New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Massimodl è qui, forse nuovo XT

    +8
    daniele76
    Fabio65
    Alladri
    Roberto
    maconzio
    macrac73
    Maci_5
    massimodl
    12 partecipanti

    Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da massimodl Mar 18 Ago 2015 - 9:43

    ciao mi presento, sono massimo, D ed L sono le iniziali del cognome. Very Happy
    seguo già il link su facebook e sto leggendo da un mese abbondante il vostro forum.

    sono un alfista da ormai il lontano 1999, negli ultimi due anni ho avuto un fiat doblò aziendale. ora per motivi di famiglia ho deciso di cambiare lavoro e quindi il doblò tornerà ai legittimi proprietari.

    sto quindi valutando l'acquisto di un nuovo mezzo per la famiglia composta da me, mia moglie e due bambini di 8 e 3 anni.

    ho guardato per un po' il X-trail e mi piace un sacco, ho provato l'acenta ma sono innamorato della tekna.
    ieri però ho avuto modo di vedere anche un s-max nuovo e diciamocela tutta, è venuto bene.

    quindi il dibattito è tra questi due mezzi, ho trovato un rivenditore che riesce a darmi entrambe le vetture a km0 su una cifra intorno ai 28k€, uno è la tekna 2wd mentre per l'altra essendo serie promo non so che versione sia e che optional possa avere.
    ora ho 20 giorni per decidere cosa prendere. Razz

    ogni suggerimento è ben accetto.
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da Maci_5 Mar 18 Ago 2015 - 18:03

    Ciao Massimo e benvenuto.
    Premetto una cosa.
    Il prezzo che ti hanno fatto sull'XT è veramente ottimo, perche è un mezzo da più di 32k.
    Detto ciò indubbiamente qui siamo un pò tutti di parte, perciò se ti piacciono entrambe in egual misura, secondo me dovresti decidere quella che ti offre di più in termini di optional di serie.
    Tieni presente che l'XT Tekna ha tutto, ma proprio tutto di serie, se non il tetto apribile e i 7p.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da macrac73 Mar 18 Ago 2015 - 21:01

    Benvenuto a nome dello staff.... noi possiamo darti solo pareri di parte... la nuova smax piace molto anche a me ma nel lontano novembre 2014 quando decisi per xt non era ancora uscito il restyling. .. se dovessiscegliere adesso sarei in imbarazzo anch'io. .. ti suggerisco di confrontare gli accessori offerti sulle due auto... io per esempio voglio sempre avere il top di gamma quando scelgo un aut... e se non ci sto con il denaro opto per un altro veicolo... quando poi ti abitui a elecsmere blis lettore segnali portellone elettrico frenata emergenza e yante altre chincaglierie elettroniche non riesci più a farme a meno
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da maconzio Mar 18 Ago 2015 - 21:29

    Benvenuto purtroppo secondo me qualsiasi cosa noi ti diremo sei sempre tu a fare l'ultimo passo leggi qui un po di forum e ti puoi fare una tua opinione ciao
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da Roberto Mar 18 Ago 2015 - 22:33

    Ciao Massimo e benvenuto.....ovviamente la scelta più giusta puoi farla solo tu.....ma personalmente io non paragonerei una X-trail ad una S-max....sono due tipologie d'auto differenti....io preferisco i Suv ai monovolumi e quindi la scelta è presto fatta.....piuttosto se sei indeciso tra questi due bei macchinoni, potresti provare a guardare la nuova Espace come monovolume oppure aspettare a breve il nuovo Ford Edge come suv.....secondo me bellissimo, ma solo a 5 posti.....personalmente x qualità prezzo ti consiglio X-trail Tekna dove veramente non gli manca nulla e ti posso dire che la guido da appena due settimane e al momento sono davvero soddisfatto....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da massimodl Mer 19 Ago 2015 - 9:29

