Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
A proposito dì Aliexpress
A proposito di aliexoress
Sperando qualcuno mi dia una mano...i miei pacchi sono in attesa a milano malpensa poste italianr non può sdoganarli perché nmr pacco non corrisponde nmr spedizione dalla cina e loro vogliono sapere pacco per pacco il costo ....il contenuto etc etc ...ma non avendo io corrispondenza nmr come faccio????è già capitato a qualcuno di voi...non vorrei o perderci soldi...e cazzarola mi avevano detto che aliexpress era poco affidabile c'è qualcuno di buona volontà che riesce,ad aiutarmi non ho problemi a lasciare mionmr di tel 3497096524...sempre che gli admin forum me lo facciano passare
Nino mazzarino- Foglio rosa
Re: A proposito dì Aliexpress
Prova a contattare il venditore, non ti ha mandato nessun codice per tracciare la spedizione?
daniele76- Leggenda
A proposito dì Aliexpress
Dai un'occhiata qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
eventualmente fai una ricerca in google vedrai che troverai qualche soluzione.
P.S.
A me è arrivato e arriva sempre tutto da Alì e mai un fermo in dogana,qualche volta un pacco è stato fermo a malpensa anche 20 gg prima che lo sbloccassero.
eventualmente fai una ricerca in google vedrai che troverai qualche soluzione.
P.S.
A me è arrivato e arriva sempre tutto da Alì e mai un fermo in dogana,qualche volta un pacco è stato fermo a malpensa anche 20 gg prima che lo sbloccassero.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Amministratore
Giuseppe-IT9- Team
Hai già provato a leggere casi simili?
Digitando su Google "aliexpress pacco bloccato" escono molti risultati, tra i quali info da parte di "aliexpress italia"
In bocca al lupo!
Digitando su Google "aliexpress pacco bloccato" escono molti risultati, tra i quali info da parte di "aliexpress italia"
In bocca al lupo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
craniof- Amministratore
Comunque come già accennato da qualcuno aspetta una quarantina di giorni dall'ordine vedi se si sblocca la situazione
maconzio- Team
su aliexpress ho comprato 21 prodotti tutti insieme, cioè nella stessa transazione, su altrettanti venditori. Il primo pacco è arrivato dopo 1 mese, l'ultimo poco dopo i 60gg. Ho dovuto avere tanta pazienza, ma non ho avuto alcun problema.
In ogni caso, nella pagina di riepilogo, hai tutti i riferimenti delle spedizioni per ogni singolo articolo acquistato.
In ogni caso, nella pagina di riepilogo, hai tutti i riferimenti delle spedizioni per ogni singolo articolo acquistato.
urban_proof- Moderatori
Hanno bloccato pacco e tra venti giorni ritorna indietro....pretendono fattura pagamento ma aliexpress è diverso da paypal....ti dice solo.pagamento effettuato
Nino mazzarino- Foglio rosa
Prova a scrivere a Aliexpress e chiedi come dimostrare il pagamento,forse loro ti possono aiutare
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Lancio64- Amministratore
Premesso che ho già espresso la mia volontà di NON acquistare su aliexpress... I pacchi si perdono un po in tutto il mondo, non darti per spacciato, a meno che la situazione sia definitivamente peggiore di quella che ci hai descritto (visti anche i messaggi di utenti che hanno aspettato fino a due mesi)
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
craniof- Amministratore
Aliexpresso o altrove
Ciao ragazzi. Sabato 13 andrò a ritirare la mia bambina (X-Trail 1.6 dci Tekna 4WD) del 2015. Stavo già guardando in giro per accessoriarla all'interno e all'esterno con qualche rifinitura argento metallizzato, come qualche utente ha già fatto
Il mio cruccio è comprare su Aliexpress (ho timore che i pacchi si blocchino poi in dogana) o avete altre siti dove acquistate?

Il mio cruccio è comprare su Aliexpress (ho timore che i pacchi si blocchino poi in dogana) o avete altre siti dove acquistate?

Emanuele-76- Foglio rosa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazzi. Sabato 13 andrò a ritirare la mia bambina (X-Trail 1.6 dci Tekna 4WD) del 2015. Stavo già guardando in giro per accessoriarla all'interno e all'esterno con qualche rifinitura argento metallizzato, come qualche utente ha già fatto![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio cruccio è comprare su Aliexpress (ho timore che i pacchi si blocchino poi in dogana) o avete altre siti dove acquistate?![]()
![]()
Topic collegato ad altro già esistente
Ricordatevi di usare la funzione cerca
Ciò che trovi su Aliexpress da altre parti spesso non c'è e se c'è costa di più.
La dogana a volte è un terno al lotto ma per importi piccoli è ben difficile che tu abbia dei problemi
craniof- Amministratore
Quindi craniof mi consigli di acquistare in piccoli colli e da diversi venditori in modo tale da non far alzare il prezzo del singolo pacco???
Emanuele-76- Foglio rosa
La dogana non l'ho inventata io e neppure le leggi sull'importazione, per cui non me la sento di dare consigli particolari
craniof- Amministratore
Ah ok. Credevo ci fossero degli accorgimenti per scongiurare (o cercare quantomeno) di evitare il più possibile il blocco dei pacchi in dogana. Quindi o la va o la spacca

Emanuele-76- Foglio rosa
Con Alì devi armarti di pazienza, meglio se acquisti da diversi venditori ,io personalmente ho acquistato moltissimi articoli da loro e mi è sempre arrivato tutto e finora mai un fermo in dogana
Lancio64- Amministratore
Poi fino ai 22euro non fanno nessun controllo doganale
Lancio64- Amministratore
Davidz- Pilota
Pagina 1 di 1