Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a Tutti !
+8
Roberto
daniele76
maconzio
macrac73
craniof
Yanniyanni
Lancio64
marota
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a Tutti !
Ciao a tutti ! sono un nuovo iscritto e scrivo da Bergamo.
Ho ritirato pochi giorni fa la mia nuova X-Trail 4WD Acenta Premium: la primissima impressione è ottima, davvero un bel mezzo.... anche se c'è da dire che ero abituato ad una vecchia ford di 12 anni. Mi sembra di essere passato da un turboelica ad un Boing747 !!!.
Solo una domanda per chi possiede un 4WD, leggo sul manuale d'uso che dovrebbe esserci il tasto HDC (hill descent control)che però io non vedo. Non avevo letto questa funzione tra gli optional prima dell'acquisto.
A presto, Mauro
Ho ritirato pochi giorni fa la mia nuova X-Trail 4WD Acenta Premium: la primissima impressione è ottima, davvero un bel mezzo.... anche se c'è da dire che ero abituato ad una vecchia ford di 12 anni. Mi sembra di essere passato da un turboelica ad un Boing747 !!!.
Solo una domanda per chi possiede un 4WD, leggo sul manuale d'uso che dovrebbe esserci il tasto HDC (hill descent control)che però io non vedo. Non avevo letto questa funzione tra gli optional prima dell'acquisto.
A presto, Mauro
marota- Foglio rosa
Re: Ciao a Tutti !
Ciao Marota, a nome dello staff ti do il benvenuto nel nostro forum e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Benarrivato Marota; l'HDC dovrebbe essere sulle XT con cambio automatico, se non erro...
Yanniyanni- Leggenda
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Da qualche parte del forum ne avevamo già parlato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1