New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Presentazione

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Presentazione Empty Presentazione

    Messaggio Da Andre82 Dom 17 Set 2017 - 22:09

    Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo come aspirante possessore dell'xt, ora mi presento per chiedervi anche un consiglio. Mi chiamo Andrea, ho 35 anni e vi scrivo da Domodossola, provincia di Verbania. Se tutto va bene tra una settimana andrò a vedere un xt tekna di fine 2015, 4wd, poco più di 20000 km percorsi. Ho già letto della prova da fare col cambio, retromarcia in salita e vedere se si sgancia, mi potreste consigliare altre prove o verifiche per evitare un incauto acquisto? Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di rispondere, buona serata
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Lancio64 Lun 18 Set 2017 - 20:52

    Ciao Andrea, a nome dello staff di NXTM ti dò il Benvenuto nel forum.
    Per quanto riguarda i consigli per l'acquisto sicuro a parte quello da te menzoniato, puoi dare un' occhiata alla parte del forum dove si parla di problemi riscontrati e poi risolti.
    Ogni auto è a se stante e a parte qualche problema noto ai primi immatricolati ,mi sento di dirti che la XT é un'auto affidabile ,poi si sa se ci si mette la s… a non c'è auto che tenga.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Andre82 Lun 18 Set 2017 - 21:36

    Ciao lancio, ti ringrazio per la risposta, ho già letto molte discussioni al riguardo, cercherò di provarla e di stare il più attento possibile. Poi spero di essere razionale nella scelta e di non farmi prendere troppo dall'entusiasmo. Di sicuro di fronte a difetti evidenti è facile per tutti, se si nasconde qualcosa lo scoprirò eventualmente con il tempo. Vi chiedo ancora una cosa con la quale spero di non andare OT, se mi dovessero proporre una macchina importata devo fidarmi? Devo stare attento a qualcosa in particolare dal punto di vista meccanico o burocratico?
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da craniof Lun 18 Set 2017 - 23:14

    Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia! ciao


    Questo è lo spazio presentazioni mi piace
    Abbiamo già parlato dell'argomento auto di importazione, ad esempio con l'utente Silvia che ha una benzina di importazione dalla germania


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Non esiste però un post specifico, mi pare


    Aprine uno in "tutto il resto", se vuoi


    A presto!


    Ultima modifica di craniof il Mer 20 Set 2017 - 23:35 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Andre82 Mar 19 Set 2017 - 6:37

    Ciao craniof, grazie anche a te! Avevo provato infatti a cercare qualcosa a riguardo ma non avevo trovato nulla, leggerò il tuo link e magari aprirò un post specifico. Poi tra non molto spero di poter presentare il mio xt!
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da craniof Mer 20 Set 2017 - 0:38

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Ven 22 Set 2017 - 13:58

    Ciao Andrea e benvenuto su NXTM. Buona fortuna.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da maconzio Mar 26 Set 2017 - 19:11

    Ciao Andrea e benvenuto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.