Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento !!! Alex da Roma
+9
Roberto
Canaja
dvd331
macrac73
Lancio64
maconzio
craniof
Ophelia
alex2930
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento !!! Alex da Roma
Buonasera a tutti.
sono Alessandro da Roma 47anni e la prox sett. andro a ritirare dal conce la mia bellissima nuova xt Tekna 4wd 7po. Dark grey. Oggi sono riuscito a vederla e fargli qualche foto(che non saró mai capace di postare) e per scanso di equivoci mi sono preso anche il numero del telaio.
Con molto dispiacere lasceró la mia vecchia xt T30 Sport compagna di mille avventure e di ben 11anni di vita. Praticamente l etá dei miei figli i quali ci sono cresciuti dentro.
sara un po un truma per tutti, ma saranno ripagati dalla bellezza della nuova.
Ho richiesto in fase di trattazione l aggiornamento delle mappe ma oggi mi sono sembrati molto a digiuno sull argomento e quindi chiedo a voi esperti come si fa a verificare a quanto risale aggiornamento delle mappe installate.
sono Alessandro da Roma 47anni e la prox sett. andro a ritirare dal conce la mia bellissima nuova xt Tekna 4wd 7po. Dark grey. Oggi sono riuscito a vederla e fargli qualche foto(che non saró mai capace di postare) e per scanso di equivoci mi sono preso anche il numero del telaio.
Con molto dispiacere lasceró la mia vecchia xt T30 Sport compagna di mille avventure e di ben 11anni di vita. Praticamente l etá dei miei figli i quali ci sono cresciuti dentro.
sara un po un truma per tutti, ma saranno ripagati dalla bellezza della nuova.
Ho richiesto in fase di trattazione l aggiornamento delle mappe ma oggi mi sono sembrati molto a digiuno sull argomento e quindi chiedo a voi esperti come si fa a verificare a quanto risale aggiornamento delle mappe installate.
alex2930- Foglio rosa
Re: Mi presento !!! Alex da Roma
Benvenuto Alex, che io ricordi sei il primo qua che può dire di essere passato da una versione precedente (e tu vieni addirittura dal glorioso 2.2 del T30, mi pare) all'attuale X-trail T32
Sono sicuro che, al di là del comprensibile "trauma" iniziale, le attese saranno subito ripagate!
Complimenti per il colore!
Sono sicuro che, al di là del comprensibile "trauma" iniziale, le attese saranno subito ripagate!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Alex a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
maconzio- Team
Non è il primo c'è ne sono altricraniof ha scritto:Benvenuto Alex, che io ricordi sei il primo qua che può dire di essere passato da una versione precedente (e tu vieni addirittura dal glorioso 2.2 del T30, mi pare) all'attuale X-trail T32
maconzio- Team
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Alex e Benvenuto nel forum anche da parte mia.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao e benvenuto anche da parte mia.... buon forum
macrac73- Fondatore
Dai Alex comincia il countdown
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Eh si...per info sulle mappe nel forum dove devo scrivere?
alex2930- Foglio rosa
Ti do il benvenuto anche io.... che sono praticamente un novellino del forum quanto te...
dvd331- Neo patentato
chiama il servizio nissan, te le inviano loro dal conce, comunque come ti hanno detto c'è una discussione esaustiva
benvenuto!!!
benvenuto!!!
Sunset- Veterano
Domani vado a prendere la macchina e cerchero di farmi spiegare meglio sta storia delle mappe. Cmq già mi hanno anticipato che le mappe sono aggiornate al 2015 e che il concessionario non ha ricevuto altri aggiornamenti. Non riesco a capire a chi si richiedono. Mah.
alex2930- Foglio rosa
Finalmente l ho presa.. oggi ci sono uscito ed é veramente bella. Sono molto soddisfatto.ho provato subito in 7 a farci una scampagnata fuori Roma e, grazie anche alla nostra statura, ci siamo stati tutti comodi. Un po strettini ma sufficientemente comodi.
Il motore mi é sembrato all altezza, avevo paura della cilindrata invece mi sono ricreduto.
Difetti?
1) Visibiltá
2) Troppi cicalini
3) Freno a mano.
4) manca illuminazione interna
5) pochi vani porta oggetti.
6) il copri bagagliaio é corto rispetto alla seconda fila di sedili. Lascia la possibilita da parte di malintenzionati di guardare che c é dietro al bagagliaio.
Chiaramente la sto paragonando alla mia precedente nissan xtrail T30. Come impostazione di guida é piu autovettura. Praticamente prima ero su un carroarmato.
Il motore mi é sembrato all altezza, avevo paura della cilindrata invece mi sono ricreduto.
Difetti?
1) Visibiltá
2) Troppi cicalini
3) Freno a mano.
4) manca illuminazione interna
5) pochi vani porta oggetti.
6) il copri bagagliaio é corto rispetto alla seconda fila di sedili. Lascia la possibilita da parte di malintenzionati di guardare che c é dietro al bagagliaio.
Chiaramente la sto paragonando alla mia precedente nissan xtrail T30. Come impostazione di guida é piu autovettura. Praticamente prima ero su un carroarmato.
alex2930- Foglio rosa
Ciao Alex vedrai che appena ci prenderai la mano rimarrai ancora più soddisfatto
maconzio- Team
Ciao Alex ebenvenuto anche da parte mia, Auguroni per il nuovo XT.
Buon forum
Buon forum
Giuseppe-IT9- Team
Ciao Alex, benvenuto.
La compagine romana è in aumento.
La compagine romana è in aumento.
daniele76- Leggenda
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mi presento Alex 76 da Roma
» Mi presento.