New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    atterraggio morbido

    +3
    Fabrizio
    lui777
    flycat
    7 partecipanti

    Andare in basso

    atterraggio morbido Empty atterraggio morbido

    Messaggio Da flycat Mar 2 Dic 2014 - 9:00

    ciao a tutti, ho già scritto e letto (molto) siete tutti simpatici e disponibili, quindi direi che ho fatto un atterraggio "morbido" Very Happy

    io mi chiamo luca, vivo nella provincia di como, quasi sul confine MB. ci tengo a sottolinearlo, perché la mia donna, monzese doc, non perde occasione per dire "voi di quelle parti là..." eheheheh
    comunque si è vero le strade a volte arrampicano un pochino e quando nevica, nevica....
    ah, bhè sono qui perché sto "studiando" questa macchina.... anche se i puristi dicono che questa versione ha rovinato il tipo di auto... io invece mi appago l'occhio con le forme morbide e mosse..... in effetti non penso mi sarei orientato sul modello precedente. che altro dire.... ? bhè di lavoro faccio il veterinario, ho una clinica con altri 2 soci.

    per ora auguro buona strada a tutti e spero di vedervi al più presto ad un raduno, con i nostri new x-trail Smile
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da lui777 Mar 2 Dic 2014 - 9:10

    Buongiorno e benvenuto flycat........
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da Fabrizio Mar 2 Dic 2014 - 9:29

    Grande flycat e ben ... atterrato!!!
    Siamo una bellissima famiglia in espansione
    Ah .... mi auto accuso ... a parere di molti io sono il paranoico dei cambi automatici ... che ridere che ridere che ridere
    A prestooooo

    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da cicciodobro Mar 2 Dic 2014 - 10:04

    Ciao Flycat e benvenuto a nome dello staff.
    Ho creato un unico post così che tu possa ricevere i giusti onori di casa. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.


    .
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da Roby Mar 2 Dic 2014 - 11:30

    Ciao Flycat....io invece sono in provincia di MB al confine della provincia di CO....benvenuto!
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da cicciodobro Mar 2 Dic 2014 - 11:36

    Hahahahahaha! Quando saremo tutti motorizzati per il raduno non ci saranno certo problemi di distanza....
    Sul chiamarci per nome ci sarà qualche problema, ho contato altri 2 o tre Luca oltre a me...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da kap Mar 2 Dic 2014 - 14:13

    Innanzitutto benvenuto a flycat anche da parte mia.
    Probabilmente al primo raduno che faremo il froblema non sarà chiamarci per nome cicciodobro, ma ritrovare la propria macchina in mezzo a tutte le altre!!! mannaggia
    Ma in compenso sai che spettacolo un giretto tutti in fila con 50 e più XT!!!! Della serie fuori dalle p...e che passiamo noi guido inkazz..
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da Fabrizio Mar 2 Dic 2014 - 14:33

    kap ha scritto:Innanzitutto benvenuto a flycat anche da parte mia.
    Probabilmente al primo raduno che faremo il froblema non sarà chiamarci per nome cicciodobro, ma ritrovare la propria macchina in mezzo a tutte le altre!!! mannaggia
    Ma in compenso sai che spettacolo un giretto tutti in fila con 50 e più XT!!!! Della serie fuori dalle p...e che passiamo noi guido inkazz..

    Effettivamente l'unico modo sarà verificare le targhe ... e spero che nessuno faccia scherzi ... leggo bene leggo bene leggo bene
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da lui777 Mar 2 Dic 2014 - 17:27

    Io inizierei anche a proporre la sede del raduno.....ad esempio la mia Siracusa..... che in particolar modo d'estate è fantastica.......nella bellissima isola di Ortigia.....non so se qualcuno di voi la conosce.....
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da Fabrizio Mar 2 Dic 2014 - 17:49

    lui777 ha scritto:Io inizierei anche a proporre la sede del raduno.....ad esempio la mia Siracusa..... che in particolar modo d'estate è fantastica.......nella bellissima isola di Ortigia.....non so se qualcuno di voi la conosce.....

    No ... ma uno dei miei desideri è il tour della Sicilia .... Regione fantastica ....
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da flycat Mar 2 Dic 2014 - 23:45

    Roby ha scritto:Ciao Flycat....io invece sono in provincia di MB al confine della provincia di CO....benvenuto!

    allora siamo molto vicini... penso..... Very Happy
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da flycat Mar 2 Dic 2014 - 23:48

    cicciodobro ha scritto:Hahahahahaha! Quando saremo tutti motorizzati per il raduno non ci saranno certo problemi di distanza....
    Sul chiamarci per nome ci sarà qualche problema, ho contato altri 2 o tre Luca oltre a me...


    ahahahah a volte è un porblema, oggi in clinica:

    io (luca) il mio socio (luca) l'ecografista (luca) il cliente [venditore del concessionario nissan (luca)]

    4 buchi nella stessa stanza...
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da flycat Mar 2 Dic 2014 - 23:51

    Fabrizio ha scritto:
    lui777 ha scritto:Io inizierei anche a proporre la sede del raduno.....ad esempio la mia Siracusa..... che in particolar modo d'estate è fantastica.......nella bellissima isola di Ortigia.....non so se qualcuno di voi la conosce.....

    No ... ma uno dei miei desideri è il tour della Sicilia .... Regione fantastica ....

    quoto, l'anno del diploma (ormai....... quasi 20 anni fa...) avevo fatto il tuor in moto con la morsa dell'epoca: vacanza EPOCALE...
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da crema89 Mer 3 Dic 2014 - 23:33

    Benvenuto
    crema89
    crema89
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    atterraggio morbido Empty Re: atterraggio morbido

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.