New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    PARTENZE A TRE CILINDRI

    4 partecipanti

    Andare in basso

    PARTENZE A TRE CILINDRI Empty PARTENZE A TRE CILINDRI

    Messaggio Da ficolla1972 Sab 15 Ago 2015 - 21:19

    Buonasera, apro questo nuovo argomento in quanto da due mesi e mezzo che guido xtrail 4wd e 10.000 km percorsi e per una decina di volte mi e' successo che l'auto a motore caldo mi sembra che si sia avviata a tre cilindri anzicche' quattro, oppure come se fosse fuori fase facendo un rumore incredibile nell'abitacolo. Ho cercato di spegnerla anche se alcune volte non lo ha fatto con il pulsante ma inserendo una marcia alta e lasciando la frizione di colpo. Lunedi' chiamero' in concessionaria. A qualcuno di voi e' mai capitato? Grazie
    ficolla1972
    ficolla1972
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    PARTENZE A TRE CILINDRI Empty Re: PARTENZE A TRE CILINDRI

    Messaggio Da macrac73 Sab 15 Ago 2015 - 23:09

    Room sbagliata. ... sposto in "problemi "...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    PARTENZE A TRE CILINDRI Empty Re: PARTENZE A TRE CILINDRI

    Messaggio Da Teo58 Ven 29 Gen 2016 - 0:04

    ficolla1972 ha scritto:Buonasera, apro questo nuovo argomento in quanto da due mesi e mezzo che guido xtrail 4wd e 10.000 km percorsi e per una decina di volte  mi e' successo che l'auto a motore caldo mi sembra che si sia avviata a tre cilindri anzicche' quattro, oppure come se fosse fuori fase facendo un rumore incredibile nell'abitacolo. Ho cercato di spegnerla anche se alcune volte non lo ha fatto con il pulsante ma inserendo una marcia alta e lasciando la frizione di colpo. Lunedi' chiamero' in concessionaria. A qualcuno di voi e' mai capitato? Grazie

    Ho letto solo ora, a distanza di oltre 5 mesi, questo post, ma a me è capitata una esperienza simile, fortunatamente solo una volta e dopo aver ritirato da pochi giorni l'auto. Più che tre cilindri a me sembrava andare completamente fuori fase, con un grandissimo rumore, vibrazioni, sembrava che stesse per smontarsi in 10000 pezzi e mi ha colto tanto di sorpresa che sono stato qualche secondo completamente bloccato, a bocca aperta! poi ho spento dal tasto e aspettato un po' (pregando!!...). Alla successiva messa in moto era tutto perfetto ed è andato poi sempre tutto OK, ma confermo che è stata un esperienza brutta e sconcertante.
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    PARTENZE A TRE CILINDRI Empty Re: PARTENZE A TRE CILINDRI

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 8:18

    Dal messaggio di ficolla sono passati due anni
    Sposto in problemi risolti

    Del problema lamentato da Teo si è parlato successivamente in altro topic: il responsabile si è rivelato il gasolio, reso troppo viscoso dalle gelide temperature

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    PARTENZE A TRE CILINDRI Empty Re: PARTENZE A TRE CILINDRI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.