New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    A proposito dì Aliexpress

    +5
    craniof
    Giuseppe-IT9
    Lancio64
    daniele76
    Nino mazzarino
    9 partecipanti

    Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty A proposito di aliexoress

    Messaggio Da Nino mazzarino Mar 14 Giu 2016 - 13:08

    Sperando qualcuno mi dia una mano...i miei pacchi sono in attesa a milano malpensa poste italianr non può sdoganarli perché nmr pacco non corrisponde nmr spedizione dalla cina e loro vogliono sapere pacco per pacco il costo ....il contenuto etc etc ...ma non avendo io corrispondenza nmr come faccio????è già capitato a qualcuno di voi...non vorrei o perderci soldi...e cazzarola mi avevano detto che aliexpress era poco affidabile c'è qualcuno di buona volontà che riesce,ad aiutarmi non ho problemi a lasciare mionmr di tel 3497096524...sempre che gli admin forum me lo facciano passare
    avatar
    Nino mazzarino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da daniele76 Mar 14 Giu 2016 - 13:48

    Prova a contattare il venditore, non ti ha mandato nessun codice per tracciare la spedizione?
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Lancio64 Mar 14 Giu 2016 - 17:51

    Dai un'occhiata qui

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    eventualmente fai una ricerca in google vedrai che troverai qualche soluzione.
    P.S.
    A me è arrivato e arriva sempre tutto da Alì e mai un fermo in dogana,qualche volta un pacco è stato fermo a malpensa anche 20 gg prima che lo sbloccassero.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mar 14 Giu 2016 - 20:27

    Ho spostato l'argomento dove credo sia più appropriato... Very Happy

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da craniof Mer 15 Giu 2016 - 7:36

    Hai già provato a leggere casi simili?
    Digitando su Google "aliexpress pacco bloccato" escono molti risultati, tra i quali info da parte di "aliexpress italia"

    In bocca al lupo!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da maconzio Mer 15 Giu 2016 - 13:16

    Comunque come già accennato da qualcuno aspetta una quarantina di giorni dall'ordine vedi se si sblocca la situazione
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da urban_proof Mer 15 Giu 2016 - 21:55

    su aliexpress ho comprato 21 prodotti tutti insieme, cioè nella stessa transazione, su altrettanti venditori. Il primo pacco è arrivato dopo 1 mese, l'ultimo poco dopo i 60gg. Ho dovuto avere tanta pazienza, ma non ho avuto alcun problema.
    In ogni caso, nella pagina di riepilogo, hai tutti i riferimenti delle spedizioni per ogni singolo articolo acquistato.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Nino mazzarino Gio 16 Giu 2016 - 17:41

    Hanno bloccato pacco e tra venti giorni ritorna indietro....pretendono fattura pagamento ma aliexpress è diverso da paypal....ti dice solo.pagamento effettuato
    avatar
    Nino mazzarino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Lancio64 Gio 16 Giu 2016 - 21:50

    Prova a scrivere a Aliexpress e chiedi come dimostrare il pagamento,forse loro ti possono aiutare

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Nino mazzarino Dom 19 Giu 2016 - 14:56

    Merce persa nel nulla....GRAZIE ALIEXPRESS
    avatar
    Nino mazzarino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da craniof Dom 19 Giu 2016 - 15:16

    Premesso che ho già espresso la mia volontà di NON acquistare su aliexpress... I pacchi si perdono un po in tutto il mondo, non darti per spacciato, a meno che la situazione sia definitivamente peggiore di quella che ci hai descritto (visti anche i messaggi di utenti che hanno aspettato fino a due mesi)

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da maconzio Dom 19 Giu 2016 - 16:15

    Nino mazzarino ha scritto:Merce persa nel nulla....GRAZIE ALIEXPRESS
    Scusa con il numero di pacco se fai una ricerca cosa trovi?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Aliexpresso o altrove

    Messaggio Da Emanuele-76 Mar 2 Gen 2018 - 19:36

    Ciao ragazzi. Sabato 13 andrò a ritirare la mia bambina (X-Trail 1.6 dci Tekna 4WD) del 2015. Stavo già guardando in giro per accessoriarla all'interno e all'esterno con qualche rifinitura argento metallizzato, come qualche utente ha già fatto I love you I love you I love you I love you
    Il mio cruccio è comprare su Aliexpress (ho timore che i pacchi si blocchino poi in dogana) o avete altre siti dove acquistate? cheers cheers
    Emanuele-76
    Emanuele-76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da craniof Mar 2 Gen 2018 - 20:02

    Emanuele-76 ha scritto:Ciao ragazzi. Sabato 13 andrò a ritirare la mia bambina (X-Trail 1.6 dci Tekna 4WD) del 2015. Stavo già guardando in giro per accessoriarla all'interno e all'esterno con qualche rifinitura argento metallizzato, come qualche utente ha già fatto I love you I love you I love you I love you
    Il mio cruccio è comprare su Aliexpress (ho timore che i pacchi si blocchino poi in dogana) o avete altre siti dove acquistate? cheers cheers

    Topic collegato ad altro già esistente

    Ricordatevi di usare la funzione cerca

    Ciò che trovi su Aliexpress da altre parti spesso non c'è e se c'è costa di più.

    La dogana a volte è un terno al lotto ma per importi piccoli è ben difficile che tu abbia dei problemi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Emanuele-76 Mar 2 Gen 2018 - 20:35

    Quindi craniof mi consigli di acquistare in piccoli colli e da diversi venditori in modo tale da non far alzare il prezzo del singolo pacco???
    Emanuele-76
    Emanuele-76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da craniof Mar 2 Gen 2018 - 21:07

    La dogana non l'ho inventata io e neppure le leggi sull'importazione, per cui non me la sento di dare consigli particolari

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Emanuele-76 Mar 2 Gen 2018 - 21:22

    Ah ok. Credevo ci fossero degli accorgimenti per scongiurare (o cercare quantomeno) di evitare il più possibile il blocco dei pacchi in dogana. Quindi o la va o la spacca scratch
    Emanuele-76
    Emanuele-76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Lancio64 Mar 2 Gen 2018 - 21:22

    Emanuele-76 ha scritto:Quindi craniof mi consigli di acquistare in piccoli colli e da diversi venditori in modo tale da non far alzare il prezzo del singolo pacco???

    Con Alì devi armarti di pazienza, meglio se acquisti da diversi venditori ,io personalmente ho acquistato moltissimi articoli da loro e mi è sempre arrivato tutto e finora mai un fermo in dogana

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Lancio64 Mar 2 Gen 2018 - 21:24

    Poi fino ai 22euro non fanno nessun controllo doganale

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Davidz Mer 3 Gen 2018 - 20:38

    Lancio64 ha scritto:
    Emanuele-76 ha scritto:Quindi craniof mi consigli di acquistare in piccoli colli e da diversi venditori in modo tale da non far alzare il prezzo del singolo pacco???

    Con Alì devi armarti di pazienza, meglio se acquisti da diversi venditori ,io personalmente ho acquistato moltissimi articoli da loro e mi è sempre arrivato tutto e finora mai un fermo in dogana

    Confermo come sopra Smile
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    A proposito dì Aliexpress Empty Re: A proposito dì Aliexpress

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.