New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    camera car

    3 partecipanti

    Andare in basso

    camera car Empty camera car

    Messaggio Da mussovolante Gio 2 Lug 2015 - 18:11

    Ciao a tutti, visto che quando si è a bordo ci si sente come dei concorrenti del Grande Fratello, vista la mole di telecamere in dotazione, io propongo alla Nissan (chissa se c'è qualcuno di loro che ci legge) di aggiornare il software ed un po' l'hardware della vettura affinchè utilizzi le camere come camera car, registrando il viaggio, oppure gli ultimi n minuti ecc ecc. Magari volendo anche funzionando anche a vettura ferma. Potrebbe diventare anche utile in caso di incidente o furto!

    Magari potrebbero pure metterci anche una camera interna!

    Cosa ne pensate?
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    camera car Empty Re: camera car

    Messaggio Da daniele76 Ven 3 Lug 2015 - 22:36

    La registrazione non sarebbe male, ma non so come è regolamentata dalla legge, ma poi oltre a cercare un posto per l'adesivo del forum, dovremmo trovarne uno per quello di area videosorvegliata che ridere
    Io chiederei a Nissan di aggiornare il software per fare in modo che con i specchietti ripiegati (magari chiusi per entrare in un passaggio stretto di cui i nostri meravigliosi borghi sono pieni), l'immagine delle due camere laterali venga ruotata di tanti gradi quanti hanno ruotato i specchietti.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    camera car Empty Re: camera car

    Messaggio Da macrac73 Sab 4 Lug 2015 - 9:10

    daniele76 ha scritto:
    Io chiederei a Nissan di aggiornare il software per fare in modo che con i specchietti ripiegati (magari chiusi per entrare in un passaggio stretto di cui i nostri meravigliosi borghi sono pieni), l'immagine delle due camere laterali venga ruotata di tanti gradi quanti hanno ruotato i specchietti.

    Non penso che tecnicamente si possa ... quando ruoti gli specchietti le camere si avvicinano troppo al fianco dell'auto rendendo impossibile il raddrizzamento software dell'immagine catturata con un "fish eye"
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    camera car Empty Re: camera car

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.