Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

A proposito dì Aliexpress

Andare in basso

A proposito di aliexoress

Messaggio Da Nino mazzarino il Mar 14 Giu 2016 - 13:08

Sperando qualcuno mi dia una mano...i miei pacchi sono in attesa a milano malpensa poste italianr non può sdoganarli perché nmr pacco non corrisponde nmr spedizione dalla cina e loro vogliono sapere pacco per pacco il costo ....il contenuto etc etc ...ma non avendo io corrispondenza nmr come faccio????è già capitato a qualcuno di voi...non vorrei o perderci soldi...e cazzarola mi avevano detto che aliexpress era poco affidabile c'è qualcuno di buona volontà che riesce,ad aiutarmi non ho problemi a lasciare mionmr di tel 3497096524...sempre che gli admin forum me lo facciano passare

Nino mazzarino
Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Re: A proposito dì Aliexpress

Messaggio Da daniele76 il Mar 14 Giu 2016 - 13:48

Prova a contattare il venditore, non ti ha mandato nessun codice per tracciare la spedizione?
daniele76
Leggenda
Leggenda

A proposito dì Aliexpress

Messaggio Da Lancio64 il Mar 14 Giu 2016 - 17:51

Dai un'occhiata qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

eventualmente fai una ricerca in google vedrai che troverai qualche soluzione.
P.S.
A me è arrivato e arriva sempre tutto da Alì e mai un fermo in dogana,qualche volta un pacco è stato fermo a malpensa anche 20 gg prima che lo sbloccassero.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

........  clicca per vedere la......
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Giuseppe-IT9 il Mar 14 Giu 2016 - 20:27

Ho spostato l'argomento dove credo sia più appropriato... Very Happy

Ver. SD: 414817437
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giuseppe-IT9
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da craniof il Mer 15 Giu 2016 - 7:36

Hai già provato a leggere casi simili?
Digitando su Google "aliexpress pacco bloccato" escono molti risultati, tra i quali info da parte di "aliexpress italia"

In bocca al lupo!

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da maconzio il Mer 15 Giu 2016 - 13:16

Comunque come già accennato da qualcuno aspetta una quarantina di giorni dall'ordine vedi se si sblocca la situazione

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da urban_proof il Mer 15 Giu 2016 - 21:55

su aliexpress ho comprato 21 prodotti tutti insieme, cioè nella stessa transazione, su altrettanti venditori. Il primo pacco è arrivato dopo 1 mese, l'ultimo poco dopo i 60gg. Ho dovuto avere tanta pazienza, ma non ho avuto alcun problema.
In ogni caso, nella pagina di riepilogo, hai tutti i riferimenti delle spedizioni per ogni singolo articolo acquistato.

urban_proof
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Nino mazzarino il Gio 16 Giu 2016 - 17:41

Hanno bloccato pacco e tra venti giorni ritorna indietro....pretendono fattura pagamento ma aliexpress è diverso da paypal....ti dice solo.pagamento effettuato

Nino mazzarino
Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 il Gio 16 Giu 2016 - 21:50

Prova a scrivere a Aliexpress e chiedi come dimostrare il pagamento,forse loro ti possono aiutare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Nino mazzarino il Dom 19 Giu 2016 - 14:56

Merce persa nel nulla....GRAZIE ALIEXPRESS

Nino mazzarino
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Dom 19 Giu 2016 - 15:16

Premesso che ho già espresso la mia volontà di NON acquistare su aliexpress... I pacchi si perdono un po in tutto il mondo, non darti per spacciato, a meno che la situazione sia definitivamente peggiore di quella che ci hai descritto (visti anche i messaggi di utenti che hanno aspettato fino a due mesi)

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da maconzio il Dom 19 Giu 2016 - 16:15

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Merce persa nel nulla....GRAZIE ALIEXPRESS
Scusa con il numero di pacco se fai una ricerca cosa trovi?

Moderatori
Moderatori

Aliexpresso o altrove

Messaggio Da Emanuele-76 il Mar 2 Gen 2018 - 19:36

Ciao ragazzi. Sabato 13 andrò a ritirare la mia bambina (X-Trail 1.6 dci Tekna 4WD) del 2015. Stavo già guardando in giro per accessoriarla all'interno e all'esterno con qualche rifinitura argento metallizzato, come qualche utente ha già fatto I love you I love you I love you I love you
Il mio cruccio è comprare su Aliexpress (ho timore che i pacchi si blocchino poi in dogana) o avete altre siti dove acquistate? cheers cheers
Emanuele-76
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Mar 2 Gen 2018 - 20:02

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazzi. Sabato 13 andrò a ritirare la mia bambina (X-Trail 1.6 dci Tekna 4WD) del 2015. Stavo già guardando in giro per accessoriarla all'interno e all'esterno con qualche rifinitura argento metallizzato, come qualche utente ha già fatto I love you I love you I love you I love you
Il mio cruccio è comprare su Aliexpress (ho timore che i pacchi si blocchino poi in dogana) o avete altre siti dove acquistate? cheers cheers

Topic collegato ad altro già esistente

Ricordatevi di usare la funzione cerca

Ciò che trovi su Aliexpress da altre parti spesso non c'è e se c'è costa di più.

La dogana a volte è un terno al lotto ma per importi piccoli è ben difficile che tu abbia dei problemi

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Emanuele-76 il Mar 2 Gen 2018 - 20:35

Quindi craniof mi consigli di acquistare in piccoli colli e da diversi venditori in modo tale da non far alzare il prezzo del singolo pacco???
Emanuele-76
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Mar 2 Gen 2018 - 21:07

La dogana non l'ho inventata io e neppure le leggi sull'importazione, per cui non me la sento di dare consigli particolari

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Emanuele-76 il Mar 2 Gen 2018 - 21:22

Ah ok. Credevo ci fossero degli accorgimenti per scongiurare (o cercare quantomeno) di evitare il più possibile il blocco dei pacchi in dogana. Quindi o la va o la spacca scratch
Emanuele-76
Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 il Mar 2 Gen 2018 - 21:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Quindi craniof mi consigli di acquistare in piccoli colli e da diversi venditori in modo tale da non far alzare il prezzo del singolo pacco???

Con Alì devi armarti di pazienza, meglio se acquisti da diversi venditori ,io personalmente ho acquistato moltissimi articoli da loro e mi è sempre arrivato tutto e finora mai un fermo in dogana

Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Lancio64 il Mar 2 Gen 2018 - 21:24

Poi fino ai 22euro non fanno nessun controllo doganale

Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Davidz il Mer 3 Gen 2018 - 20:38

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Quindi craniof mi consigli di acquistare in piccoli colli e da diversi venditori in modo tale da non far alzare il prezzo del singolo pacco???

Con Alì devi armarti di pazienza, meglio se acquisti da diversi venditori ,io personalmente ho acquistato moltissimi articoli da loro e mi è sempre arrivato tutto e finora mai un fermo in dogana

Confermo come sopra Smile
Davidz
Pilota
Pilota

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: