Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-Trail Nuova
+2
maconzio
MrWhite
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
X-Trail Nuova
ciao a tutti, dopo 12 anni, oggi riprovo emozioni per un'altra auto nuova, guarda caso mi sono rivolto in concessionaria Nissan...spero di trovarmi bene con questo x-Trail N-CONNETCTA DCI 130 2WD ...qualcuno stesso modello ? sono ancora in dubbio se chiedere tettuccio
MrWhite- Neo patentato
Re: X-Trail Nuova
Ciao Mrwhite a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
maconzio- Team
ciao mr white,
benvenuto nel forum!
riguardo al tettuccio, se leggi il topic dedicato vedi che crea dipendenza... quindi te lo consiglio
benvenuto nel forum!
riguardo al tettuccio, se leggi il topic dedicato vedi che crea dipendenza... quindi te lo consiglio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Un Benvenuto anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Aggiornamento
Buongiorno a tutti!
da molto che non scrivo e mi scuso, ma leggo con molta attenzione per conoscere meglio la XT a breve ritiro la mia e la curiosità di sapere è tanta... purtroppo non è delle ultime (restyling). e di un anno fa, nuova comunque è ha meno di 100km aziendale...per me è un affare... ci aggiorniamo appena la ritiro. Qualcuno ha la versione NConnecta 1.6 130cv del 2017 ? La mia ha cerchi da 19, tettuccio e 7 p. spero di aver fatto la scelta giusta. A presto e buon weekend.
da molto che non scrivo e mi scuso, ma leggo con molta attenzione per conoscere meglio la XT a breve ritiro la mia e la curiosità di sapere è tanta... purtroppo non è delle ultime (restyling). e di un anno fa, nuova comunque è ha meno di 100km aziendale...per me è un affare... ci aggiorniamo appena la ritiro. Qualcuno ha la versione NConnecta 1.6 130cv del 2017 ? La mia ha cerchi da 19, tettuccio e 7 p. spero di aver fatto la scelta giusta. A presto e buon weekend.
MrWhite- Neo patentato
Giuseppe-IT9- Team
Un saluto a tutti
Buon pomeriggio a tutti, in particolare a Craniof;
mi Ripresento per una ragione molto semplice, premesso che sono già iscritto in questo magnifico forum e purtroppo dedico poco a questo spazio, dicevo, il mio saluto qui è rivolto ai nuovi del forum, così facendo saluto tutti in un colpo solo faccio prima
Ho acquistato a marzo di quest'anno a km0 la mia XT 1.6 7P - 96KW del 2017.
Per il momento mi trovo molto bene, non mi posso lamentare anche se inizialmente ero orientato per il nuovo modello, ma dovevo aspettare troppo per come la volevo.
Appena posso metterò le mie impressioni su questo "Bisonte" come lo chiama il mio amico.
Ciao a tutti dalla Sardegna
mi Ripresento per una ragione molto semplice, premesso che sono già iscritto in questo magnifico forum e purtroppo dedico poco a questo spazio, dicevo, il mio saluto qui è rivolto ai nuovi del forum, così facendo saluto tutti in un colpo solo faccio prima
Ho acquistato a marzo di quest'anno a km0 la mia XT 1.6 7P - 96KW del 2017.
Per il momento mi trovo molto bene, non mi posso lamentare anche se inizialmente ero orientato per il nuovo modello, ma dovevo aspettare troppo per come la volevo.
Appena posso metterò le mie impressioni su questo "Bisonte" come lo chiama il mio amico.
Ciao a tutti dalla Sardegna
MrWhite- Neo patentato
Argomenti simili
» Nuova X-Trail o nuova Koleos
» Nuova X-Trail in arrivo
» Nuova X trail
» Nuova X-trail e -power
» ritirata nuova X-TRAIL
» Nuova X-Trail in arrivo
» Nuova X trail
» Nuova X-trail e -power
» ritirata nuova X-TRAIL