New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Considerazioni sulla portata del telecomando

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da Trailer Lun 7 Mar 2016 - 22:45

    Ciao a tutti,
    quant'è mediamente la portata del vostro telecomando?

    A me a volte non ci coglie neppure all'interno dell'auto, altre volte agisce da lontano.

    Oggi, all'ora di pranzo ho trovato il portabagagli alzato e l'auto aperta nel parcheggio dove lavoro... Sembrerebbe, e infatti l'ho provato, che dal luogo in cui lavoro si sia accidentalmente attivato dalla chiave che tengo in tasca.
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da RikMag Mar 8 Mar 2016 - 9:02

    Trailer ha scritto:... Sembrerebbe, e infatti l'ho provato, che dal luogo in cui lavoro si sia accidentalmente attivato dalla chiave che tengo in tasca....

    Ma lavori in auto? Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da Trailer Mar 8 Mar 2016 - 11:02

    RikMag ha scritto:
    Trailer ha scritto:... Sembrerebbe, e infatti l'ho provato, che dal luogo in cui lavoro si sia accidentalmente attivato dalla chiave che tengo in tasca....

    Ma lavori in auto? Very Happy Very Happy Very Happy

    Ehehe Wink
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mar 8 Mar 2016 - 22:30

    Ragazzi il mio telecomando funziona solo se si è vicino all'auto, altrimenti non funziona. Per vicino ovviamente intendo all'incirca 15/20 metri, più distante sembra non funzionare.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da urban_proof Mer 9 Mar 2016 - 0:25

    Ragazzi, il telecomando meno distante lavora e meglio è...
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da maconzio Mer 9 Mar 2016 - 6:29

    La portata del telecomando dipende anche da altre cose perché possano dare fastidio anche le onde magnetiche di un cancello automatico un ripetitore di segnale e tutto quello che a che fare con le onde , e questo incide anche sul fatto che a volte funziona e altre no
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da Trailer Mer 9 Mar 2016 - 10:22

    urban_proof ha scritto:Ragazzi, il telecomando meno distante lavora e meglio è...

    E' quello che preferirei anch'io ma pare che il nostro sia sensibile anche a distanza
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da Trailer Mer 9 Mar 2016 - 10:30

    maconzio ha scritto:La portata del telecomando dipende anche da altre cose perché possano  dare fastidio anche le onde magnetiche di un cancello automatico un ripetitore di segnale e tutto quello che a che fare con le onde , e questo incide anche sul fatto che a volte funziona e altre no

    Sì ma qui volevo segnalare che la portata, oltre che estremamente variabile (anche a parità di luogo), e' molto elevata, tale da aprire accidentalmente l'auto nel parcheggio sottostante, mentre si lavora in ufficio.
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da urban_proof Mer 9 Mar 2016 - 11:12

    Dovresti fare una prova Trailer, attivando il telecomando dall'ufficio e con l'aiuto di un collega, verificare se effettivamente l'auto si apre. Non é da escludere che l'apertura del portellone, nel tuo caso, sia avvenuta accidentalmente mentre ti stavi allontanando, magari mentre stavi riponendo le chiavi in tasca.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da Trailer Mer 9 Mar 2016 - 15:09

    La prova l'ho già fatta, vedendola aprire dalla finestra.

    Il telecomando arriva pure con la finestra chiusa O_O
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da maconzio Mer 9 Mar 2016 - 19:35

    Trailer ha scritto:La prova l'ho già fatta, vedendola aprire dalla finestra.

    Il telecomando arriva pure con la finestra chiusa O_O
    Ma all'incirca quanti metri è distante la finestra di dove hai fatto la prova con l'auto parcheggiata?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da urban_proof Mer 9 Mar 2016 - 19:55

    Cmq, considera che in campo aperto, senza ostacoli, le onde radio viaggiano...
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da Trailer Mer 9 Mar 2016 - 22:27

    maconzio ha scritto:
    Trailer ha scritto:La prova l'ho già fatta, vedendola aprire dalla finestra.

    Il telecomando arriva pure con la finestra chiusa O_O
    Ma all'incirca quanti metri è distante la finestra di dove hai fatto la prova con l'auto parcheggiata?

    Di preciso non so ma almeno 50 m
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da Trailer Mer 9 Mar 2016 - 22:31

    urban_proof ha scritto:Cmq, considera che in campo aperto, senza ostacoli, le onde radio viaggiano...

    Con la finestra chiusa, dall'interno di un edificio, non è proprio all'aperto.

    Cmq, controllate poiché credo riguardi anche voi
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da maconzio Mer 9 Mar 2016 - 22:52

    Io ho provato ad aprire e chiudere la macchina a circa 30 metri e funziona perfettamente più lontano non so
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Considerazioni sulla portata del telecomando  Empty Re: Considerazioni sulla portata del telecomando

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.