New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Plastica trasparente display climatizzatore

    +6
    lod69
    macrac73
    craniof
    Roberto
    maconzio
    Sunset
    10 partecipanti

    Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da Sunset Sab 19 Mar 2016 - 15:55

    La plastica trasparente del display del clima tende a fuoriuscire da sola nella zona centrale con le vibrazioni in marcia.
    La spingo dentro, ma dopo 3 minuti è di nuovo 3-4 mm fuori.
    La macchina mi piace, ma questi piccoli problemi (ho anche una continua vibrazione del cruscotto attorno ai 1500 giri lato guida) rovinano la percezioe globale di qualità.
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da Sunset Dom 20 Mar 2016 - 12:28

    nessun altro ha riscontrato il problema???
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da maconzio Dom 20 Mar 2016 - 14:40

    Fai una foto per capire meglio quello che ti è capitato
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da Roberto Mar 12 Apr 2016 - 0:00

    Anche la mia tende a fuoriuscire e sembra che in alcuni punti sia appannata....la prima volta che andrò in concessionaria la farò vedere....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da craniof Mar 12 Apr 2016 - 5:15

    Potete postare una foto, per capire meglio? Smile

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da macrac73 Mar 12 Apr 2016 - 8:27

    Direi che questo è un possibile "problema".... per cui sposto!
    giudice
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da lod69 Mar 19 Apr 2016 - 14:50

    Anche io ho avuto lo stesso problema. Problema risolto al primo tagliando con la sostituzione del pezzo in garanzia. Ora tutto ok plastica allineata
    avatar
    lod69
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da maconzio Mar 19 Apr 2016 - 15:57

    Nessuno di chi aveva il difetto ha pubblicato una foto per capire qual'è la parte incriminata foto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da Roberto Mar 19 Apr 2016 - 18:47

    Non serve una foto, anche perché non riuscireste a vedere il difetto....la parte incriminata come aveva già scritto sunset è la plastica trasparente dove viene segnalata la temperatura del clima....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da maconzio Mar 19 Apr 2016 - 20:09

    Ok grazie penso di aver capito qual'è il problema domani controllo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da FrankFG Gio 21 Apr 2016 - 11:52

    L'ho riscontrato anche io....
    avatar
    FrankFG
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da Sunset Sab 7 Mag 2016 - 16:28

    Avevo provato a fare una foto, ma è difficile rendere l'idea nell'immagine perchè il pezzo è trasparente
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da Roberto Sab 7 Mag 2016 - 16:57

    Ieri sono passato in Nissan x questo problema e mi hanno ordinato la mascherina completa ( ovviamente ) del climatizzatore....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da massimodl Sab 7 Mag 2016 - 18:40

    anche io ho notato la fuoriuscita, una leggera pressione e sembra che il biadesivo dietro abbia ripreso la sua funzione, ho altri 2 anni di garanzia per valutare la sostituzione Rolling Eyes
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da damicosilvio Lun 13 Giu 2016 - 9:59

    ... è un problema di cui soffre anche il Qashqai.
    Io ho risolto l'estate scorsa quando c'erano 38/40 gradi di temperatura esterna !!! L'ho spinto bene, tenuto premuto per qualche secondo, e non si è mosso più ... per sempre !!!
    Da ciò ho dedotto che quella plastica trasparente probabilmente è fissata con un adesivo che, se riscaldato, ha un'ottima presa (tipo l'adesivo 3M per fissare i vari accessori cromo).
    Forte di quest'esperienza ho consigliato anche il mio capofficina (concessionaria Oriente di Pescara) di fare questo tentativo quando si sarebbe presentato qualche cliente con il problema ... riscaldare la parte, con un phon magari, ma chiaramente solo un po', senza superare i 40/50 gradi, e tenere premuta la parte (magari fissata con della carta gommata, quel nastro di carta che si usa in edilizia e che poi si toglie facilmente).
    Ho consigliato la stessa cosa anche nel nostro Forum Qashqaimania.
    Chiaramente il capofficina ha apprezzato molto la dritta, piuttosto che cambiare completamente tutta la mascherina!!
    avatar
    damicosilvio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Lun 13 Giu 2016 - 11:53

    Anch'io ho notato di recente che la plastica sia leggermente fuori sede, ho provato pure a spingerla e sembra resistere, speriamo bene...

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da Roberto Lun 13 Giu 2016 - 21:57

    Oggi sono stato in Nissan per la sostituzione e per il primo tagliando....tagliando ok, sostituzione mascherina ko.....ovvero hanno sbagliato ad ordinarla....hanno ordinato la cornice mentre la parte interessata di questo problema è tutto il blocco dei comandi del clima....quindi hanno ordinato il blocco intero e aspetto che mi richiamino per la sostituzione....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 14:47

    Topic spostato in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da massimodl Mer 16 Ago 2017 - 8:42

    ho avuto il medesimo problema e segnalato durante il controllo del cambio cvt, ma non hanno neppure guardato il display, era uguale a quando l'ho portata... purtroppo devo dire che l'assitenza nissan mi ha lasciato l'amaro in bocca
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Plastica trasparente display climatizzatore Empty Re: Plastica trasparente display climatizzatore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.