Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Ciao a tutti....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao a tutti....

Messaggio Da Silverfin il Gio 12 Mag 2016 - 20:50

Dopo due qashqai (di cui uno arrivato dopo 10 mesi) ho deciso di passare ad un xtrail (questa volta aspettato 10 gg... Grazie ad un software di scambio del mio concessionario). Comunque colore blu interni chiari tekna tetto e cambio automatico... Speriamo non abbia i problemi dell'ultimo qashqai... Per ora tutto ok

Silverfin
Foglio rosa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao a tutti....

Messaggio Da craniof il Gio 12 Mag 2016 - 20:58

Ciao silverfin, benvenuto! Proprio oggi si parlava con un nuovo utente, del passaggio da QQ a Xtrail...

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Gio 12 Mag 2016 - 21:00

Utente Carlinghe, vedi due messaggi prima del tuo... Smile

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da maconzio il Gio 12 Mag 2016 - 21:08

Ciao Silverfin a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo buon forum

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da OPHELIA il Gio 12 Mag 2016 - 22:24

Benvenuto anche da parte mia...
OPHELIA
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Davideone il Ven 13 Mag 2016 - 8:51

Benvenuto e complimenti Wink
Davideone
Pilota
Pilota

Messaggio Da macrac73 il Ven 13 Mag 2016 - 9:27

Benvenuto anche da parte mia.... buon forum!

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da carlinghe il Ven 13 Mag 2016 - 9:43

Benvenuto Silverfin...io ho attualmente la QQ+2 2.0 comprata 7 anni fa con la quale l'unico problema avuto è stato la rigenerazione del filtro antiparticolato...vorrei sostituirla con la x-trail che però essendo 1.6 mi ha posto qualche dubbio sulla motorizzazione e sulla silenziosità..

carlinghe
Foglio rosa

Messaggio Da Giuseppe-IT9 il Ven 13 Mag 2016 - 10:55

Ciao Silverfin e benvenuto anche da parte mia

Ver. SD: 414817437
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giuseppe-IT9
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Roberto il Ven 13 Mag 2016 - 11:49

Ciao e benvenuto....
Roberto
Veterano
Veterano

Messaggio Da urban_proof il Ven 13 Mag 2016 - 15:42

Welcome!!

urban_proof
Veterano
Veterano

risposta

Messaggio Da Silverfin il Ven 13 Mag 2016 - 17:06

Sinceramente anch'io ho sofferto passando dal 1 qashqai 4x4 2.0 dci al nuovo qashqai 1.6 130 cv e ho pensato che xtrail con 200 kg in più soffrisse ...

Me ne hanno dato uno 1.6 con cambio manuale e sinceramente mi sembrava più reattivo del mio qashqai 1.6 con cambio automatico ... allora ho voluto provarne uno con l'automatico (pensando che fosse lui la causa della perdita ... questo solo mezzora).
Sinceramente un pochino perde rispetto al manuale ma non tornerei più indietro sul cambio.

Non so se mi sono abituato o se non mi ricordo più il mio 2000 ... ma sono contento

La silenziosità non è un problema e lo sterzo è più morbido del qashqai ... non si fa assolutamente fatica a manovrare ... sembra di volare ...

Io spero invece che abbiano risolto tutti i problemi di elettronica che ho avuto sul secondo qashqai ... mai più una macchina appena uscita (ci usano come beta tester). Questo xtrail è uscito nel 2014 come il qashqai e quindi spero di non avere problemi ...

Ciao Vittorio

carlinghe ha scritto:Benvenuto Silverfin...io ho attualmente la QQ+2 2.0 comprata 7 anni fa con la quale l'unico problema avuto è stato la rigenerazione del filtro antiparticolato...vorrei sostituirla con la x-trail che però essendo 1.6 mi ha posto qualche dubbio sulla motorizzazione e sulla silenziosità..

Silverfin
Foglio rosa

Messaggio Da urban_proof il Sab 14 Mag 2016 - 13:29

Credo di essere stato uno tra i primi ad avere il primo qashqai, lo comprai a febbraio 2007 ed avrebbero fatto il primo porte aperte a metà marzo. Una macchina totalmente nuova... eppure non ho mai avuto problemi. Credo sia anche "fortuna".
Anche altre persone hanno avuto problemi con il nuovo Qashqai? Che problemi hai avuto tu?

urban_proof
Veterano
Veterano

Messaggio Da Silverfin il Sab 14 Mag 2016 - 13:45

Quadro controlli che si piantava con lucine spie che rimanevano accese tutta notte, start e stop in avaria, batteria da sostituire, paraurti che si sfogliata, vetro davanti montato male, cambio automatico con problemi x aggiornamento software... Insomma nulla di grave ma ogni 2/3 mesi ero lì... Fastidioso anche se devo dire che hanno messo tutto a posto...

Silverfin
Foglio rosa

Messaggio Da daniele76 il Sab 21 Mag 2016 - 14:18

Benvenuto
daniele76
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Sunset il Dom 29 Mag 2016 - 18:01