New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ciao a tutti da Alberto

    +8
    Roberto
    daniele76
    Lancio64
    Giuseppe-IT9
    Ophelia
    urban_proof
    craniof
    albiba
    12 partecipanti

    Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da albiba Dom 29 Mag 2016 - 23:58

    Ciao a tutti, volevo un consiglio visto che mi appresto a scegliere tra una x trail 1.6 dci 130 CV automatica accenta è una tukson 1.7 td 141 CV . La mia famiglia si è allargata e ormai ho una bimba di 3 anni mezzo e una di un mese . La mia megane 2 del 2004 è davvero stretta diventata. Cosa mi dite della x trail ? Grazie a tutti e ciao
    avatar
    albiba
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da craniof Lun 30 Mag 2016 - 6:58

    L'X-Trail è più grande, a parità di contenuti costa meno, e consuma meno. Il resto son per lo più valutazioni soggettive che potrei farti anche io, ma che soggettive, dicevo, restano.
    Anche io ero indeciso tra le due: sono felicissimo della scelta

    Benvenuto!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da urban_proof Lun 30 Mag 2016 - 8:23

    Confermo anche io che è più grande, non credo che a parità di contenuti costi di più.
    Fu anche una mia indecisione e credo che oggi, alla luce del nuovo motore 1.7 141cv della Tucson, l'avrei presa, anche se non sono pentito della scelta che ho fatto.
    Stanno lavorando bene in Hyundai.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da Ophelia Lun 30 Mag 2016 - 8:37

    buongiorno anche da parte mia....
    prima di prendere la x.. anche io per curiosità sono andata a provare la Tucson.... sinceramente a parità di costo anche se le hyunday stanno migliorando molto, si parla sempre di una coreana contro una giapponese... in più avendo sempre avuto Nissan ed essendomi sempre trovata bene ho optato per la x...

    confermo che la x dentro è più spaziosa e anche come esterni è leggermente più grande.

    contentissima della scelta che ho fatto...

    ultima cosa la x è già super accessoriata, sull'altra come metti due cavolate in più il prezzo lievità....

    considerando che la tucson partiva da un prezzo base inferiore, allestita come la x, mi chiedevano € 7.000 in più.... (considerando tutto, sconti e gestione usato)

    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Lun 30 Mag 2016 - 11:41

    Ciao Alberto e benvenuto a nome dello staff. Se non lo avessi giá fatto, ti invito a mettere un bel Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, a rispondere ai nostri sondaggi e a completare anche il tuo profilo. Fine delle raccomandazioni, spero troverai tutte le risposte.
    Ciao, buon forum e buona scelta.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da Lancio64 Lun 30 Mag 2016 - 12:23

    Ciao Alberto e Benvenuto,ovvio che anch'io ti consigliola XT sia per lo spazio ed anche a personale gusto estetico(anche se la Tucson la trovo veramente bella) pero io sono sempre per l'equilibrio delle forme e la XT non la batte nessuno al momento.
    Poi provale ,perchè le senzazioni sono quelle che contano.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da daniele76 Lun 30 Mag 2016 - 13:54

    Ciao Alberto, benvenuto.
    Non ho provato la tucson, ma la trovo molto bella, ma comunque più piccola dell' XT.
    Come già detto dagli altri come rapporto qualità/prezzo l'XT si difende molto bene, come consumi anche e lo spazio ce n'è in abbondanza.
    Comunque gira diverse concessionari sia nissan che hyundai, fai preventivi e test drive, e ricorda che tutte le mogli quando vai in vacanza traslocano, soprattutto se si hanno bambini.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da Roberto Lun 30 Mag 2016 - 14:26

    Ciao Alberto e benvenuto....la Tucson ha veramente una bella linea, ma non si può paragonare alla XTrail....semmai puoi paragonarla al QQ....quindi se il tuo problema è lo spazio, tutta la vita XT, se il problema è la linea solo tu puoi fare la tua scelta....i gusti sono personali.....ma se hai bisogno di spazio e vuoi paragonarla ad una Hyundai, devi paragonarla alla Santa Fè.... bellissima.... d'altronde la Tucson è una Santa Fè più piccola.....ma a questo punto a parità di accessori la Santa Fè costa circa € 8000 in più....come qualità prezzo è difficile trovare rivali alla XT....fai la tua scelta....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da macrac73 Lun 30 Mag 2016 - 16:09

    Ciao Alberto, benvenuto anche da parte mia... buon forum
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da Davideone Lun 30 Mag 2016 - 17:35

    ciao Alberto benvenuto
    io ho studiato tutte e due ...
    vai a provare prima una poi l altra e vedrai che non
    avrai dubbi xxxtrail Wink
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da maconzio Lun 30 Mag 2016 - 20:12

    Ciao Alberto e benvenuto anche da parte mia l'unico consiglio che posso darti fai un test drive delle due auto e dopo tira le tue conclusioni
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da Sunset Lun 30 Mag 2016 - 20:31

    OPHELIA ha scritto:buongiorno anche da parte mia....
    prima di prendere la x.. anche io per curiosità sono andata a provare la Tucson.... sinceramente a parità di costo anche se le hyunday stanno migliorando molto, si parla sempre di una coreana contro una giapponese... in più avendo sempre avuto Nissan ed essendomi sempre trovata bene ho optato per la x...

    confermo che la x dentro è più spaziosa e anche come esterni è leggermente più grande.

    contentissima della scelta che ho fatto...

    ultima cosa la x è già super accessoriata, sull'altra come metti due cavolate in più il prezzo lievità....

    considerando che la tucson partiva da un prezzo base inferiore, allestita come la x, mi chiedevano € 7.000 in più.... (considerando tutto, sconti e gestione usato)


    Assolutamente d'accordo, avrei fatto le stesse considerazioni
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti da Alberto Empty Re: Ciao a tutti da Alberto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.