New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Siete soddisfatti del vostro XT?

    +9
    Lackyluke76
    Alladri
    Gatto Mannaro
    Sunset
    Trailer
    maconzio
    Giuseppe-IT9
    Yanniyanni
    macrac73
    13 partecipanti

    Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT?

    Siete soddisfatti del vostro XT? Vote_lcap146%Siete soddisfatti del vostro XT? Vote_rcap1 46% 
    [ 44 ]
    Siete soddisfatti del vostro XT? Vote_lcap147%Siete soddisfatti del vostro XT? Vote_rcap1 47% 
    [ 45 ]
    Siete soddisfatti del vostro XT? Vote_lcap13%Siete soddisfatti del vostro XT? Vote_rcap1 3% 
    [ 3 ]
    Siete soddisfatti del vostro XT? Vote_lcap13%Siete soddisfatti del vostro XT? Vote_rcap1 3% 
    [ 3 ]
    Siete soddisfatti del vostro XT? Vote_lcap11%Siete soddisfatti del vostro XT? Vote_rcap1 1% 
    [ 1 ]
     
    Voti totali : 96
     
     

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da macrac73 Mer 14 Set 2016 - 10:15

    Ormai siamo in tanti e alcuni di voi hanno già percorso decine di migliaia di km..... quindi è ora di fare dei bilanci..... siete soddisfatti del vostro XT? Lo ricompresreste?
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da craniof Mer 14 Set 2016 - 12:24

    Grazie del sondaggio macrac, personalmente (pur dopo soli 6500km) sono tra i "molto soddisfatti" Smile

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Yanniyanni Mer 14 Set 2016 - 12:50

    Ciao,
    io sono tra i "abbastanza soddisfatto"; per carità, la macchina è bella, ben curata, ma secondo me mancano alcune preziosità che la renderebbero più appetibile. Come esempio potrei dire gli spruzzini lavavetri, sul mio "vecchio ASX" c'era un automatismo che azionato spruzzava il vetro 4 volte ad intervalli regolari con il passaggio delle spazzole e lo trovavo estremamente comodo; aprendo il bracciolo del divano posteriore si entra direttamente a contatto con il bagaglio e con i rumori che arrivano dalla parte posteriore della vettura, con uno sportellino in plastica si sarebbe evitato; esiste un solo impianto stereo per tutti i modelli, forse era il caso di prevedere un optional con qualche watt in più; mancano le luci di ambiente nell'abitacolo... insomma, ricordiamoci che parliamo di vetture che arrivano a sfiorare i 40mila euro... qualche chicca in più l'avrei messa. Cosa ne pensate? ciao
    Yanniyanni
    Yanniyanni
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da macrac73 Mer 14 Set 2016 - 13:05

    Anch'io ho cliccato su "abbastanza soddisfatto".... ottima vettura... ma tra i "non mi entusiasma" il cambio CVT modello autobus e il sistema multimediale.... datato nelle mappe e nelle app multimediali....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Lancio64 Mer 14 Set 2016 - 13:16

    Anch'io ho votato per molto soddisfatto con all'attivo circa 5000 km al momento questo è il mio giudizio,anche se come ha riportato yanni devo dire che con circa 40,000 eurozzi qualcosa in più potevano dare, ma tra il dare e l'avere l'ago della bilancia punta su quest'ultimo.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Trailer Mer 14 Set 2016 - 14:31

    Io mi sono quasi abituato ai difettucci vari, per ora non mi lamento. Certo che un po' più di sprint, in accelerazione e in salita, non guasterebbe.

    Cmq, io credo che il grado di soddisfazione generale di un veicolo dipenda molto dall'assistenza: se seria e capace, ok.
    Se non risolvono i problemi e, anzi, ne aggiungono, puoi avere anche l'auto più bella ma ci sono sempre seccature e discussioni.
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mer 14 Set 2016 - 21:06

    Ciao, io faccio parte dei "molto soddisfatto", all'attivo giá piú di 35Km e nessun problema, pienamente soddisfatto dell'auto sia per la sua comoditá e flessibilitá in special modo per gli occupanti posteriori, i quali hanno tutto il conforto e lo spazio possibile... Ottima per i lunghi viaggi, comodissimo l'enorme bagagliaio elettrico e bellissimo il tetto panoramico....
    non vedo

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da maconzio Gio 15 Set 2016 - 0:17

    Anch'io faccio parte di quelli molto soddisfatto l'unica pecca secondo me è il Nissan connect il sistema è ancora all'età della pietra se si considera a che punto siamo arrivati con la tecnologia oggi
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Trailer Gio 15 Set 2016 - 9:40

    Ci sono problemi peggiori per un'auto, cmq il connect è un po' limitato.

