New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Filmati o TV sul Connect

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Filmati o TV sul Connect Empty Filmati o TV sul Connect

    Messaggio Da lui777 Dom 30 Nov 2014 - 17:47

    Domanda x il buon Cicciodobro o qualunque altro possessore della nuova x trail.....tramite usb, dalla radio è possibile sentire e vedere video musicali o forse meglio chiamarli MP4?
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Filmati o TV sul Connect Empty Re: Filmati o TV sul Connect

    Messaggio Da cicciodobro Lun 1 Dic 2014 - 8:29

    lui777 ha scritto:Domanda x il buon Cicciodobro o qualunque altro possessore della nuova x trail.....tramite usb, dalla radio è possibile sentire e vedere video musicali o forse meglio chiamarli MP4?

    Che io sappia, no. Sulla chiavetta ho alcuni file mp4 ma non li elenca neppure nella lista delle directory.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Filmati o TV sul Connect Empty Re: Filmati o TV sul Connect

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 8:38

    Anche sul forum QQ hanno affrontato la questione .. il Connect non riproduce file video ... anche se esiste in commercio un dispositivo che lo permette.
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Filmati o TV sul Connect Empty Re: Filmati o TV sul Connect

    Messaggio Da lui777 Lun 1 Dic 2014 - 8:56

    Fabrizio, questo dispositivo in cosa consiste e quanto verrebbe a costare più o meno?
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Filmati o TV sul Connect Empty Re: Filmati o TV sul Connect

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 12:10

    lui777 ha scritto:Fabrizio, questo dispositivo in cosa consiste e quanto verrebbe a costare più o meno?

    Il dispositivo a cui faccio riferimento è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Oppure altra soluzione è sfruttare gli ingressi delle telecamere..  http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=16275&p=283731

    Altro topic
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Anche io ero intenzionato ma facendo questo si invalida la garanzia ...


    Ultima modifica di cicciodobro il Lun 1 Dic 2014 - 12:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : Il primo link non era corretto)
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Filmati o TV sul Connect Empty Re: Filmati o TV sul Connect

    Messaggio Da cicciodobro Lun 1 Dic 2014 - 12:45

    Fabrizio ha scritto:
    lui777 ha scritto:Fabrizio, questo dispositivo in cosa consiste e quanto verrebbe a costare più o meno?

    Il dispositivo a cui faccio riferimento è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Dalle foto il dispositivo sembrerebbe specifico per il vecchio modello del Connect.
    Sul fatto di sfruttare l'ingresso delle telecamere ho alcune perplessità. In primis superati i 10/15 km/h si disabilita la funzione Camera e poi se non ho capito male le telecamere vengono utilizzate anche dal safety shield plus, dal sistema di controllo della carreggiata ed altri gingilli. Spero di sbagliarmi...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Filmati o TV sul Connect Empty Re: Filmati o TV sul Connect

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 12:59

    cicciodobro ha scritto:
    Fabrizio ha scritto:
    lui777 ha scritto:Fabrizio, questo dispositivo in cosa consiste e quanto verrebbe a costare più o meno?

    Il dispositivo a cui faccio riferimento è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Dalle foto il dispositivo sembrerebbe specifico per il vecchio modello del Connect.
    Sul fatto di sfruttare l'ingresso delle telecamere ho alcune perplessità. In primis superati i 10/15 km/h si disabilita la funzione Camera e poi se non ho capito male le telecamere vengono utilizzate anche dal safety shield plus, dal sistema di controllo della carreggiata ed altri gingilli. Spero di sbagliarmi...

    Anche io ho perplessità su questi strumenti ...
    Il problema della corrente si risolverebbe prendendo corrente altrove e non direttamente dalla Telecamera. Ovvio è che o vedi la telecamera o la sorgente video.
    Per legge non è possibile vedere film in movimento e nel caso di incidente addio assicurazione ... quelli si attaccherebbero a tutto!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Filmati o TV sul Connect Empty Re: Filmati o TV sul Connect

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.