    intanto grazie a tutti per i post di benvenuto e i vari suggerimenti!
    tutti i consigli che mi avete dato sono più o meno quello che sto pensando da luglio, momento in cui ho deciso di cambiare lavoro e cercare una nuova vettura.
    infatti ho trovato questo forum proprio dopo aver visto la XT ed ho iniziato a vedere quasi solo commenti positivi (a discapito di quando avevo la 159 e un forum dedicato c'erano parecchie lamentele).
    il fatto dell'Smax è venuto fuori solo perchè sta uscendo ora il modello nuovo e c'era questa possibilità. io sono molto propenso all'XT, devo solo avere la conferma che la SM non avrà tutte le diavolerie che sono presenti nel modello tekna e il gioco sarà fatto. dovrò solo attendere il 10 di settembre e attendere la telefonata del conce per sapere cosa ha disponibile da darmi e a che prezzi....
    poi potrei pensare al kit zeus luv line.... voi non lo sapete ma io sono un tamarro! pirat
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da Alladri Mer 19 Ago 2015 - 9:48

    Ciao massimo e benvenuto. Avevo lo stesso dubbio che hai tu ero partito con la S-Max perchè avevo bisogno di spazio (anche io ho 2 bambini) ma poi sono finito sulla XT e devo dire che sono strafelicissimo della scelta presa. Ho messo a confronto tutto quello che era di serie sulla XT e quello che offriva la S-Max e mi sono convinto subito. E' vero che sono 2 modelli differenti tra loro uno è un suv l'altra una monovolume ma il prezzo li accomuna. Adesso tocca a te la scelta ma un consiglio te lo voglio dare: PRENDI LA XTRAIL che ridere
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da Fabio65 Mer 19 Ago 2015 - 12:26

    Benvenuto Massimo.
    Io non do consigli riguardo la scelta tra i due mezzi poichè normalmente l'auto che si acquista dipende da due fattori, cuore e cervello.l'unica cosa che ci differenzia tutti è la percentuale dell'uno e dell'altro.
    Ciao e buon forum.
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da daniele76 Mar 25 Ago 2015 - 22:11

    Ciao, benvenuto. Prima di scegliere fai qualche prova su strada in diversi concessionari, e intanto vedere altre XT in pronta consegna. Se sono euro 5 chiedi ulteriore sconto
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da daniele76 Mar 25 Ago 2015 - 23:38

    Massimo l'utente nebu75 prima dell'XT aveva S-Max, magari ti può dare un impressisone su entrambe, anche se la Ford non era l'ultima versione. Invitalo a postare qui
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da danielsan73 Gio 3 Set 2015 - 22:29

    ciao e benvenuto!
    secondo me, solo il tuo cuore può decidere... I love you Cool
    noi siamo tutti di parte ovviamente.. e siamo tutti soddisfatti.
    il resto tocca a te cyclops
    danielsan73
    danielsan73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da massimodl Sab 26 Set 2015 - 13:32

    eccomi qui, riprendo il post per aggiornarvi.
    come direbbe jonny groove
    Tekna

    PRESA!
    nissan XT febbraio 2015, tekna bianco perla interni pelle beige cambio CVT.

    Alla fine ha deciso il cuore!
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 26 Set 2015 - 21:03

    Complimenti Massimo..... inutile dirti ottima scelta, si vede che il cuore ha avuto la meglio. Gli interni sono come i miei

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da massimodl Gio 15 Ott 2015 - 20:36

    oggi finalmente sono riuscito ad avere la macchina, prime impressioni.... un mostro!
    premesso che ho avuto una 159 rimappata ed era una gran bella cosa, ma negli ultimi 3 anni ho giudato doblò aziendali. beh devo dire che il cambio è fenomenale e comodissimo, lo sterzo preciso e leggero a bassa velocità, duro il giusto alle alte. ho smanettato un po su tutti gli optional nel viaggio da udine a casa, ma per ora va bene, ah si consumo medio stimato sui 16km/l!
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da dimo1979 Ven 16 Ott 2015 - 8:34

    ciao Massimo... ottima scelta!! benvenuto....
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da Teolone83 Ven 16 Ott 2015 - 18:13

    ottima scelta!!
    Teolone83
    Teolone83
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Massimodl è qui, forse nuovo XT Empty Re: Massimodl è qui, forse nuovo XT

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.