    Considerando che ormai quasi tutti hanno uno smartphone, forse sarebbe meglio farlo usare anche con lo schermo dell'auto. Con tutta la tecnologia esistente oggi, possibile che non sia possibile attuarlo?
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Sunset Sab 22 Ott 2016 - 17:40

    Abbastanza soddisfatto.
    Auto onesta, ma per il prezzo pagato, piccole pecche avrebbero potuto evitarle.
    Credo tuttavia che il giudizio finale lo si potrà dare a distanza di anni e molti km, in termini di affidabilità e assistenza.
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Gatto Mannaro Sab 29 Ott 2016 - 18:44

    Ho questa auto da un anno, non mi ci sono innamorato
    Ci ho fatto circa 30mila km, la macchina e' "onesta" ed un 4x4 lavora bene sulla sicurezza così come l'antitamponamento. Ma nonostante l'allestimento non entry level, la macchina non ha un fronzolo che sia uno. Pulsanti senza luci, specchietti pagati per automatici ma solo a bottone, componenti di qualità medio bassa. Peccato perche la struttura e' buona, il panoramico e' uno spettacolo e lo spazio in abitacolo notevole.
    avatar
    Gatto Mannaro
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Alladri Dom 30 Ott 2016 - 16:01

    Io faccio parte dei molto soddisfatti ho preso l'XT un'anno fa e ci ho percorso ca 35.000km come spazio a bordo non mi posso lamentare, prestazioni miracolose avendo pur sempre un'unità di 1.6 di cilindrata. Piccoli dettagli come i pulsanti illuminati o il blocco dei vetri che una volta attivato non si può usare nemmeno quello del guidatore scratch mi fanno pensare ma per il resto sono un felice possessore di questa XT.
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Lancio64 Mar 1 Nov 2016 - 11:29

    Alladri ha scritto:Io faccio parte dei molto soddisfatti ho preso l'XT un'anno fa e ci ho percorso ca 35.000km come spazio a bordo non mi posso lamentare, prestazioni miracolose avendo pur sempre un'unità di 1.6 di cilindrata. Piccoli dettagli come i pulsanti illuminati o il blocco dei vetri che una volta attivato non si può usare nemmeno quello del guidatore scratch mi fanno pensare ma per il resto sono un felice possessore di questa XT.  

    Sembriamo tutti innamorati...o quasi.
    Comunque soddisfatti

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da craniof Lun 7 Nov 2016 - 23:17

    Lancio64 ha scritto:
    Alladri ha scritto:Io faccio parte dei molto soddisfatti ho preso l'XT un'anno fa e ci ho percorso ca 35.000km come spazio a bordo non mi posso lamentare, prestazioni miracolose avendo pur sempre un'unità di 1.6 di cilindrata. Piccoli dettagli come i pulsanti illuminati o il blocco dei vetri che una volta attivato non si può usare nemmeno quello del guidatore scratch mi fanno pensare ma per il resto sono un felice possessore di questa XT.  

    Sembriamo tutti innamorati...o quasi.
    Comunque soddisfatti

    mi piace
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Lackyluke76 Mer 9 Nov 2016 - 21:49

    Auto solida, maneggevole, sincera. Piccoli difetti xò oggi non so se me la rifarebbero acquistare. Nissan Connect pessimo, navigatore inaccettabile su un auto di questo prezzo è inaggiornabile se non tramite sd biennali, chiusura automatica finestrini inesistente (lo hanno le fiat), park assist migliorabile. Linea curata e accattivante mi cattura però ancora.
    Lackyluke76
    Lackyluke76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Callmax Ven 27 Gen 2017 - 17:05

    Io ho votato per abbastanza sodisfatto. Ma ho l'auto solo dal settembre scorso ma ad oggi ho percorso 13.000 km e devo dire che la cosa di cui sono più soddisfatto è sicuramente il consumo di carburante!!

