Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Acquisto 4 cerchi 19' Tekna
3 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Acquisto 4 cerchi 19' Tekna
Sono d'accordo: trattandosi pare di un mezzo 2015, il prezzo è sicuramente troppo elevato
Non li prenderei neanche per la metà
Non li prenderei neanche per la metà
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
infatti gli ho proposto 400 euro compresi i sensori di pressione ma nulla
Paolo- Pilota
Beh c'è forse da considerare che nel romano... forse... con tutto il rispetto dei romani tra i quali ho molti amici... qualcuno cui rifilare i pezzi lo trova...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
sicuramente ma non ha quel prezzo senno scusa la parola chi li prende è proprio un "pollo"
Paolo- Pilota
Lista, come va con i cerchi? Trovati?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si grazie craniof, ho condiviso l'esperienza in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Colpo di fortuna, trovati da un cliente che li voleva cambiare prima di immatricolare la macchina, quindi nuovi di pallino. Unica pecca non mi ha dato i sensori di pressione, li ho dovuti comperare io in aggiunta, prendendo quelli originali Nissan con corpo valvolare in gomma, identici a quelli di prima fornitura con le gomme estive, così scambio il treno facendo l'inversione senza cambiare il look ne' dover resettare la centralina.
Ricordo come in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che il listino Nissan per i cerchioni originali è assurdo, parliamo di quasi 5000 Euro per 4 cerchioni accessoriati di borchie centrali e senza sensori di pressione (e senza pneumatici, ovviamente).
Colpo di fortuna, trovati da un cliente che li voleva cambiare prima di immatricolare la macchina, quindi nuovi di pallino. Unica pecca non mi ha dato i sensori di pressione, li ho dovuti comperare io in aggiunta, prendendo quelli originali Nissan con corpo valvolare in gomma, identici a quelli di prima fornitura con le gomme estive, così scambio il treno facendo l'inversione senza cambiare il look ne' dover resettare la centralina.
Ricordo come in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che il listino Nissan per i cerchioni originali è assurdo, parliamo di quasi 5000 Euro per 4 cerchioni accessoriati di borchie centrali e senza sensori di pressione (e senza pneumatici, ovviamente).
listastudio- Moderatori
Qui chiudo.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Venduti] cerchi originali da 19 della Tekna
» Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna
» Acquisto usato x-trail 1.6 4WD TEKNA 2016
» Acquisto nuova Nissan X-Trail 1.6 dCi 4WD Tekna
» Acquisto XTRAIL e-power 4wd modello TEKNA
» Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna
» Acquisto usato x-trail 1.6 4WD TEKNA 2016
» Acquisto nuova Nissan X-Trail 1.6 dCi 4WD Tekna