Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Accessori cromati interni
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2020, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Accessori cromati interni
Salve Ragazzi, qualcuno di Voi mi sa dire come si fa a attaccare le cromature per il cruscotto o gli sportelli?
Ho comprato un kit su amazon ma pur avendo il biadesivo 3M non stanno su e vengono via.
C'è qualcuno che ha esperienza in merito e mi aiuta?
grazie
Ho comprato un kit su amazon ma pur avendo il biadesivo 3M non stanno su e vengono via.
C'è qualcuno che ha esperienza in merito e mi aiuta?
grazie
Ulisse13- Foglio rosa
Re: Accessori cromati interni
Hai pulito e sgrassato bene la superfice prima di applicare i particolari?
La colla del biadesivo và sempre scaldata prima del posizionamento,puoi usare una pistola termica o un comunissimo phon da capelli.
Io ho sempre fatto così e di particolari ne ho messi parecchi.
Guarda quì
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La colla del biadesivo và sempre scaldata prima del posizionamento,puoi usare una pistola termica o un comunissimo phon da capelli.
Io ho sempre fatto così e di particolari ne ho messi parecchi.
Guarda quì
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Amministratore
Ciao Lancio, in verità avevo sgrassato tutto ma i cerchi sugli altoparlanti non ne volevano sapere....poi ho sostituito il biadesivo. ora si che tiene!!!
Senti, dove hai preso le tue cromature?
Senti, dove hai preso le tue cromature?
Ulisse13- Foglio rosa
Tutte su Aliexpress si attende un pò ma si risparmia tantissimo basta cercare bene
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Lancio64- Amministratore
Eh sì ho visto....ho già in ordine qualcosa speriamo arrivi prima di agosto.....ahahaha
Ulisse13- Foglio rosa
Lancio è sicuramente il più esperto di noi, in tema di accessori per le cromature interne/esterne
Ritengo che il tuo caso, Ulisse, sia dovuto ad un mix di superficie non perfetta / scarsa qualità, soprattutto, degli add-on
Ritengo che il tuo caso, Ulisse, sia dovuto ad un mix di superficie non perfetta / scarsa qualità, soprattutto, degli add-on

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
craniof- Amministratore
Ci sta.....infatti stasera ho staccato quel pezzo che non aderiva perfettamente, ho sgrassato a fondo forse in maniera migliore ed ho infine rimesso tutto a posto. Adesso fa la nanna in garage, se domattina è ancora su vuol dire che ce l'ho fatta. Sempre però sostituendo il biadesivo perché quello originale faceva caaaaa
Ulisse13- Foglio rosa
Lancio, ho visto le foto degli accessori cromati, niente male e i prezzi sono davvero economici! Temo un po per la qualità cinese, da quanto li hai? non vorrei che si rovinassero velocemente, soprattutto quelli esterni, esposti a sole, pioggia ecc.
Fulvio F- Foglio rosa
Lancio64- Amministratore
Vai tranquillo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Lancio, ho visto le foto degli accessori cromati, niente male e i prezzi sono davvero economici! Temo un po per la qualità cinese, da quanto li hai? non vorrei che si rovinassero velocemente, soprattutto quelli esterni, esposti a sole, pioggia ecc.
maconzio- Team
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2020, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1