    Provenivo da un auto con cui era difficile fare più di 10-11 km/l e ora vedere 14-16 km/l mi si illumina il cuore!

    Per il momento problemi particolari non ne ho avuti (SGRAT SGRAT) in un paio di occasioni mi ha segnalato il sistema antitamponamento che non funzionava ma forse perché XT era particolarmente sporca.

    Trovo che la comodità del posto di guida non abbia nulla da invidiare a macchine più blasonate.. e anche dopo 500 km di autostrada non mi sento affatto stanco o indolenzito. ergonomicamente tutto è a portata di 'mano'.. anzi forse le informazioni disponibili sul cruscotto sono anche fin troppe.. se si flegga tutte le schermate che si possono far girare.

    la capacità di carico del bagagliaio è ai massimi livelli direi.. a fine dicembre ho portato su dalla puglia 4 taniche di olio da 5 lt infilandole nello spazio che si crea tra i sedili della terza fila e avanzando al massimo quelli della seconda fila.. oltre a passeggino, bagagli per 4 persone, regali di Natale dei figli.. Very Happy

    Il famoso connect ora che ho scoperto come spegnerlo per me è perfetto! tanto non ho facebook.. non ho twitter.. per quanto riguarda il navigatore le mappe in effetti sono 'anteguerra' ma il NAV Range Rover forse è messo peggio...

    i difetti che davvero posso trovare sono che con un cerchio da 19" forse il 225 è un po' stretto e la spalla da 55, con un auto così alta, accentua un po' troppo il rollio.. e per questo motivo una taratura un po' più dura delle sospensioni..

    inoltre devo far mettere a posto la profondità di fari perché è davvero pessima!

    ma tutto non si può avere...
    Callmax
    Callmax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Lancio64 Ven 27 Gen 2017 - 17:10

    mi piace mi piace
    Bene Callmax,e concordo i tuoi ultimi due punti
    Un like pr te

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da craniof Ven 27 Gen 2017 - 17:24

    UN like anche da parte mia, con la considerazione che gli ottimi consumi sono anche funzione della gommatura non esageratamente generosa mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Lancio64 Ven 27 Gen 2017 - 17:32

    craniof ha scritto:UN like anche da parte mia, con la considerazione che gli ottimi consumi sono anche funzione della gommatura non esageratamente generosa mi piace

    Non avevo pensato a questo,anche se la mia precedente con stessa gommatura ma cerchio da 18 ,andavo sempre sui 10/11 con un litro

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da craniof Ven 27 Gen 2017 - 23:17

    Certo Lancio, del resto le variabili sono tante e lo sappiamo mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Crisxtrail2wd Sab 6 Mag 2017 - 22:38

    Ciao ,io ho appena comprato un xtrail 2015 2wd automatico acenta usato con 37.000 km , avevo una Seat altea XL spaziosissima 1900 cc 105 cv,
    Ero dubbioso sulla motorizzazione xt!!! Ho sempre desiderato l'automatico,!
    Il motore va benissimo e spinge bene
    Il cambio in modalità normale nel traffico di tutti i giorni fa il suo lavoro senza infamia ne lode
    Gli interni spaziosi e ben rifiniti
    Il navigatore testato 3/4 volte non funziona male ( unico neo aggiornamento)
    Tenuta di strada freni ecc ottimo per le dimensioni
    Qulalche pecca veniale come i vetri non con chiusura auto telecomando piccole magagne!
    La linea fantastica
    Oggi ha fatto i 15,6 in autostrada
    Abituato ad una buona macchina di 10 anni fa devo dire che questo xt mi piace un sacco!!!
    Grazie anche al vostro forum che mi ha aiutatato a prendere questa decisione! Nissan xtrail lo consiglierei!
    avatar
    Crisxtrail2wd
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Lancio64 Dom 7 Mag 2017 - 10:11

    Grazie Chris per la tua condivisione,sono contento che il forum abbia avuto una sua qualche valenza per la tua scelta.
    Comunque se non sbaglio non ti sei ancora presentato,usa il link a seguire dando un titolo di "presentazione" a tuo piacimento.
    Ciao

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Siete soddisfatti del vostro XT? Empty Re: Siete soddisfatti del vostro XT?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.