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da urban_proof Ven 23 Feb 2018 - 20:12

    Miky925 ha scritto:
    urban_proof ha scritto:Micky, oggi mi è venuta in mente una idea per il tuo XT. Magari gia ci hai pensato o gia l'hai fatto... insomma, io farei i profili contorno finestrini. che ad oggi sono cromati, nero opaco come hai fatto gli altri dettagli.

    Urban, l'idea mi pallina già da tempo Very Happy  , pensi che possa venire un bell'effetto!? Francamente pensavo anche alle maniglie

    Credo proprio di si. Inizia con il contorno, poi "prova" con le maniglie e vedi come ci sta.
    Ovviamente... fammi vedere poi!! Very Happy
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Miky925 Gio 19 Apr 2018 - 8:04

    Alcune ulteriori piccole modifiche.
    Cover tasto accensione NISMO e profilo cromato rosso NISMO su cruscotto e portiere.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD Empty Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.