Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti!!!
+5
crema89
macrac73
Roby
lui777
superpippo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!!
Ciao sono Marco, sono diversi mesi che seguo il vostro forum perché in procinto di cambiare auto e devo dire che l'XT non mi dispiace proprio. Intanto ringrazio tutti per le informazione postate che sono davvero utili per chi ha le idee un pò confuse.
superpippo- Veterano
Re: Ciao a tutti!!!
Ciao superpippo e benvenuto tra noi. Credo che ormai avrai le idee abbastanza chiare in merito alla X Trail, comunque se hai ancora qualche perplessità siamo a tua completa disposizione. Ti ricordo e se ti fa piacere di mettere un bel mi piace alla nostra pagina Facebook.
lui777- Pilota
Ciao Superpippo benvenuto a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.
Tra quale auto sei indeciso???
Tra quale auto sei indeciso???
macrac73- Fondatore
Grazie a tutti, avevo postato sul topic quale XT i miei dubbi. volevo qualche informazione in più riguardo i consumi dell'XT in città e in autostrada.
superpippo- Veterano
urge un fortunato possessore .. io come tanti altri siamo in lunga dolce attesa.superpippo ha scritto:Grazie a tutti, avevo postato sul topic quale XT i miei dubbi. volevo qualche informazione in più riguardo i consumi dell'XT in città e in autostrada.
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 1