New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!

    +2
    craniof
    listastudio
    6 partecipanti

    Andare in basso

    Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail! Empty Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!

    Messaggio Da listastudio Lun 27 Mar 2017 - 21:07

    Cari amici, dopo un primo Nissan Terrano (2,7 diesel SW con cui ho macinato 200.000km da nuovo) ed un secondo Terrano (3,0 diesel SW con cui ho percorso 270.000 km pure da nuovo), lo scorso 12 marzo ho ordinato da un concessionario della provincia di Vicenza un X-Trail 4WD 2000 Diesel Tekna bianco perlato cambio manuale con tetto apribile. Sorpresa, era già sdoganato a Livorno e mi è arrivato venerdì, domani lo immatricolo, hurrà! Grazie a tutti per i consigli che ho letto qui, forum fantastico!
    Paolo
    avatar
    listastudio
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail! Empty Re: Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!

    Messaggio Da Ospite Lun 27 Mar 2017 - 21:21

    Benvenuto Paolo, anche io come te ho preso il 2.0 diesel, mi dovrebbe arrivare fine aprile,come te ho preso il cambio manuale,anche se l'automatico mi tentava parecchio
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail! Empty Re: Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!

    Messaggio Da craniof Lun 27 Mar 2017 - 21:34

    Ciao Paolo, benvenuto e complimenti per la tua lunga militanza in casa Nissan, ancor più per la fedeltà dimostrata a quel gran mezzo (uno degli ultimi, "abbastanza veraci" fuoristrada del marchio) che è stato il terrano mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail! Empty Re: Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!

    Messaggio Da Lancio64 Lun 27 Mar 2017 - 22:02

    Ciao Paolo,a nome dello staff ti do il benvenuto su NXTM e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo
    Buon Forum
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail! Empty Re: Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!

    Messaggio Da maconzio Mar 28 Mar 2017 - 11:13

    Ciao e benvenuto anche da parte mia buon forum
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail! Empty Re: Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!

    Messaggio Da Ophelia Mar 28 Mar 2017 - 13:12

    benvenuto!
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail! Empty Re: Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!

    Messaggio Da Ospite Ven 31 Mar 2017 - 18:57

    Benvenuto,io ho ritirato il mio questo pomeriggio, anche io ho preso il 2.0 manuale, versione tekna ma di colore nero
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail! Empty Re: Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 1 Apr 2017 - 15:34

    Ciao e benvenuto su NXTM

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail! Empty Re: Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.