New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    +3
    pkna
    dimo1979
    Gatto Mannaro
    7 partecipanti

    Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da Gatto Mannaro Ven 11 Set 2015 - 15:41

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che sicuramente parteciperò con frequenza visto il gran numero di argomenti interessanti che ho trovato.
    Però vorrei iniziare con una domanda. Ho appena acquistato un xtrail 4wd prendendo un modello che mi e' stato proposto dal concessionario come quasi pronta consegna.
    La macchina l'ho visionata e mi piace, però poi confrontandomi con il sito Nissan ci sono cose che non capisco.
    L'allestimento e' acenta, ma con le finiture di alluminio e battitacco che si illumina, e fin qui... però ha il safety pack ma non il navigatore (non possibile secondo il sito) ed ha il tettuccio apribile, non possibile ancora una volta secondo Nissan per questo allestimento. E questo com'e' possibile... chi lo sa :-)
    Considerato che il tettuccio c'e' perché lo ho visto, però come faccio a verificare se c'e' anche questo safety pack visto che lo ho pagato? Dove avviene la segnalazione dei cartelli letti?
    molte grazie ed a presto!
    GM
    avatar
    Gatto Mannaro
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da dimo1979 Ven 11 Set 2015 - 16:41

    effettivamente è un allestimento alquanto strano... ma è acenta o acenta premium? hai le barre sul tetto? il tettuccio mi pare veniva collegato alla versione 7 posti...per il safety pack, pur non avendolo io, dovrebbe darti (mi pare) le indicazioni nel Cdb, il dislpay tra il contakm ed il contagiri per intenderci... qualcuno che lo ha puo' confermare o ho detto 'na ciofegata??!!
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da Gatto Mannaro Ven 11 Set 2015 - 18:46

    ciao!
    sicuramente NON premium, ho le ruote da 17, non il navigatore e le barre non sono quelle "parallele" alla macchina, ma mi hanno dato quelle optional tipo "portapacchi".
    Inoltre e' omologata per 5 e non per 7.
    Intanto grazie per il suggerimento sul safety! aspetto conferma se qualcuno altro lo monta :-)
    avatar
    Gatto Mannaro
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da pkna Sab 12 Set 2015 - 22:44

    Il sarete lo hai cdb ne cruscotto....però mi pare alquanto strano che tu abbia il fettine e non i 7 posti....se non dico una ca....scusate ....corbelleria erano "obbligatori" insieme e non separati.
    Cmq bell'acquisto complimenti.
    pkna
    pkna
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da Gatto Mannaro Sab 12 Set 2015 - 23:02

    pkna ha scritto:Il sarete lo hai cdb ne cruscotto....però mi pare alquanto strano che tu abbia il fettine e non i 7 posti....se non dico una ca....scusate ....corbelleria erano "obbligatori" insieme e non separati.
    Cmq bell'acquisto complimenti.

    accidenti ai correttori automatici :-)
    fettine penso sia tettuccio? ma sul sarete mi arrendo Twisted Evil
    avatar
    Gatto Mannaro
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da maconzio Dom 13 Set 2015 - 7:44

    Gatto Mannaro ha scritto:
    pkna ha scritto:Il sarete lo hai cdb ne cruscotto....però mi pare alquanto strano che tu abbia il fettine e non i 7 posti....se non dico una ca....scusate ....corbelleria erano "obbligatori" insieme e non separati.
    Cmq bell'acquisto complimenti.

    accidenti ai correttori automatici :-)
    fettine penso sia tettuccio? ma sul sarete mi arrendo Twisted Evil

    Mi sa che prima si è fatto un Stanco comunque il safety Pack se te lo hanno dato come optional lo vedrai sul display  centrale perché tramite computer di bordo potrai attivare le varie opzioni
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Lun 14 Set 2015 - 15:43

    Giustissima risposta, come detto da Maconzio e dimo1979, se c'è il safety pack puoi scegliere le opzioni tramite il CDB...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    come mostrato in figura puoi vedere il controllo angolo cieco e la frenata d'emergenza, nella foto manca il controllo corsia in quanto disabilitato


    Ultima modifica di Giuseppe-IT9 il Lun 14 Set 2015 - 20:39 - modificato 1 volta.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da Gatto Mannaro Lun 14 Set 2015 - 20:25

    che dire... gentilissimi!!! domani, max mercoledì la vado a ritirare!
    avatar
    Gatto Mannaro
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Lun 14 Set 2015 - 20:34

    Suppongo sembreranno due giorni lunghissimi....bounce  Comunque in bocca al lupo e mi raccomando, posta le tue osservazioni e foto appena metterai le mani sopra al nuovo XT
    diagnosi foto

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da pkna Mar 15 Set 2015 - 22:31

    No non mi ero fatto un cicchetto . ...ma una bottiglia di birra artigianale da 75 cl e 4 bicchieri di acquavite di ciliegio barricata in botti di ciliegio......insomma stavo più storto di una curva.. drunken

    Scusate nn capiterà più.....voi ci credete???? Io NO!!!!

    Comunque a scanso di equivoci

    Sarete=safety
    Fettine=tettino

    E la prossima volta a chi indovina cosa ho scritto gli offro qualcosa al bar!!!!!
    pkna
    pkna
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da urban_proof Gio 12 Nov 2015 - 0:19

    Sarà una vettura d'importazione? L'hai presa da un plurimarca?
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da PietroR Gio 12 Nov 2015 - 9:41

    Gatto Mannaro ha scritto:ciao!
    sicuramente NON premium, ho le ruote da 17, non il navigatore e le barre non sono quelle "parallele" alla macchina, ma mi hanno dato quelle optional tipo "portapacchi".
    Inoltre e' omologata per 5 e non per 7.
    Intanto grazie per il suggerimento sul safety! aspetto conferma se qualcuno altro lo monta :-)
    In base alla tua descrizione è una XT Acenta più gli accessori da te elencati.
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Bello ma... cos'ho comperato? :-) Empty Re: Bello ma... cos'ho comperato? :-)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.