Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+7
Sunset
Roberto
daniele76
maconzio
Lancio64
craniof
Lord Voldemort
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Scusate se mi presento dopo aver postato.
Sono Luca da Roma, Alias Lord Voldemort e sono il felice possessore di una bellissima X-TRAIL Acenta Premium New Silver, appena presa questa estate.
E' la mia prima esperienza con un SUV, prima avevo una BMW 5.20I quindi il cambiamento è stato alquanto radicale, ma gia dale prime impressioni non stò rimpiangendo la mia "ex", spero di continuare alla grande.
Ciao
Sono Luca da Roma, Alias Lord Voldemort e sono il felice possessore di una bellissima X-TRAIL Acenta Premium New Silver, appena presa questa estate.
E' la mia prima esperienza con un SUV, prima avevo una BMW 5.20I quindi il cambiamento è stato alquanto radicale, ma gia dale prime impressioni non stò rimpiangendo la mia "ex", spero di continuare alla grande.
Ciao
Lord Voldemort- Foglio rosa
Re: Mi presento
Ciao Luca ,a nome dello staff ti do il benvenuto nel nostro forum e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook.
Buon Forum
Buon Forum
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Luca a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
maconzio- Team
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
craniof ha scritto:Benvenuto Luca!
Mi autoquoto per aggiungere:
Luca stai sereno, anche noi odiamo Harry Potter!!!
craniof- Amministratore
daniele76- Leggenda
Ciao Luca (Tom Riddle ) e benvenuto anche da parte mia.....
Buon forum e buon X-Trail
Buon forum e buon X-Trail
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 1